Io saluto e voi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Io saluto soprattutto chi fa la griglia nei terreni che costeggio, sperando che oltre al saluto di risposta mi allunghino una costina o un cevapcicio (già successo un paio di volte peraltro).
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi nei pressi di un passo ho incontrato un bitumaro e un biker che ho salutato entrambi e da entrambi ricambiato: il bitumaro con una smorfia, il biker con un sorriso.
Il bitumaro verosimilmente era salito a manetta ed era cotto, il biker invece saliva tranquillo.
Probabilmente per esser un vero bitumaro bisogna esser un po' masochisti e bisogna provar piacere nel soffrire :medita:
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Oggi nei pressi di un passo ho incontrato un bitumaro e un biker che ho salutato entrambi e da entrambi ricambiato: il bitumaro con una smorfia, il biker con un sorriso.
Il bitumaro verosimilmente era salito a manetta ed era cotto, il biker invece saliva tranquillo.
Probabilmente per esser un vero bitumaro bisogna esser un po' masochisti e bisogna provar piacere nel soffrire :medita:

Dipende dai rapporti che montava il bitumaro, io con la bdc e il 34/25 per fare il mottarone sono oltre le mie possibilità e nemmeno respiro in Cima (se ci arrivò) con la Mtb vado su moooolto più tranquillo anche perché se fatichi troppo butti su un paio di denti e vai lo stesso sulla bdc il minimo mi sembra sia 34/28 che non è' come pedalare con il rampichino!!!!
Comunque resta il fatto che il bitumaro saluta a malapena.
:-)
 

morfeus

Biker novus
8/4/13
17
0
0
Friuli
www.facebook.com
Mi sembra come come con la moto.. tra chi ha una enduro (come la mia) e chi le custom.. io saluto tutti ma non sempre vengo ricambiato.. anzi direi che in questi anni sta peggiorando.. a Trieste poi nessuno saluta, ma posso anche capire dato che la moto è diffusissima e dovresti girare con la sinistra in saluto continuo.. in bici a dire il vero non saluto quasi mai.. ma è solo per il fatto che essendo nuovo mi sento quasi di non appartenere al gruppo.. mi ha fatto piacere leggere questi commenti, d'ora in poi credo che mi sarà più facile salutare tutti i bikers :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo