Iron horse sunday

dasca

Biker popularis
20/9/05
57
0
0
53
lerici (sp)
Visita sito
per qualcuno può tornare utile per capire rapporto peso/molla


RIDER WEIGHT with gear SPRING RATE
140 lbs ------------------> 250#
155 lbs ------------------> 275#
175 lbs ------------------> 300#
205 lbs ------------------> 350#
240 lbs ------------------> 400#
270 lbs ------------------> 450#
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Scusatemi ma non ho resistito e con l'occasione di fare due foto per un test ai freni Hygia mi sono deciso finalmente a fare delle foto decenti della mia creazione...a voi la sunday bling bling o-o

Notte
dsc0003fp.jpg

Giorno
dsc0006qd.jpg

dsc0010uu.jpg

dsc00121hd.jpg

dsc0036l.jpg


Hygia Brakes
dsc0024af.jpg

dsc0034pk.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Wow!! Bella biga
P.S. come vanno i freni?

Grazie!! o-oi freni sono ottimi soprattutto in rapporto al prezzo! 180€ la coppia...molto comodo il fatto che usino pastiglie xt, io gli ho sfruttati per bene in una giornata intensa a Caldirola e non mi hanno per nulla deluso anzi li paragonerei in totalmente a dei formula k24, mentre perdono un po' in fatto di potenza bruta con i the One ma sono più modulabili!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ragazzi a me ste bighe un pò datate mi piacciono sempre più compresa la mia Glory8 del 2009...sta robetta nuova l'ho provata e a parte l'estrema leggerezza non posso dire che vadano MEGLIO.. affff le mode cmq bellissima!!!!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ragazzi a me ste bighe un pò datate mi piacciono sempre più compresa la mia Glory8 del 2009...sta robetta nuova l'ho provata e a parte l'estrema leggerezza non posso dire che vadano MEGLIO.. affff le mode cmq bellissima!!!!

Concordo ...la mia è pure più datata sunday factory 2007 Made in usa, modificata negli anni per adeguare le geometrie, angolo a -2 gradi, ammo fox pushato da tft e naturalmente la sverniciatura e lucidatura fatta da me...
:rock-it:
 
A

atherton

Ospite
complimenti itreb! penso che tu abbia una delle sunday piu belle in assoluto!!!!!!!! mi piace da matti!! ero parecchio spinto a prenderla anche io, in quanto provata e piaciuta tantissimo! poi ho visto la orange, ed è stato amore a prima vista, hai usato lo sverniciatore?????
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
complimenti itreb! penso che tu abbia una delle sunday piu belle in assoluto!!!!!!!! mi piace da matti!! ero parecchio spinto a prenderla anche io, in quanto provata e piaciuta tantissimo! poi ho visto la orange, ed è stato amore a prima vista, hai usato lo sverniciatore?????

Eh si sverniciatore, spugnette abrasive, polish e tanta tanta pazienza!
Beh guarda l'orange a mio parere è una dei telai esteticamente più belli in assoluto!! o-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
complimenti itreb! penso che tu abbia una delle sunday piu belle in assoluto!!!!!!!! mi piace da matti!! ero parecchio spinto a prenderla anche io, in quanto provata e piaciuta tantissimo! poi ho visto la orange, ed è stato amore a prima vista, hai usato lo sverniciatore?????

Eh si sverniciatore, spugnette abrasive, polish e tanta tanta pazienza!
Beh guarda l'orange a mio parere è una dei telai esteticamente più belli in assoluto!! o-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Guardate sono molto contento dell'angolo anche se ho dovuto modificare mOdificare la taratura della forcella. Un'altra conseguenza è che ora va spinta sempre molto altrimentri diventa un po' goffa...ma quando spingi una goduria!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo