Intense m9

Giulio86

Biker novus
2/9/12
1
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi vorrei comprarmi un telaio dell'm9 e vorrei sapere da voi, se è possibile, se sapreste dirmi a quale cifra si trovano (nuovi e usati) e , sempre se possibile, qualche rivenditore che li fa a buon prezzo sia su internet che in giro.
grazie giulio
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
Ecco la mia appena montata!


68202500.jpg
68202500.jpg

bella complimenti una figata io ce l ho nero cromo.ho già fatto la terza uscita ho provato una taratura intermedia .ha una velocità nel cambio direzione veramente fulminea.ho perso un sieger sabato sai dove posso trovarlo?ciao e complimenti ancora.
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
Mi piacerebbe prendermi la tracer 275 in colorazione Apple green un colore x me fantastico.ho già l uzzi in blue works e l'm9 in black works.e sopratutto si mettono in evidenza le saldature!!!!!!da paura.
 

Schadrak

Redazione
Mamma mia quanta simpatia!
TIA ha ragione, tutte le bici si rompono. E, si, ci son stati casi di M9 rotte, ma ti sfido a trovare un telaio che non abbia avuto rotture.
Rotture che poi con il tempo e l'esperienza vengono corrette in fase di produzione aggiustando il tiro sulla forma della zona in oggetto.
Nel caso dell'M9 ci son state rotture nel carro, nella zona del link inferiore. Ora non so se la cosa sia stata migliorata, ciò che è certo è che hanno ridisegnato il link per ridurre le flessioni e gli stress anomali sul carro.
Sulla mia non ho ancora riscontrato crepe o segnali anomali, ma è anche vero che non ho avuto la possibilità di sfruttarla a dovere durante l'inverno.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Mamma mia quanta simpatia!
TIA ha ragione, tutte le bici si rompono. E, si, ci son stati casi di M9 rotte, ma ti sfido a trovare un telaio che non abbia avuto rotture.
Rotture che poi con il tempo e l'esperienza vengono corrette in fase di produzione aggiustando il tiro sulla forma della zona in oggetto.
Nel caso dell'M9 ci son state rotture nel carro, nella zona del link inferiore. Ora non so se la cosa sia stata migliorata, ciò che è certo è che hanno ridisegnato il link per ridurre le flessioni e gli stress anomali sul carro.
Sulla mia non ho ancora riscontrato crepe o segnali anomali, ma è anche vero che non ho avuto la possibilità di sfruttarla a dovere durante l'inverno.

Ciao


Non è questione di simpatia, lo so benissimo che circa il 90% dei telai si spaccano, ma ci sono telai con problemi congeniti di progettazione e telai che si spaccano per errato utilizzo, alcuni telai non si romperanno mai in mano a certe persone , ad altre invece che spaccano ,interesserebbe magari comprare un telaio che regge botta il più possibile.

Quello che mi interessava in possibile via di acquisto era se questa rottura del carro nell'm9 succede su tutte oppure è solo una questione di "fortuna" sulla saldatura , se succede solo sulle prime versioni o anche sulle 2012 , e se sostituendo i link si risolvono i problemi.

Comunque altri punti di rottura del suddetto telaio in giro per forum non ne ho visti.


Volevo solo i pareri dei vari utenti tutto qui.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Sto usando il nuovo link 2012 da un mesetto ormai e FINALMENTE i perni restano ben fissi ed avvitati, non come con il vecchio link con il perno superiore che si smollava ogni 2 discese, anche se bloccato con frenafiletti.
Sono pienamente soddisfatto del nuovo sistema di chiusura.
Eurini ben spesi ;-)
 

MAD KAT

Biker popularis
4/7/07
89
0
0
Milano
www.mtb-forum.it
Bike
Scott Gambler fr 10 - Cannondale F3 caffeina Blu - Cannondale F3 caffeina nero
Ciao, scusate se riapro un attimo, ma volevo chiedervi qualcuno di voi che ha M9 tagla S che é alto 176 cé ?

Si trova bene ho era meglio una taglia M ?

Grazie
 

longi 82

Biker novus
11/11/12
18
0
0
Visita sito
Ciao,riapro questo vecchio topic perché ho una domanda da fare,ho trovato in uk un un telaio 011 a prezzo e volevo chiedervi che differenze ci sono tra le varie annate 2010-011- fino ad adesso diciamo a parte il link posteriore ( dove posso trovare foto della modifica?) grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo