IS TREBINAS 2012. percorso ridisegnato

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
In tempi di crisi bisogna inventarsi di tutto.....ora anche la sovratassa per chi non fa il bonifico:nunsacci::nunsacci: ormai sta diventando impossibile partecipare a questi eventi:medita:
volendo fare l'escursione accompagnato dalla famiglia, i costi sarebbero:
€ 13 iscrizione
€ 5 sovratassa
€ 3 noleggio microcip
€ 14 2 accompagnatori
tot. 35 euro + benzina....
Dai Nino vieni a padalare e fai l'iscrizione come sempre in tutte le gare entro il venerdi mattino:arrabbiat:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Veramente qui sopra si dice che il chip e' gratuito.
E poi basta che fai il bonifico e nessuna penale.

Quindi con 27 euro mangi tu e la famiglia in piu' ti fai un bel giro in bici, mi sembra che il costo sia l'ultimo dei problemi.

beato te che 27 euro sono come noccioline, ripetuto per 4 settimane al mese diventa pesante, poi c'è la benzina, a fine mese credimi diventa un costo

Che sia una bella pedalata non è minimamente in discussione e neanche che possa mangiare con tutta la famiglia con 27 euro, si tratta sempre di una pedalata, sono quei 5 euro che non mi vanno giù, io sono impossibilitato a fare il bonifico, come si è pagato da altre parti non vedo perchè non si possa farlo qui.
il cip è gratuito se in tuo possesso, altrimenti lo devi noleggiare,
se fai il bonifico con il tuo conto sono € 3,40 se non hai il conto sono € 13,80...poi mi dicono che ci sono altre diavolerie per non spendere, mi devi perdonare, in materia io sono il re degli ignoranti
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
beato te che 27 euro sono come noccioline, ripetuto per 4 settimane al mese diventa pesante, poi c'è la benzina, a fine mese credimi diventa un costo

Che sia una bella pedalata non è minimamente in discussione e neanche che possa mangiare con tutta la famiglia con 27 euro, si tratta sempre di una pedalata, sono quei 5 euro che non mi vanno giù, io sono impossibilitato a fare il bonifico, come si è pagato da altre parti non vedo perchè non si possa farlo qui.
il cip è gratuito se in tuo possesso, altrimenti lo devi noleggiare,
se fai il bonifico con il tuo conto sono € 3,40 se non hai il conto sono € 13,80...poi mi dicono che ci sono altre diavolerie per non spendere, mi devi perdonare, in materia io sono il re degli ignoranti

Ciao Nino, per te si fa un'eccezione...niente penale....:i-want-t:
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Nino, il cip per gli escursionisti è a titolo completamente gratuito! ovviamente per evitare che qualcuno faccia il furbo e non lo restituisca bisogna chiedere una cauzione di € 10 che sarà subito restituita. Poi per quanto riguarda la scadenza delle iscrizioni, per i tesserati è tassativa in quanto ai giudici bisogna consegnare l'elenco che si scarica dal programma fattore K, per gli escursionisti qualche ritardatario si può aggiungere.
Quindi se un escursionista si scrive entro il venerdì la sua quota di partecipazione è di € 13,00 tutto compreso!
Chiaramente io l'ho chiesto per cortesia chi può di fare l'iscrizione prima per limitare gli inconvenienti la domenica mattina
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Nino, il cip per gli escursionisti è a titolo completamente gratuito! ovviamente per evitare che qualcuno faccia il furbo e non lo restituisca bisogna chiedere una cauzione di € 10 che sarà subito restituita. Poi per quanto riguarda la scadenza delle iscrizioni, per i tesserati è tassativa in quanto ai giudici bisogna consegnare l'elenco che si scarica dal programma fattore K, per gli escursionisti qualche ritardatario si può aggiungere.
Quindi se un escursionista si scrive entro il venerdì la sua quota di partecipazione è di € 13,00 tutto compreso!
Chiaramente io l'ho chiesto per cortesia chi può di fare l'iscrizione prima per limitare gli inconvenienti la domenica mattina

Chi ha orecchie intenda....altrimenti in sacco a pelo......:arrabbiat::arrabbiat:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Nino, il cip per gli escursionisti è a titolo completamente gratuito! ovviamente per evitare che qualcuno faccia il furbo e non lo restituisca bisogna chiedere una cauzione di € 10 che sarà subito restituita. Poi per quanto riguarda la scadenza delle iscrizioni, per i tesserati è tassativa in quanto ai giudici bisogna consegnare l'elenco che si scarica dal programma fattore K, per gli escursionisti qualche ritardatario si può aggiungere.
Quindi se un escursionista si scrive entro il venerdì la sua quota di partecipazione è di € 13,00 tutto compreso!
Chiaramente io l'ho chiesto per cortesia chi può di fare l'iscrizione prima per limitare gli inconvenienti la domenica mattina

Certo Massimo, tutto chiaro con il prestito del cip con cauzione sono d'accordissimo, per quanto riguarda le iscrizioni da parte nostra verranno inoltrate venerdi mattina sia per i tesserati tramite fattore k, e per i non tesserati che partecipano alla sola escursione, da parte nostra nessuno farà l'iscrizione la domenica mattina, capisco e conosco tutte le procedure, poi troveremo sicuramente un accordo per tutto il resto.
I migliori auguri per una grande manifestazione, come sempre.
 

caduta

Biker novus
15/9/09
34
0
0
sestu
Visita sito
Bike
S-Works Epic, S-Works Stumpjumper e Merida Reacto 5000
Un caro saluto a tutti gli appassionati mtb :i-want-t:
oggi ho provato il percorso...la prima buona impressione è la scorrevolezza...la seconda altrettanto buona è data dal fatto che è alla portata di tutti gli agonisti e gli escursionisti...certo visto il periodo di secca è necessaria la solita attenzione per le scivolate...2 gradoni di pochissimi metri sono da fare a piedi ma il 99% è pedalabile...è stato bello perchè la maggior parte si snoda in senso inverso alla precedente edizione e quindi è una novità, ma soprattutto mi ha fatto piacere ritrovare alcuni chilometri delle vecchie edizioni...un bel ricordo, e, come al solito(non avevo dubbi) una genialata di Massimo Montisci e di tutto il team Arkitano...non mancano i classici passaggi immersi nel bosco e nella macchia mediterranea tipica del monte Arci ed un nuovo e lungo Single molto bello...non per divagare ma vorrei complimentarmi con tutti gli organizzatori perchè ci danno la possibilità di disputare tante gare e tante escursioni in tutta la Sardegna a fronte di grandi dispendi di energie umane e finanziarie(non dimentichiamolo mai)...
per finire tanti complimenti a tutto lo staff Arkitano ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti e gli organizzatori... :celopiùg:
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Per tutti coloro che vogliono provare il percorso, potete andare tranquilli perchè lo abbiamo già tracciato. Chiaramente non possiamo chiudere le strade laterali da oggi perciò occhio alle frecce ed al nastro segnaletivo. L'unico punto dove bisogna prestare attenzione è al 9° km circa da dove inizia un anello e i due tratti s'incrociano. Quando si scende al km 9 circa si svolta a sinistra, poi quando il tracciato s'incrocia di nuovo al km 12 circa, si svolta di nuovo a sinistra. buon giro a tutti:il-saggi:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
... Quando si scende al km 9 circa si svolta a sinistra, poi quando il tracciato s'incrocia di nuovo al km 12 circa, si svolta di nuovo a sinistra. buon giro a tutti:il-saggi:

In effetti quel punto inganna perché scendi e non fai molto caso alla traccia ...

Una cosa per un'altra (che magari interessa a tutti): nel fare il bonifico è opportuno conteggiare anche la cauzione per il microchip?

10.00 quota iscrizione
3.00 cronometraggio
10.00 cauzione microchip

23.00 a persona
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
In effetti quel punto inganna perché scendi e non fai molto caso alla traccia ...

Una cosa per un'altra (che magari interessa a tutti): nel fare il bonifico è opportuno conteggiare anche la cauzione per il microchip?

10.00 quota iscrizione
3.00 cronometraggio
10.00 cauzione microchip

23.00 a persona
mmmhh, mi sa che è più pratico versare cash 10 euro tondi tondi, per i problemi di restituzione della cauzione...
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
ciao, i ristori per il percorso classic da 36 km saranno due, il primo intorno al 16 km e dovrebbe essere fatto con bottigliette da mezzo litro e il secondo intorno al km 22, con il classico bicchiere d'acqua.
Chiaramente chi farà la marathon ne troverà almeno quattro, perché ripeterà l'anello da 30 km circa due volte.








per caso sapete dire a che km sono posti eventuali ristori?
 
269149_415583091836426_57849506_n.jpg


ho preso la traccia da everytrail che ha postato Seba....
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao fratellini, per quanto io abbia cercato su siti e locandine varie mi è sfuggita la località di ritrovo per il controllo tessere, orario di partenza, se saremo scoglio-scaglionati per categoria o partiremo tutti a mandria, insomma raccontate l' abc al bimbo. Se non lavorerò sabato notte ci proverò, altrimenti mi accontenterò del solito sù e giù per i monti.Grazie. Gigi.
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Ciao sul sito www.arkitano.it troverai tutto il materiale che cerchi!
ciao a domenica:il-saggi:

Ciao fratellini, per quanto io abbia cercato su siti e locandine varie mi è sfuggita la località di ritrovo per il controllo tessere, orario di partenza, se saremo scoglio-scaglionati per categoria o partiremo tutti a mandria, insomma raccontate l' abc al bimbo. Se non lavorerò sabato notte ci proverò, altrimenti mi accontenterò del solito sù e giù per i monti.Grazie. Gigi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo