Intense m9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
6000 EURO è LA BICI COMPLETA.
Devi solo salirci e pedalare.

Ciao

Si sa qualcosa degli altri colori?

Ci saranno disponibili solo i 3 elencati per i primi telai distribuiti, poi l'indisponibilità fino alla primavera come per i 951 e poi compariranno nelle altre colorazioni?

Anche perchè ordinarlo di un altro colore significa minimo 90 giorni di attesa vero? oltre al sovrapprezzo...

Tipo io lo vorrei Bianco...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Yari, se monti allo stesso modo qualsiasi altra DH di alta gamma non è che rispetto all'M9 risparmi 3000 euro.......

Poi, è vero, sono comunque tanti soldi.

Troppi? Beh, dipende. Ma capisco il tuo punto di vista.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
No no ma infatti, era solo un mio parere, 3500 Eu per il telaio son tanti!
Con quasi 1500 euro in meno ti porti via Il telaio di un Glory, che va egualmente bene, per noi Amatori. Poi va beh non che il G. vada male, anzi, lo usano in coppa...
Magari non fossi appassionato di fotografia a quest'ora mi starei montando un M9 tutto X0, fox40, titanio e carbonio da tutte le parti :loll:

o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho fotomontanto qualche colore alla veloce..... giusto per farmi un'idea....

( si vede che non ho niente da fare... )
 

Allegati

  • M9 W.jpg
    M9 W.jpg
    48,1 KB · Visite: 36
  • M9 G.jpg
    M9 G.jpg
    54,6 KB · Visite: 38
  • M9 O.jpg
    M9 O.jpg
    54 KB · Visite: 32
  • M9 P.jpg
    M9 P.jpg
    54,5 KB · Visite: 36

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho fotomontanto qualche colore alla veloce..... giusto per farmi un'idea....

( si vede che non ho niente da fare... )

è sempre utile tenere la mente ...occupata!!

delle quattro personalmente trovo la più intrigante la fucsia e poi a seguire l'arancio smorto e quella più orrenda...in bianco!! basta bianco!!

ciauz
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
giuro che se lo fanno blu work LO COMPRO!!!!!!

Come già detto i colori di base sono solo TRE, ogni altro colore sovraprezzo di 260€ e da ordinare quindi con attesa infinita da non si sa quando...

Io penso magari il rosso e di fargli dare una mano di trasparente lucido o di quelli riflessati/brillantinati dal carrozza.. oltre alle bielle gialle... che a me piacciono...

Non vorrei che il rosso si rovinasse come quello dell'm6 che dopo poche volte con i lavaggi diventa smunto.. guardate le foto in giro e su pinkbike...

è l'unico timore che ho del rosso... anche se con i 951 non mi sembra di averlo visto opacizzarsi in quel modo magari hanno cambiato la verniciatura per quella tonalità..
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
è l'unico timore che ho del rosso... anche se con i 951 non mi sembra di averlo visto opacizzarsi in quel modo magari hanno cambiato la verniciatura per quella tonalità..

Sei sicuro? Ho un amico e compare d'uscite con una Uzzi VPX Red primo modello ed il colore, segni d'uso a parte, è ancora in ottime condizioni.
Lo stesso ti posso dire per una M6 non più nuova che aveva tra le mani un ragazzo che ho trovato stamane in Pezzeda. :nunsacci:

Comunque ti quoto per il Red Works, bellissimo.

Però son 260 eurozzi e magari un paio di mesi in più d'attesa.....

A me fa felice che personalmente trovo il works normale molto fico, oltreche molto pratico, (la mia Uzzi nonostante gli abusi è ancora come nuova.), e penso che quando farò la spesuccia gli rimarrò fedele.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sei sicuro? Ho un amico e compare d'uscite con una Uzzi VPX Red primo modello ed il colore, segni d'uso a parte, è ancora in ottime condizioni.
Lo stesso ti posso dire per una M6 non più nuova che aveva tra le mani un ragazzo che ho trovato stamane in Pezzeda. :nunsacci:

Comunque ti quoto per il Red Works, bellissimo.

Però son 260 eurozzi e magari un paio di mesi in più d'attesa.....

A me fa felice che personalmente trovo il works normale molto fico, oltreche molto pratico, (la mia Uzzi nonostante gli abusi è ancora come nuova.), e penso che quando farò la spesuccia gli rimarrò fedele.

questo sicuramente, ma a me piacciono i colori accesi.. oggi mettendo dal negoziante il mio 951 in vendita tutto pulito sul cavalletto in vetrina, mi sono reso conto di quanto sia figo! :-)

il red works è un colore molto particolare... soprattutto per i riflessi.. ma in realtà non è particolarmente vivace...

Sul rosso intense mi permetto di dissentire... ho visto parecchie m6 opacizzarsi moltissimo nel rosso intense.. mentre invece i 951 visti questa estate alle Portes du Soleil mi sembravano resistere bene... non so....
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
...il red works è un colore molto particolare... soprattutto per i riflessi.. ma in realtà non è particolarmente vivace...

Lo so, ho avuto una Tracer red works. Molto elegante ed effetto, davvero bello.
Interessante anche il green works che ho visto sulla Tracer29.

Ma tu come la prendi?

PS: il tuo 951 mi ha fatto sballare per un attimo, ma mi son promesso che la mia DH sia una serie M. E di questa "9" mi sono innamorato quanto te.........
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Lo so, ho avuto una Tracer red works. Molto elegante ed effetto, davvero bello.
Interessante anche il green works che ho visto sulla Tracer29.

Ma tu come la prendi?

PS: il tuo 951 mi ha fatto sballare per un attimo, ma mi son promesso che la mia DH sia una serie M. E di questa "9" mi sono innamorato quanto te.........

Io sono orientato al Bianco o al rosso stavolta... Solo che appunto vorrei chiarire la questione di ordinare un colore diverso... e anche perchè magari gli adesivi del bianco sono neri e bianchi e non rossi come quelli del 951...

Solo che per il rosso ho quel timore... che si sbiadisca.. per cui mi sa che ancora prima di montarlo il trattamento dal carrozziere nel caso del rosso intense lo farò fare insieme alle bielle gialle..

non so... mi scoccia un pò la cosa del colore fuori standard...
Peer fuori standard intendo questa politica di soli 3 colori di base e tutto il resto con sovrapprezzo...

Per l'm6 il sovrapprezzo c'era per le colorazioni tipo il red o il blue works... ma i colori pastello non avevano nessun sovrapprezzo... questo intendo...
La gamma di scelta cromatica me l'aspettavo più articolata di 3 opzioni possibili...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ti quoto, 3 soli colori sono davvero pochi.

(Anche se poi ci son case con numeri produttivi ben più elevati che di colori magari te ne danno uno o due al massimo.)

A me ad esempio piacerebbe rivedere il baby blue, che magari a chiederglielo, pagando, te lo fanno ancora. Ma penso anche che piuttosto di spendere nel sovrapprezzo un pò eccessivo, con un centinaio di euro un buon carrozziere il telaio, (works a parte), te lo colora come vuoi....
Gli adesivi poi, solo bianconeri, semplificano non poco gli eventuali abbinamenti.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ti quoto, 3 soli colori sono davvero pochi.

(Anche se poi ci son case con numeri produttivi ben più elevati che di colori magari te ne danno uno o due al massimo.)

A me ad esempio piacerebbe rivedere il baby blue, che magari a chiederglielo, pagando, te lo fanno ancora. Ma penso anche che piuttosto di spendere nel sovrapprezzo un pò eccessivo, con un centinaio di euro un buon carrozziere il telaio, (works a parte), te lo colora come vuoi....
Gli adesivi poi, solo bianconeri, semplificano non poco gli eventuali abbinamenti.

Dal carrozziere gli faccio solo fare lo strato lucido/brillantinato/luminescente, non cambio il colore.. ma è solo un'eventualità...

L'abbinamento è con il montaggio precedente a parte la forcella che ho venduto ma la nuova è sempre fox e bianca per cui stessa cosa...

Non sembra ma gli adesivi fanno davvero tantissimo.. guarda la differenza tra la sempicità un pò "scialba" di quelli dell'm6 rispetto al 951 e m9... la bici viene a livello ottico davvero valorizzata...

p4pb4822298.jpg

2010_Intense_951_red.JPG

p4pb5511839.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo