Intense m9

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
la domanda sorge spontanea... perche non la hope?
differente il prezzo finale?
differente il peso?
..si e si.
cioè il peso reale è un pelino inferiore, quello reale, (verificato 234 viti comprese).Anche il prezzo finale è inferiore, considerando che Simon, il produttore ha inviato a costo basso senza troppi "rotolamenti doganali".
Ma la cosa che mi ha fatto rischiare è la rigidità torsionale offerta dal largo attacco manubrio.Appena montata e fatti un paio di front stopping ci rimani male :cucù:
Anche la lavorazione è piuttosto curata.
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Provata all'Abetone sulla 3 e sulla 1.
Non male, nonostante abbia ancora da settare il sag, e nn dico poco.
Và bene, và forte..ma.. DEVI andarci forte..cioè..se vai sotto una certa soglia và lo stesso ma scalcia.
Ripassi sullo stesso punto con un assetto del corpo preciso e corretto, entri a velocità fotoniche (per ciuii come me..ovvio..), la sdrai anche sul tecnico rotto e lei.. tranquilla, elegante e composta ti fà capire che quei doppi sassoni in verticale vanno semiollati o direttamente saltati a canna.

...vediamo su altre piste, devo ancora capire se fa per me :nunsacci: ; certo per andare su tracciati tecnici tipo Abetone che la prossima sett ospita la gara di DH campionato è assai indicata.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Provata all'Abetone sulla 3 e sulla 1.
Non male, nonostante abbia ancora da settare il sag, e nn dico poco.
Và bene, và forte..ma.. DEVI andarci forte..cioè..se vai sotto una certa soglia và lo stesso ma scalcia.
Ripassi sullo stesso punto con un assetto del corpo preciso e corretto, entri a velocità fotoniche (per ciuii come me..ovvio..), la sdrai anche sul tecnico rotto e lei.. tranquilla, elegante e composta ti fà capire che quei doppi sassoni in verticale vanno semiollati o direttamente saltati a canna.

...vediamo su altre piste, devo ancora capire se fa per me :nunsacci: ; certo per andare su tracciati tecnici tipo Abetone che la prossima sett ospita la gara di DH campionato è assai indicata.
mi sa che ti ho visto all'abetone, io ero quel ragazzo con la kona coilair! sono rimasto un po' ad osservarla dal vivo ed è veramente bella!
ps ma quanto tirava forte il vento!
 

gaz

Biker ciceronis
Certo che con tutti gli Intensisti (dono la maiuscola) che sono passati in quel di Val di Sole lo scorso Week-e...nessuno ci ha postato almeno una foto delle splendide colorazioni di alcuni esemplaridi M9 che si son viste (a decine...come se le regalassero due tornanti prima)
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Ecco la mia appena montata!


68202500.jpg
68202500.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: SuperDuilio

64jjmax

Biker novus
21/7/08
3
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi avrei bisogno un aiutino se possibile, ho comprato una m9 in casa ho fox40rc2 fit (2011) e dei formula the one(203)mi manca l'adattatore freno anteriore, sapete dirmi cosa posso montare codici o sigle di qualsiasi marca.

grazie a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo