folgariamtb
Biker urlandum
- 11/9/12
- 535
- 4
- 0
- Bike
- Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Azz ne hai fatto di km complimenti!Forza ragazzi!!sempre in bici mi raccomando!!
Io alla fine di aprile sarà un anno di fila di tragitto casa-lavoro-casa tutto rigorosamente in bici.avrò saltato in tutto forse solo una settimana diluita in tutto l'anno,per futili motivi.
Non ho il contakm ma ho calcolato approssimativamente per difetto che in un anno di bici sarò sugli 8500 km percorsi,non calcolando altre uscite per commissioni varie.
Per me è molto importante trovare il giusto compromesso costo-qualità-affidabilità dei componenti della mia bici.anche perchè la manutenzione non è maniacale e i km si fanno sentire.anche per questo stavo valutando se trasformare la mia MTB in single speed,oppure allestire un vero e proprio mulo grezzo con una trasmissione super economica 7 o 8v.ora ho una trasmissione 10v e sinceramente non mi pare proprio adatta a macinare km,vuoi perchè necessita di regolazioni più di "fino",vuoi per i costi dei componenti.
Io mi sto attrezzando con una fissa per i tuoi stessi motivi, vediamo come va!
Intanto per non farmi mancar nulla prima stupida caduta su strada ciclabile
Telefono che squilla, io che lo cerco nelle tasche e un antipatico pilottino che mi viene addosso
Grattugiata di palmo mano e qualche ammaccatura ma nulla di grave..
Potevate dirmelo che era pericoloso andare a lavorare in bici