[...]
In questo paese manca completamente la cultura e il rispetto per la bici
Le ultime tre parole di questa frase le puoi anche togliere...
[...]
In questo paese manca completamente la cultura e il rispetto per la bici
Se devo dire la verità con questa neve preferisco girare per il bosco
Ciao a tutti,mi aggiungo anche io!Da appena due settimane vado in bici a lavoro per un tragitto di 23-25km andata e 23-25km ritorno con un dislivello totale di circa 450m,purtroppo con pioggia o neve non posso girare perchè facendo il cameriere non posso rischiare di arrivare in condizioni pietose.L'unico problema sono le macchine indisciplinate ma tolto questo non mi lamento visto che arrivo a destinazione con il sorriso.Il tragitto non lo faccio in mtb ma in bdc per poter alzare la media e non dovermi svegliare 2 ore prima,usare la bdc non mi entusiasma più di tanto ma almeno mi allena.Ciao ciao e buone pedalate!
stamattino ho veramente sfidato la tormenta
certo, però andare in ufficio uscendo di casa col casco integrale, la biciona, zaino e andare a fuoco dove solitamente mi trascino pigramente con la graziella...
E stasera si droppa sull'argine! una ventina di centimetri buoni ci saranno!
Quando smetterò di muovermi in bicicletta... sarà perchè mi sono rotto le scatole di spiegare ogni giorno ad ogni persona che vado in bici perchè è più facile, non perchè sono stupido!
beh e ti scusi anche per la bdc? Tanto di cappello amico!!!!
idem, succede sempre anche a mè, poi molti dicono:(d'estate)io sinceramente non capisco cosa possa dare noia alla gente del fatto che uno si sposti in bici....ma da noia
gli infiniti commenti quotidiani gli..."ma sei venuto in bici?" fatti oramai da anni quando tutti sanno benissimo che mi sposto sempre su due ruote, le mie solite risposte che oramai mi son venute a noia a forza di ripeterle, quindi ogni tanto cambio versione....
"oggi la macchina serviva a mia moglie" -...... "non mi partiva lo scooter". -
"grande, sempre in forma te".......oppure "te sei pazzo" ..... "mamma mia! con questo freddo/caldo/vento/ghiaccio...."
Fatto sta che ai più da fastidio che uno si muova in maniera diversa dalla massa, forse per invidia, forse perchè il diverso fa sempre un po' paura.
Non vado in bicicletta per salvare il mondo.
Ma mi piace fermarmi a guardarlo.
perdonami ma a parte il paesaggio quasi fiabesco -tenendo conto che stavi andando al lavoro...- non ho potuto non notare dei flat "bad" su una apparentemente innoqua urban
i miei 5 cents:Ciao a tutti!
Settimana prossima incomincio anch'io a riprendere la bici per andare a lavoro.
Sono circa 14+14 km ma soprattutto,per evitare una specie di statale stretta e frequentatissima da mezzi pesanti dove periodicamente ci scappa l'incidente,mi tocca lavorare di fantasia per fare le strade più strane.
Siccome sono un ciclista da poco tempo,quello che stiamo trascorrendo è stato il mio primo inverno in sella e devo dire che le uscite che ho fatto sono state molto brevi.
Questa mattina con una temperatura di circa 0 gradi mi sono fatto circa 2 ore in sella,per effettuare una sorta di ricognizione su strade e stradine che andrei ad affrontare recandomi a lavoro.
Vengo al dunque: sono arrivato a casa che non mi sentivo più le mani.
Mi sono comprato un paio di guanti su CRC,marca Polaris per circa 25 euro....dopo 15 minuti sentivo male alla punta delle dita...via via sempre peggio fino a che proprio non mi sentivo quasi più le mani.
Voi che guanti usate per affrontare l'inverno?
Per il resto dell'abbigliamento direi tutto ok!!il test è stato brillantemente superato!
Completo membrana 7 del Deca....casco...sottocasco...scaldacollo....sotto la giacca una magliettina,una maglietta termica e un pile da 9 euro del Deca.Avevo fin troppo caldo!
Però ragazzi con i guanti ho proprio toppato....consigliatemi voi!!
perdonami ma a parte il paesaggio quasi fiabesco -tenendo conto che stavi andando al lavoro...- non ho potuto non notare dei flat "bad" su una apparentemente innoqua urban