Io gironzolo in questi posti (img), quale MTB?

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Per le foto che ha postato assolutamente no, un frontino basta e avanza, ma poi ha aggiunto che vorrebbe fare anche cose un po' più difficili con amici...certo quantificare "un po' più difficili" non è proprio scontato...
 

M4T7E0

Biker serius
14/7/10
104
0
0
Fossalta di Piave
Visita sito
sono poco più di un principiante, quindi ti dico la mia esperienza: 3 anni fa ho cominciato a girare in mtb, compro una LeeCougan front da 100mm per iniziare e non spendere molto i giro che facevo erano più o meno come quelli in foto, argini campi, asfalto, ecc comunque pianeggianti. Così è passata la prima esteta poi due anni fa ho caricato la bici in macchina e sono andato sul Montello Susegana Conegliano e a metà estate ho preso usata una Cannondale RZ 120 One con Lefty 120, nel giro di qualche mese sono passato a salire sul cansiglio e Monte Grappa. Questo inverno, ho preso una bdc Pinarello Angliru usata (400€) per pedalare d'inverno che ho meno tempo di spostarmi, risultato?! mai più mtb vicino casa dove non trovo modo di divertimi piuttosto prendo la Pinarello e mi sparo 50km di bitume giusto per tenere la gamba allenata, ma nei weekend carico mtb e via di sterrato, pendenze, discesa. questa è la mia esperienza :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo