Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
anche qui nebbiolina e umidità ovviamente elevata..di quella che penetra nelle ossa;-) le temperature sono salite ma non sembra:celopiùg:
Per temprarmi ho impostato la temperatura in ufficio a 25° ;-) ..esagerato eh?
:celopiùg:

Si! Con 20° a 50%Ur staresti già da dio.
Questi sono i giorni più brutti per pedalare nella mia zona, nebbiona tutto il giorno, visibilità 15m ed umidità pazzesca, mi tocca mettere le lucine anche quando vado in pausa pranzo.
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Lucine?io la mattina alle esco con: due luci lampeggianti posteriori su bici, una lampeggiante posteriore su casco.. una lampeggiante bianca posteriore sotto sella, una anteriore lampeggiante e una fissa a fascio lungo! cartarifrangente uslla caviglia e giubbino "obbligatorio" cartarifrangente...Forse troppo??
 
Lucine?io la mattina alle esco con: due luci lampeggianti posteriori su bici, una lampeggiante posteriore su casco.. una lampeggiante bianca posteriore sotto sella, una anteriore lampeggiante e una fissa a fascio lungo! cartarifrangente uslla caviglia e giubbino "obbligatorio" cartarifrangente...Forse troppo??

Non direi, sino a che la gente scrive messaggi finchè guida e guarda la strada si e no con la coda dell'occhio...siamo a rischio anche se ci addobbiamo come un albero di natale.:il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eccomi, mi aggiungo al club.....di cui vedo fan parte soci frt........

pedalo sempre per andare in cantiere, estate inevrno è uguale.......

facendo il decoratore e lavorando da solo, non ho grossi problemi di sudori indesiderati.

Ho pedalato anche fino 45 km andata e 45 ritorno...in quel periodo il sabato o la domenica facevo scarico :-)
Ultimamente il mio tragitto è di 8 km
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Domani mattina chiamano nuvoloso, temperature attorno ai 2 gradi. Non dovrebbe esserci nebbia.Fino a ieri un muro. troppo pericoloso in bici...Domani Vedo, al massimo la provo e rischio acqua-neve!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
4°C visibilita ottima. un poco bagnato ...

idem;-)
molto meno freddo dei giorni scorsi...anzi, la temperatura è simile, ma la sensazione è nettamente migliore:celopiùg:
l'umidità della nebbia penetra nelle ossa.
Ieri sera uscita in notturna dopo il rientro dall'ufficio...certo, cambiarsi e indossare l'abbigliamento tecnico è tutta un'altra cosa;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.852
1.467
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Pioggia anche da me, ma temperature in rialzo rispetto ai giorni scorsi (+6 alla solita edicola del colonnato di S.Pietro), e niente nebbia. L'altro giorno, dal limitare di Piazza S.Pietro non era visibile nemmeno la cupola.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Pioggia anche da me, ma temperature in rialzo rispetto ai giorni scorsi (+6 alla solita edicola del colonnato di S.Pietro), e niente nebbia. L'altro giorno, dal limitare di Piazza S.Pietro non era visibile nemmeno la cupola.


Che spettacolo che deve essere Roma la mattina presto con poca gente in giro...che invidia
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.852
1.467
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.........
Che spettacolo che deve essere Roma la mattina presto con poca gente in giro...che invidia
Beh quando passo io è una giungla, altro che poca gente. Per la quiete e il silenzio toccherebbe circolare prima delle 6 del mattino, ma ora è buio.
mi piacciono troppo i tuoi "report" dal Vaticano;-)
:celopiùg:

Uno di questi giorni se mi ricordo mi porto la digitale e allego anche foto. Quella del cupolone avvolto nella nebbia sarebbe stata spettacolare o-o
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Vero, nelle grandi città alle 7 è già un macello, l'unica per trovare lo spettacolo e la pace ormai è svegliarsi all'alba sulle alpi ;-)

Gira il coltello nella piaga nonno:rosik:, non hai idea di che tormento ho vivere nella pianura circondato da esseri incivili, case e gas di scarico.... ma forse ricordi di un nostro vecchio discorso...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ragazzi anche io ho iniziato a gironzolare con più impegno per la mia (minuscola) cittadina con la fida mtb...e che dire...risparmio benzina della moto, non inquino e mi tengo allenato!o-o
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Io , di Brescia, parto alle 05:40 del mattino passo per il centro città, deserto. è verament bello!! poi mi sposto nella bassa bresciana verso i campi... poche macchine. Sono al lavoro alle 06:30 doccia e alle 07:00 in ufficio. Ci sono giorni che vorrei la pedalata cosi "solitaria" non finisse mai. questa mattina 1°C e una luna splendida!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo