• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Intense Uzzi VPX...chi ce l'ha?

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
mi ha chiamato il rivenditore dicendo che da dsb era disponibile bianca (io l'avevo ordinata rossa) .......... che fai la vuoi o aspetti 2 mesi?? che faccio ho già gli acessori bianchi ......

Vabbè Manna robba ........ l'ho vista ed è uno spettacolo mi veniva da piangere!!!
domani ultimo giro con il bullit e poi ...... si cambia ....

barella

Biker cesareus
Io avrei aspettato: Intense è rossao-o

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

..complimenti vivissimi Mario...facci sapere !...:-?

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

una curiosità che taglia???

ciao marco

jophasa

Biker novus
Hallo raga,
Tanto interesse per la Uzzi VPX..., ma quando la avevo messa in vendita ho avuto poche richieste e tutte in scandaloso ribasso. Alla fine (era una bici del 2007 !!) l' ho "regalata" ad un amico completa (con la 66 RC2ETA e i K24) per 2500 €.
L' ho usata per 4/5 mesi e devo dire che era eccezionale, ma spietata.
Serve avere manico e sensibilità per tenerla a bada altrimenti di butta per terra e dopo due incidenti (il primo serio in ospedale, il secondo, banale, mi ha appiedato (per due mesi) alla fine delle qualifiche della Maxi Avalanche di Cervinia) ho gettato la spugna.
Carro fantastico super rigido (per questo non perdona) e grande il DHX5.
Pedalabilità ottima. In generale è consigliabile la monopiasta e ruote+gomme leggere. Realmente mettere delle ruotone (l' ho fatto. purtroppo) la penalizza assai.
Buona caccia !

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

Il mio interesse per l'uzzi è nato dopo il mio primo anno di freeride che concide con l'acquisto della stinky a dicembre 2006... in un primo momento volevo prendere una rocky flatline ma la bici verrà commercializzata in italia solo a primavera e alla fine sarebbe stata troppo oltre al limite di cosa ho realmete bisogno e cioè un mezzo che può essere pedalato e più leggero della stinky la quale rimanendo un ottima bici ma ha un carro dietro per me troppo pesante..

cercando info mi sono imabttuto in questo topic e anche grazie ad alcuni utenti del forum ho deciso per l'aquisto del telaio e anche se a quanto pare "potrebbe" uscire una nuova uzzi questo modello mi piace da matti...

ciao marco

@navj grazie per l'info

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
una curiosità che taglia???

ciao marco
Taglia L ...
oggi dopo il giro ho mollato il bullit dal rivenditore.... sigh!!! sembrava lo sapesse .... durante la discesa mi ha disarcionato ....
cmq. Mercoledì ritiro il nuovo (ovviamente nn se po andare al lavoro ...dovrò testarla!!)

Grazie a tutti per i complimenti ....

oh uzzi day ...yess!!

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

.....anche tu vieni a dirci che nn perdona: comincio a essere preoccupato...

a parte gli scherzi: ti riferisci al fatto che è una bici reattiva/nervosa o piuttosto al fatto che invoglia parecchio ad aprire il gas ?...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo