Irraggiungibile top notch bike

spartaco

Biker perfektus
Ripeto ... non conosco le altre storie ma dalla mia pur sofferta esperienza di Ivan non posso che parlar bene !!!
giancarlo

per conoscere le altre storie basta leggere questo topic e sentire gli amici che hanno avuto a che fare con Ivan (ce ne sono molti che per quieto vivere lasciano stare, e ne conosco qualcuno non sto qui a teorizzare...) comunque non è che se su 100 cllienti 80 rimangono molto insoddisafatti, per quei 20 contenti si possa parlare di servizio corretto!
Ad ogni modo quello che da più fastidio sono le cazzate che ti racconta e il tempo che ti fa perdere che sono mesi e non giorni.
poi i soldi te li ridà pure e i pezzi magari arrivano, ma nel frattempo stai fermo mesi (nel mio caso 5!!!) con la scimmia di girare solo per la fracca di stronzate che ti dice. Non sarebbe stato più corretto esser sinceri e dire le cose come stanno? così uno può regolarsi e se lo ritiene opportuno rimediare altrove un altra bici/pezzo in una settimana, senza dover aspettare mesi per via di un acconto versato e di cazzate dette che oltretutto offendono alla fine la tua intelligenza!
All'inizio era addirittura credibile con le sue disgrazie quotidiane, al punto che ti fa addirittura venire i sensi di colpa a "rompergli"... poi quando capisci che hai perso un sacco di tempo e ti sei fatto pure prendere per il culo, è difficile dire di ritenersi un cliente soddisfatto!
Poi non è che stiamo qui a guardare il pelo nell'uovo, qualche problema può capitare a tutti così come una o due settimane di ritardo (in via eccezionale), ma qui si sta parlando di ben altro e comunque sarebbe bastato un po' di sincerità in più e non esser considerati poveri coglioni, ma alla fine i nodi vengono al pettine e si vede chi è il vero c......e.

ps
secondo me a questo punto farebbe una figura migliore a scusarsi o a lasciar perdere, piuttosto che a perseverare con i soliti giri di parole...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ah si, ora ricordo, all'inizio i primi scambi di messaggi tutto ok.. i problemi sono iniziati quando doveva controllare d'avere tre coppie di bar caps nere come gl'avevo chiesto (e pagato anticipatamente), oltre ovviamente ai cerchi. Da lì piu niente per giorni, poi mi lascia MP con il nr. di tel e io furbamente ho cancellato tutto.. messaggi inviati e ricevuti.. e dico, vabè ma li avrà spediti, il pagamento l'ha visto, l'indirizzo ce l'ha.. passano i giorni, non ho fretta, però un pochetto mi rode.. allora cerco la sua sezione sul forum ma non cè piu.. cerco una mail.. boh.. il sito non và.. alla fine lo trovo tra gli utenti del forum, gli lascio MP chiedendogli di ridarmi il cell, ma niente.. fino all'altro ieri diciamo, quando ha risposto a questa discussione. Ora spero che con la mail che gli manderò (dopo le feste) si risolva la cosa. Dire che mi ha mandato tante ma tante mail, direi che, citando il buon Spartaco, è un offesa all'intelligenza. Niente di personale, sia chiaro.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
haha ma sapete cos'è il bello? che io mi sono fatto una certa idea di ivan e di come "lavorava", però ogni volta che provavo a lamentarmi da lui se la prendeva e appunto mi diceva un sacco di scuse e che non è vero e che qui e che lì, alchè io gli credevo e mi sentivo anche in colpa ma ora, haha nei vostri racconti riconosco perfettamente quello che è il modo di trattare di ivan, le stesse baggianate che raccontava a me, le solite scuse e i soliti RITARDI! Alla fine la prima idea che mi ero fatto di ivan era giusta, solo che il mio buon cuore voleva convincermi di altro!

comunque...

a chi interessa ieri si è tagliato i capelli ;) (lo ha scritto in facebook, per scrivere queste cavolate ha tempo ma in 2 mesi non ha torvato il tempo di rispondere alle mie 2 o 3 mail che gli ho scritto, e lui come al solito: "scrivimi una mail così mi ricordo e ti rispondo domani!" eeeeeeeeee le balle domani haha :smile:)
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
il mio interesse e che se ci son clienti che hanno un problema esso sia risolto il prima possibile....[/QUOTE]

Bene......la fattura dovrebbe arrivare....giusto?????ma e il resto che ormai non mi serve più????????????????????????????
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
il mio interesse e che se ci son clienti che hanno un problema esso sia risolto il prima possibile....

Bene......la fattura dovrebbe arrivare....giusto?????ma e il resto che ormai non mi serve più????????????????????????????[/QUOTE]


prima che ti scrivessi questo messaggio sul forum io per mail già ti dicevo marco che non posso emettere la tua fattura finchè tu non mi fornirai il tuo codice fiscale visto che la fattura lo prevede...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ah si, ora ricordo, all'inizio i primi scambi di messaggi tutto ok.. i problemi sono iniziati quando doveva controllare d'avere tre coppie di bar caps nere come gl'avevo chiesto (e pagato anticipatamente), oltre ovviamente ai cerchi. Da lì piu niente per giorni, poi mi lascia MP con il nr. di tel e io furbamente ho cancellato tutto.. messaggi inviati e ricevuti.. e dico, vabè ma li avrà spediti, il pagamento l'ha visto, l'indirizzo ce l'ha.. passano i giorni, non ho fretta, però un pochetto mi rode.. allora cerco la sua sezione sul forum ma non cè piu.. cerco una mail.. boh.. il sito non và.. alla fine lo trovo tra gli utenti del forum, gli lascio MP chiedendogli di ridarmi il cell, ma niente.. fino all'altro ieri diciamo, quando ha risposto a questa discussione. Ora spero che con la mail che gli manderò (dopo le feste) si risolva la cosa. Dire che mi ha mandato tante ma tante mail, direi che, citando il buon Spartaco, è un offesa all'intelligenza. Niente di personale, sia chiaro.

allora...?
 

matej888

Biker novus
4/5/07
4
0
0
Capodistria
Visita sito
O, ragazzi!

