IS TREBINAS 2012. percorso ridisegnato

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
fai bene a chiedere!
tutte le operazioni preliminari si svolgeranno come sempre nella pineta di "Is Benas" a km 3,5 dal paese, dove pranzeremo ed è posto l'arrivo.
Fatte le iscrizioni, ci sarà il solito trasferimento in paese, nella via Monte Arci di fianco al campo sportivo, il riconoscimento del cip (transito nell'apposito tappetino), la formazione delle griglie e la partenza. cercheremo di essere puntuali, periamo nella collaborazione dei partecipanti tutti!


Master, mi sono ceccato
ma anch'io non trovo luogo di consegna chip etc (Campo Sportivo???)
e relativi orari...
abbi pazienza
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Credo che il banchetto delle iscrizioni e della consegna del chip sia (come di consueto) all'interno della pinetina, lungo il breve rettilineo d'arrivo
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
fai bene a chiedere!
tutte le operazioni preliminari si svolgeranno come sempre nella pineta di "Is Benas" a km 3,5 dal paese, dove pranzeremo ed è posto l'arrivo.
Fatte le iscrizioni, ci sarà il solito trasferimento in paese, nella via Monte Arci di fianco al campo sportivo, il riconoscimento del cip (transito nell'apposito tappetino), la formazione delle griglie e la partenza. cercheremo di essere puntuali, periamo nella collaborazione dei partecipanti tutti!

Credo che il banchetto delle iscrizioni e della consegna del chip sia (come di consueto) all'interno della pinetina, lungo il breve rettilineo d'arrivo

Grazie a tutti e due, se vado alle otto a cercare pinoli faccio in tempo???
 

Arro2go

Biker novus
3/10/11
43
0
0
Arkitano
Visita sito
Si conviene salire fino alla pinetta in macchina, anche perche' tutta la procedura di verifica tessere e consegna chip, anche per gli escursionisti, pranzo e premiazioni avverra' su. Credo che dalle 8.00 il banchetto per le iscrizioni sia operativo.
 

Iser

Biker popularis
11/9/11
56
0
0
50
Fluminimaggiore
Visita sito
Purtroppo, ha piovuto nel finale però, un grandissimo applauso all'organizzazione...tutto perfetto, per quanto mi riguarda! Ci siamo divertiti tantissimo! Alla prossima ragazzi!! :)
 

Belfagor_79

Biker novus
13/4/11
30
0
0
Cagliari
Visita sito
Bel tracciato e posto incantevole . Nota negativa solo per il mancato presidio all'ultimo bivio per il giro corto che dall'ultimo , brevissimo tratto in asfalto dopo il bosco girava a sinistra per giungere in discesa all'arrivo .
Io e altri bikers di testa abbiamo tirato dritto effettuando 2 km in più ... sarà per la prossima
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Lo so avete ragione ed abbiamo subito rimediato. Purtroppo c'è stato un disguido con dei volontari volontari e per un po l'incrocio è rimasto senza essere presidiato.
Però a scanso di equivoci, la strada era sbarrata con del nastro segnaletico grosso e qualche figlio di buona donna l'ha rotto! ti assicuro che non era facile!Comunque scusate a nome del team Arkitano per quanto è successo!
mi dispiace anche per due ragazzi allievi del Team Runner Cagliari che hanno avuto lo stesso problema.


Bel tracciato e posto incantevole . Nota negativa solo per il mancato presidio all'ultimo bivio per il giro corto che dall'ultimo , brevissimo tratto in asfalto dopo il bosco girava a sinistra per giungere in discesa all'arrivo .
Io e altri bikers di testa abbiamo tirato dritto effettuando 2 km in più ... sarà per la prossima
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
... la strada era sbarrata con del nastro segnaletico grosso e qualche figlio di buona donna l'ha rotto! ti assicuro che non era facile...

Ho seguito il percorso da escursionista con molta tranquillità: in molti punti del percorso ho visto nastri strappati. A volte la buona volontà non basta perché entrano in gioco altri fattori, e da parte mia non cambia il giudizio sul percorso (ho pedalato con piacere sui sentieri che conosco) e sull'organizzazione (persone presenti e puntuali nelle segnalazioni, personale paramedico posizionato nei punti più critici; a proposito: abbiamo notizie della ragazza che è caduta?).
Poiché tutto è perfettibile e con spirito costruttivo chiedo che, a pranzo, sia riportato in auge il maialetto :loll:

Un saluto a tutti gli amici che ho rivisto con immenso piacere.
Attrus annus!!!
 

CARRARO80

Biker novus
16/7/12
7
0
0
Assemini
Visita sito
se vi riferite alla ragazza che stava cercando qualcosa per terra nella discesa presidiata dai soccorsi sono io!! :smile: che dolori oggi. ma per fortuna niente di rotto, sono riuscita a terminare il percorso. Come ho fatto a perdere il controllo della bici ancora non lo so. Colpa del tubeless appena montato e ruote troppo gonfie, diciamo così.. Complimenti a tutta l'organizzazione percorso meraviglioso e nonostante lo stato confusionale per fortuna non ho sbagliato!
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Dai in bocca al lupo per una pronta ripresa! ti aspettiamo tutti per l'edizione del 2013!!!



QUOTE=CARRARO80;5891294]se vi riferite alla ragazza che stava cercando qualcosa per terra nella discesa presidiata dai soccorsi sono io!! :smile: che dolori oggi. ma per fortuna niente di rotto, sono riuscita a terminare il percorso. Come ho fatto a perdere il controllo della bici ancora non lo so. Colpa del tubeless appena montato e ruote troppo gonfie, diciamo così.. Complimenti a tutta l'organizzazione percorso meraviglioso e nonostante lo stato confusionale per fortuna non ho sbagliato![/QUOTE]
 

antoss

Biker assatanatus
Ormai è qualche anno che partecipo al trofeo Is Trebinas, e devo esser sincero, è una gara ben organizzata che migliora di anno in anno. Mantenere qs livelli con un alto numero di partecipanti non è cosa facile, richiede esperienza e partecipazione, pertanto al di la delle sviolinate, onore all'organizzazione. Per quanto concerne la competizione, dal pdv esclusivamente agonistico, rispetto alla precedente edizione, ho trovato la mth più dura; probabilmente il lato tecnico della rete in prossimità de "sa trebina manna" era di troppo con un secondo passaggio. Lo testimoniano anche i tempi medi di percorrenza di diversi afecionados che sono aumentati di ca 15min rispetto alla precedente.
Personalmente ho partecipato a svariate edizioni come escursionista agli esordi e come agonista poi, ebbene, la versione p2p è quella che preferivo. Trovo che il circuito ad anello sia più adatto alle competizioni xc, nelle mth il secondo passaggio risulta ripetitivo e non aggiunge emozioni al biker che lo percorre, ne al pubblico che lo acclama (fatta eccezione forse per le prime posizioni).
Restano mie personali opinioni, condivisibili o meno, in ogni caso spero di parteciparvi ancora a lungo.
Grazie per l'ospitalità e l'impegno profuso
Alla prossima..

Foto dell'evento nella pagina fb del fotografo Mirko Boni
http://www.facebook.com/mirko.boni.1

Classifica sul sito della Sdam
http://sdam.it/events/event/results_26712.do
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo