Intense 29, gioie e dolori , sto usando in "conto vendita" una spider 29 del 2009 colore raw , con forcella maverick duc 32.
Gioie, non ho piu' mal di schiena e anche dopo 4 ore di pedalate non ho indolenzimenti.
dolori come dice monterosa soffre con il 22/34 di pedal feed back, ma in maniera limitata nel mio caso sulle erte piu' ripide con gli ostacoli piccoli in rapida successione.
L'angolo da 73° è una bomba, perche' la bici in tg M , gira in un fazzoletto , pero' sul ripido bisogna abbassare la sella e dare qualche click di precarico in compressione per diminuire il trasferimento di carico.
Le gomme, ant. ignitor , post cross march , vanno bene con asciutto compatto con umido nevegal all'anteriore , perche' è una bici che ha bisogno di una buona gomma all'anteriore.
Non è nervosa di sterzo, ma è iper reattiva, sempre per l'angolo di sterzo, è una bici che in condizione normale il peso del pilota deve essere centrale , ha trazione da vendere, pero' come ho detto il pilota deve essere sempre presente è una bici che non si guida da sola.
saluti leo.