Ivan e' sparito propio (irragiungibile via email) e mi deve ancora i soldi della serie sterzo e la fattura della bici (dalla sua ultima mail nella quale mi diceva che il mio codice fiscale risulta non valido- io gli ho mandato solo il mio conto corrente per i soldi, e non essendo italiano non ho il codice fiscale italiano e non credo serve per emmettere la fattura ad un non italiano, o sbaglio?)

Mi sa' che questa volta mi ha in..lato per bene..... ed ho anche perso il suo numero, ma tanto non credo mi risponderebbe...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
O, ragazzi!

Ivan e' sparito propio (irragiungibile via email) e mi deve ancora i soldi della serie sterzo e la fattura della bici (dalla sua ultima mail nella quale mi diceva che il mio codice fiscale risulta non valido- io gli ho mandato solo il mio conto corrente per i soldi, e non essendo italiano non ho il codice fiscale italiano e non credo serve per emmettere la fattura ad un non italiano, o sbaglio?)

Mi sa' che questa volta mi ha in..lato per bene..... ed ho anche perso il suo numero, ma tanto non credo mi risponderebbe...

confermo che non serve se si tratta di fattura estera..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non è sparito, a me ha scritto in MP un paio di giorni fà, siccome non ha piu il contratto con TNT, mi ha spedito i cerchi con l'SDA. Per cui sul forum ogni tanto ci capita. Se non risponde avrà i suoi motivi.. validi o meno validi..
 

gcdenevi

Biker popularis
6/8/06
51
9
0
..... i tre confini
Visita sito
Bike
molte ... troppe per usarle tutte
..una nota sulle fatture :
per emettere una "fattura " ( invoice ) serve sempre un codice fiscale o "VAT number" del soggetto a cui si emette ( il Cliente ) ...e questo anche se si emette una fattura su estero ( ove non si dovrà indicare l'IVA se extra Shengen ). In caso di ricevuta fiscale non serve alcunchè , se non nome e indirizzo del soggetto ricevente .
Mandagli il tuo VAT nr. o identificativo fiscale e vedrai che te la dovrà rilasciare ....ma prima che chiuda l'attività , sennò non potrà più far nulla !!!
 

matej888

Biker novus
4/5/07
4
0
0
Capodistria
Visita sito
..una nota sulle fatture :
per emettere una "fattura " ( invoice ) serve sempre un codice fiscale o "VAT number" del soggetto a cui si emette ( il Cliente ) ...e questo anche se si emette una fattura su estero ( ove non si dovrà indicare l'IVA se extra Shengen ). In caso di ricevuta fiscale non serve alcunchè , se non nome e indirizzo del soggetto ricevente .
Mandagli il tuo VAT nr. o identificativo fiscale e vedrai che te la dovrà rilasciare ....ma prima che chiuda l'attività , sennò non potrà più far nulla !!!

Ho capito, ma se non si fa vivo, non risponde alle telefonate, mail, cosa devo fare....mi sa che ormai ha gia' chiuso l'attivita....
Alla fine non posso dire niente contro Ivan tranne che ha un "strano modo" di fare. Il telaio l'ho ricevuto (senza la serie sterzo che mi era stata promessa ovvero il rimborso di essa). Quindi non mi manca niente (a parte la fattura che non so se mai la vedro'), ma ci sono voluti dei mesi e tantissimi nervi.......
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per la cronaca: non mi é arrivato niente, nonostante la promessa di Ivan di spedire tramite sda. "bastava una mail", vero?

Beh se leggi questo messaggio, sappi che sto ancora aspettando, e non trovare altre scuse grazie.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
I giorni passano..





.. ma la roba non è arrivata.

Ho scritto a Ivan una mail a [email protected] , spero mi possa comunicare al piu presto le sue intenzioni. Sul forum non scrive piu dall'ultimo suo messaggio in questa conversazione, speriamo che almeno legga la mail.

Ogni volta che vedo in giro qualcuno con gli Stiffy verdi, penso sempre che potrebbero essere i miei :medita:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ma perchè tu pensi che ti arrivi ancora qualcosa?
comunque mi hanno detto che ora commercia marmo sempre in terra sarda, fin quando non dovrà cambiare nuovamente ambito commerciale ;)
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ho capito, ma se non si fa vivo, non risponde alle telefonate, mail, cosa devo fare....mi sa che ormai ha gia' chiuso l'attivita....
Alla fine non posso dire niente contro Ivan tranne che ha un "strano modo" di fare. Il telaio l'ho ricevuto (senza la serie sterzo che mi era stata promessa ovvero il rimborso di essa). Quindi non mi manca niente (a parte la fattura che non so se mai la vedro'), ma ci sono voluti dei mesi e tantissimi nervi.......

anche io aspetto la fattura del blind adesso mi chiedo la garanzia e valida anche senza fattura?
con il numero del telaio si chiedere transition
una spece di certificato o un qualcosa che in caso di rottura o vendita possa sostituire la fattura ?
grazie in anticipo
a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo