Nell'occhiello dell'ammo anzichè una normale boccola, viene montato un cuscinetto a rulli.
Grazie Rendal.
Forse ho capito.Mi sembra lo abbiano a catalogo anche DSP..
Peró Giuio, ma falle a modino le foto!!!
:what:
Nell'occhiello dell'ammo anzichè una normale boccola, viene montato un cuscinetto a rulli.
Per il disco da 200 devi mettere un adattatore da 160 PM
Grazie Rendal.
Forse ho capito.Mi sembra lo abbiano a catalogo anche DSP..
Peró Giuio, ma falle a modino le foto!!!
:what:
È lei!
Purtroppo ora ho solo il telaio , a breve arriveranno :
pedivelle e freni saint'13
ss angleset e...
fox 40!
in effetti gia allo stato attuale (telaio con pedivelle+tendi e SS) merita, ora sto aspettando ansiosamente il resto dei componenti, ossia fox, freni, cambio e manubrio con tutto cio che ci va montato. le ruote gia le ho e si abbinano perfettamente al resto dei componenti (saint, DT e WTB) spero di riuscire a finirla al piu presto!Con l'accostamento dei colori del nuovo Saint '13 ...e la linea ed il colore del telaio ,se anche il Biker ha la stessa aggressivita'....immagino su di una pista ....l'effetto che fara' ,intanto complimenti per la scelta,anche se sono di un'altra parrocchia!!!
Grazie caroVa bene così?
ma si sente della differenza?
ciauz
Grazie caro
Sia sopra che sotto..giusto?
Accessorio per quel link che ruota veloce...
.....bastava guardassi nel mio profilo .....marchio diverso...tutto qua.in effetti gia allo stato attuale (telaio con pedivelle+tendi e SS) merita, ora sto aspettando ansiosamente il resto dei componenti, ossia fox, freni, cambio e manubrio con tutto cio che ci va montato. le ruote gia le ho e si abbinano perfettamente al resto dei componenti (saint, DT e WTB) spero di riuscire a finirla al piu presto!
Che intendi con alétra parrocchia? altri componenti o grafica?
.........scusa ma per trifola ...intendi ...........:-D))) ..........Intende che non gli piace la trifola? Ahahahah
Scusa l'ignoranza ma dove si possono acquistare i cuscinetti ad aghi per albero da 1/2 pollice??
Poi una curiosità sotto il piattello della molla hai montato un cuscinetto reggispinta??? grazie
L'albero (in dotazione col kit) è in acciaio (temprato duro in superficie) e non è da mezzo pollice come quello per le DU. Mi pare (non ricordo bene, se vuoi te lo misuro domani) sia di ca 11mm di diametro esterno foro da 8.2-3 e da 6.2-3.
Altra info: occhio che per montare la gabbia a rulli ci vuole manualità, strumenti e pazienza, pena lo schiacciamento della stessa che è in acciaio stampato da lamiera.
No, le rosse sono le flange maggiorate e in grigio sono le rondelle in tecnopolimero antifrizione. Quelle fanno la funzione (non certo così "libera") del reggispinta.
Ecco l'IBAN: xxxxxx...... versa pure quanto vuoi...Ok..vorrei farlo anche io..per ora sulla sx..da dove comincio?
O mando l'ammo da te e faccio bonifico?
I particolari li voglio in orange electric, tanto pé ésse preciso.
Serio anche se does'nt sound like that.
Grazie avevo quasi intuito.. per l'albero , potrei usare un albero STAR con riporto cromo duro lucido (per i manicotti a ricircolo di sfere per intenderci temperati) mentre per i piattelli io ho interposto tra molla e piattelli una boccola autocentrante in teflon.. che guida la molla e svolge la funzione antiattrito, scaricando i momenti torcenti indotti dalle molle
le rondelle sono Igus??? grazie
Cavolo mi dispiace.Uff, e dopo un anno e otto mesi di uso intensivo si è crepato il carro della mia beneamata M9, fodero basso lato sinistro, proprio a fianco della saldatura
Meno male che è ancora in garanzia, spero che il buon Bonandrini sia reattivo come dicono perché sono già in crisi d'astinenza!!