Concordo ...la mia è pure più datata sunday factory 2007 Made in usa, modificata negli anni per adeguare le geometrie, angolo a -2 gradi, ammo fox pushato da tft e naturalmente la sverniciatura e lucidatura fatta da me...
E SI, PURTROPPO LE PREVISIONI SI SONO AVVERATE.
CANNONDALE: XC E MARATHON
GT: GRAVITY
IRON HORSE: SUPERMERCATI
secondo me è un pessimo lavoro.....trovi le iron horse 7point telai anche a 400 euro dove ci puoi montare una bella doppia piastra, e una doppia con guida catena così pedali bene.....e scendi da dio.....Ho addocchiato un telaio Sunday sul mercatino, é una bici che mi é sempre piaciuta tantissimo!
La mia idea é di montarla con monopiastra da 180mm, l'utilizzo che voglio farne é prettamente FR su tracciati spesso naturali e tortuosi ma non disdegnando le uscite in bikepark su percorsi più fluidi.
Dite che l'indole eccessivamente DH del mezzo si possa sposare male con le mie intenzioni?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ho addocchiato un telaio Sunday sul mercatino, é una bici che mi é sempre piaciuta tantissimo!
La mia idea é di montarla con monopiastra da 180mm, l'utilizzo che voglio farne é prettamente FR su tracciati spesso naturali e tortuosi ma non disdegnando le uscite in bikepark su percorsi più fluidi.
Dite che l'indole eccessivamente DH del mezzo si possa sposare male con le mie intenzioni?
bella come bici....e stica _ _ i alla forcella !!!!!ho appena venduto sul mercatino la mia 7point montata con la totem da 180, ottimo mezzo da fr buono soprattutto anche da pedalare!
secondo me è un pessimo lavoro.....trovi le iron horse 7point telai anche a 400 euro dove ci puoi montare una bella doppia piastra, e una doppia con guida catena così pedali bene.....e scendi da dio.....
se non sbaglio esisteva un modello montato "di serie" con la totem, quindi immagino che come idea non sia "sballata"... sul comportamento non so che dirti.
Io ne ho avuta una fino all'anno scorso e credo che la tua idea possa essere più che azzeccata per l'utilizzo che intendi farne.Ho addocchiato un telaio Sunday sul mercatino, é una bici che mi é sempre piaciuta tantissimo!
Ho addocchiato un telaio Sunday sul mercatino, é una bici che mi é sempre piaciuta tantissimo!