intense spider 29er

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
c'è il solito telaio su crc a prezzo buono che mi sta lì sul gozzo....
Il prezzo di quel telaio l'ho visto anche io, il problema è che rimane li dov'è... Non spediscono Intense in Italia a causa di accordi legali con l'importatore Intense italiano... Se provi a comprarla non ti fa arrivare all'ultimo passaggio, prova a mandargli una mail e ti confermeranno...

Peccato.

Ciao
 

MR. TWO

Biker serius
3/12/07
143
0
0
ancona
Visita sito
THE ADVOCATE,una considerazione , io uso la bici per girare e non in gara , ti volevo chiedere se anche tu hai notato che in salita senza il pro pedal inserito la sospensione sembra ,anche se di poco, sedersi .
Finora ho fatto le discese piu' ripide con il sellino alto, ma ho visto che è prudente farle con il sellino abbassato, in effetti sto aspettando che mi arrivi un reggisella di quelli telescopici.
Saluti leo.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito

Mister, non ho ancora provato senza propedal.
Io ho cercato di montare il mezzo più leggero possibile perchè per "girare" uso ancora la zingara.

Ci provo e ti faccio sapere. Ciao
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
grazie, bricke, non la sapevo e c'è mancato poco che lo sapessi perchè ero quasi convinto......
io abito al confine con la slovenia e volendo posso farla spedire di la' a qualcuno.
A questo punto sono troppe le incognite......aspettero' la prossima stagione con un occhio di riguardo per specialized .....:-?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
mm
Mmmm ideona...

Sarebbe un idea super!!!
Allora mi metto via i soldi, magari a settembre faccio un salto li da te :D

edit.: Sbaglio o la super offerta per la spider 29er (frame only) non c'è più?!?!? Ora siamo tornati a 1200€ e rotti...
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
mm
Mmmm ideona...

Sarebbe un idea super!!!
Allora mi metto via i soldi, magari a settembre faccio un salto li da te :D

edit.: Sbaglio o la super offerta per la spider 29er (frame only) non c'è più?!?!? Ora siamo tornati a 1200€ e rotti...
ok, tutti in slovenia allora.......
il telaio ora è a 1290, effettivamente un buon prezzo ma non proprio esagerato, visto che è anche un 2008.....
Prima a quanto era messo, indicativamente?
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
beh alla fine hanno riabbassato il prezzo e non ho saputo resistere!
Ora con la calma me la assemblero', cannibalizzando una delle mie 26 e credo che a rimetterci le penne sara' la Yeti Arc che non uso quasi piu', anche se ho alcune perplessita' sul trasportare una coppia di freni xtr su una bici come questa con dischi da 180.... che ne dite?
Inoltre vorrei sentire un vostro parere a questo proposito:
considerato l'angolo da 73 un po' troppo aperto, non potrei 'correggerlo' montando una forcella da 120 invece che la sua da 100?
Esiste ancora qualche forcella con l'u-turn?
Dai datemi una mano.....o-o
vi saro' grato!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito

Come presa?!?!?!
Da chi?!?! CRC?? Allora le spedisce in italy? Oppure li hai ingannati???

Dovrebbe esserci la reba con u-turn da 29...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

A finale in occasione della 24h la niner jet era montata proprio con la reba settata a 120 ed ha fatto un gran figurone. Se non ti serve per fare gare montala con la forca fissa a 120, sono sicuro che te la goderai. Altrimenti se a 120 dondola troppo ma vuoi correggere l'angolo di sterzo, metti comunque la forca a 120 ed aggiungi olio nella camera positiva così da ridurne la corsa e renderla più progressiva.

Metti qualche foto per farci sbavare!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Come presa?!?!?!
Da chi?!?! CRC?? Allora le spedisce in italy? Oppure li hai ingannati???

Dovrebbe esserci la reba con u-turn da 29...
si da cierreci..... spedisce in italy, ora sono finite pero!
la reba u-turn dovrebbe o c'è? io sulla 29 non lo avevo mai notato....
c'è un interessante manitu minute da 120 con perno passante che ha un buon prezzo e non dovrebbe essere male, mi pare che ne parlavano un gran bene.
@ pennhouse: ho chiesto se su l'intense potrei montare una forcella piu' lunga (da 120) per "correggere" un pochino l'angolo di sterzo troppo aperto e tu mi dici che a finale le jet hanno fatto un figurone con la 120
Scusa se mi sfugge un po' il senso di quello che volevi intendere.....
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

anche la jet è una full pensata per l'xc-race ed ha un'angolo sterzo piuttosto verticale, ma montata con la forca a 120 è stata molto apprezzata. Quindi anche tu potresti trarre beneficio a montare le tua intense con la forca a 120 se l'ambito di utilizzo è meno race e più all-around oriented.
Ok?
 
Reactions: bambasoft

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
si da cierreci..... spedisce in italy, ora sono finite pero!
E da quando spedisce le intense in italia?
Maledizione a saperlo prima...

la reba u-turn dovrebbe o c'è? io sulla 29 non lo avevo mai notato....
Non avevo mai visto una U-Turn da 29 fino a che Perse ne ha montata una sulla sua pine, ci sono le foto sull'altro forum. Chiedi a lui dove se l'é accattata...

Mi raccomando, FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
ops, grazie penn, evidentemente tu davi per scontato qualcosa che non c'era dentro il mio cervello.....
mi fa piacere che confermi quello che volevo farmi sentir dire...o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
a dire il vero ero non volevo nemmeno provarci visto quello che dicevi tu, ma quando hanno riabbassato ho provato subito, in caso contrario la avrei fatta spedire in slovenia sul serio.....

Ad ogni modo la piccola è ancora in viaggio.... mi do' una toccatina fino a quando non è a casa dal papy...
quindi per le foto aspettiamo...
Grazie anche per la preziosa dritta sulla u-turn
Avro' ancora bisogno di informazioni, martellero' le scatole un poco.....
abbiate pazienza.....
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
finiture molto accurate, altissimo livello.
Tubazioni easton for intense con diverse sezioni che variano di continuo.....
fazzoletti di rinforzo posti ad arte, un capolavoro che sembra leggero da maneggiare.......
Sono piu' che soddisfatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo