Intense Tracer 29er

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Non l'abbiamo purtroppo provata perchè ad oggi non è ancora disponibile. Considera che è da Dicembre che sul sito Intense sulle geometrie ancora c'è scritto cooming soon.

tot_tracer21.jpg



Comunque siam sempre là, ottimo telaio, ottime soluzioni tecniche ma almeno sulla carta 1 sola forcella disponibile e a mio parere per farla rendere ruote da almeno 2 kg.

Ciao
Francesco
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
E' uscita. I telai sono in vendita da Pro-M. 2.600 cocuzze ma su chain è data intorno ai 2000 (anche se non ho capito se è disponibile).
Ho letto una recensione che però non mi ha esaltato e mi renderebbe indeciso rispetto all'alternativa WFO.
Io aspetto ulteriori notizie, anche se il vero problema è secondo me l'atavico quesito........con che forcella???
 

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito
E' uscita. I telai sono in vendita da Pro-M. 2.600 cocuzze ma su chain è data intorno ai 2000 (anche se non ho capito se è disponibile).
Ho letto una recensione che però non mi ha esaltato e mi renderebbe indeciso rispetto all'alternativa WFO.
Io aspetto ulteriori notizie, anche se il vero problema è secondo me l'atavico quesito........con che forcella???

Puoi linkare la recensione ?
 

barella

Biker cesareus
E' uscita. I telai sono in vendita da Pro-M. 2.600 cocuzze ma su chain è data intorno ai 2000 (anche se non ho capito se è disponibile).
Ho letto una recensione che però non mi ha esaltato e mi renderebbe indeciso rispetto all'alternativa WFO.
Io aspetto ulteriori notizie, anche se il vero problema è secondo me l'atavico quesito........con che forcella???
Forcella??
Fox 36 con archetto limato...su eaby di 36 usate ne trovi quante ne vuoi e ci sono pure da fare degli affari...
 

Classifica mensile dislivello positivo