• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

JTC

Biker serius
9/9/13
258
3
0
45
Monzambano
Visita sito
Bike
Surly Pugsley


Ottimo.


Oggi rientro a casa in bici.
30 km in 1 ora e 8 min circa. Il ritorno è tutto in discesa.
Peccato che la strada è molto trafficata, non mi piace tanto essere sorpassato dai tir
 
A

Antiruggine

Ospite
Oggi ho dato una pulita ed un po' di cera alla mia fida bici..



Questa stagione è veramente la peggiore secondo me: se vai scoperto prendi freddo e se ti copri sudi troppo. In ogni caso il motorino resta in garage.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Oggi ho dato una pulita ed un po' di cera alla mia fida bici..



Questa stagione è veramente la peggiore secondo me: se vai scoperto prendi freddo e se ti copri sudi troppo. In ogni caso il motorino resta in garage.
Bel mezzo complimenti
Oggi a Verona si stava una favola, a parte il solito vento dispettoso, misteriosamente contrario sia all'andata che al ritorno..
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Finita la prima settimana di lavoro con la fissa.. I miei quadricipiti stanno apprezzando il divano..
 

burdenbike

Biker immensus
ieri ho girato "i miei primi 8000"...
dal gennaio 2008 ho preso caldo, freddo, vento, acqua e un pò di neve,
cambiato un paio di gomme, un pò di freni e un paio di caschi...
non ho collezionato alcuna multa per divieto di sosta, eccesso di velocità...
ho risparmiato circa 600 litri di gasolio e ho evitato di immettere
in atmosfera qualche quintale di CO2...
in compenso in atmosfera sono risuonate talvolta le mie imprecazioni
rivolte a chi ha rischiato di investirmi...
 

Allegati

  • WP_20140323_004.jpg
    42,8 KB · Visite: 33
  • WP_20140323_008.jpg
    59,6 KB · Visite: 25

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
complimenti!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mi unisco al gruppo!
anch'io pedalo molto volentieri per andare al lavoro ed in qualsiasi condizione atmosferica, siccome offro i miei servigi in luoghi defferenti e distanti tra loro alcuni giorni attraverso l'intera citta' ( Milano ) da un estremo all'altro, facendo tra i 30 ed i 40 km giornalieri, il chè come allenamento non è cosi' male, poi vuoi mettere il divertimento?
 

Allegati

  • cinellina.jpg
    62,5 KB · Visite: 65

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io facevo circa 40km al giorno per andare al lavoro poi mi hanno licenziato e ora ne faccio anche di piu non avendo niente da fare....Il mezzo era questo che per la citta' e' veramente una scheggia....
 

Allegati

  • 20140314_181046.jpg
    59,1 KB · Visite: 66
Reactions: Tc70

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Oggi gran lavata per me a Verona.. Per fortuna solo 6km sotto la pioggia ma confidando nel sole mattutino non ero attrezzato per niente
Nonostante questo canticchiavo tranquillo e felice sorpassando le solite gran colonne d'auto..
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Io facevo circa 40km al giorno per andare al lavoro poi mi hanno licenziato e ora ne faccio anche di piu non avendo niente da fare....Il mezzo era questo che per la citta' e' veramente una scheggia....
Gran bel mezzo.. Se posso ti è scappata una z nella gran citazione in firma
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ieri prima vera e propria lavata integrale causa diluvio veronese.. E slalom tra traffico impazzito e pozzanghere stile piscine.. e nonostante tutto mi veniva da canticchiare preso da una sorta di gioia e spensieratezza infantile..
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Lavoratori biciclettati dove siete finiti?
.. E di quanti soldi di benzina si risparmiano ne vogliamo parlare??
È un mese che non vado dal benzinaio..
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Vado a lavorare in bici purtroppo, ho un lavoro che mi obbliga a guidare un'auto. Apprezzo chi ha la fortuna di poter andare o lavorare addirittura in bici. Ma spesso chi va a lavorare in bici vive in pianura e sono sicuro che apprezzerebbe le salite e le curve dove vivo io e che percorro in bici quando non lavoro. Amare la bici fa apprezzare il posto dove si vive, che sia pianura oppure in salita e in curva. Un fiero saluto a tutti voi in salita, e un felice saluto in discesa.
 
Reactions: 666 le demon

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
eccomi, vado da un paio di mesi a lavoro in bici, c'è dea dire che io ho il lavoro ad un km da casa dislivello 50 mt quindi contando che vado e torno 2 volte al giorno sono 5 km in tutto ;)
unico neo è il tempo , infatti devo attrezzarmi anche per la pioggia che da me non manca mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo