la domanda sorge spontanea... perche non la hope?
differente il prezzo finale?
differente il peso?
differente il peso?
..si e si.la domanda sorge spontanea... perche non la hope?
differente il peso?
la domanda sorge spontanea... perche non la hope?
differente il peso?
mi sa che ti ho visto all'abetone, io ero quel ragazzo con la kona coilair! sono rimasto un po' ad osservarla dal vivo ed è veramente bella!Provata all'Abetone sulla 3 e sulla 1.
Non male, nonostante abbia ancora da settare il sag, e nn dico poco.
Và bene, và forte..ma.. DEVI andarci forte..cioè..se vai sotto una certa soglia và lo stesso ma scalcia.
Ripassi sullo stesso punto con un assetto del corpo preciso e corretto, entri a velocità fotoniche (per ciuii come me..ovvio..), la sdrai anche sul tecnico rotto e lei.. tranquilla, elegante e composta ti fà capire che quei doppi sassoni in verticale vanno semiollati o direttamente saltati a canna.
...vediamo su altre piste, devo ancora capire se fa per me ; certo per andare su tracciati tecnici tipo Abetone che la prossima sett ospita la gara di DH campionato è assai indicata.
mi sa che ti ho visto all'abetone, io ero quel ragazzo con la kona coilair! sono rimasto un po' ad osservarla dal vivo ed è veramente bella!
ps ma quanto tirava forte il vento!
no. allora la prossima volta ti saluto così magari ci conosciamo...mmm quello che poi è rimasto a guardare la world cup? :)
no. allora la prossima volta ti saluto così magari ci conosciamo.
chi è?
è incazzata come una iena,
è nera come la muerte,
è americana come Lincoln...
è arrivata!
chi è?
..mmhhh...cioE'?..iccheeè?Accessorio per quel link che ruota veloce...
Ragazzi avrei bisogno un aiutino se possibile, ho comprato una m9 in casa ho fox40rc2 fit (2011) e dei formula the one(203)mi manca l'adattatore freno anteriore, sapete dirmi cosa posso montare codici o sigle di qualsiasi marca.
grazie a tutti.
..mmhhh...cioE'?..iccheeè?