Intense m9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
forse che Steber abbia capito che i pesci ormai abboccano al suo amo .. anche senza attaccargli alcuna esca ?! ... ;-)


Infatti....

Sembra più un'operazione commerciale che una innovazione, non c'è nulla di nuovo...

Anzi mi fa solo storcere il naso che intense tiri fuori un telaio nuovo ogni 6 mesi..

tralaltro mi chiedo.. tutti gli M6 che ha CRC che "svendono" o i Socom... chi se li compra...... non è poi così furbo commercialmente a mio avviso come operazione tirare fuori telai in continuazione sul mercato....
 
T

teoDH

Ospite
Infatti....
tralaltro mi chiedo.. tutti gli M6 che ha CRC che "svendono" o i Socom... chi se li compra...... non è poi così furbo commercialmente a mio avviso come operazione tirare fuori telai in continuazione sul mercato....
Ma infatti manco li vende... fa solo del marketing virale!

Oltretutto, io le intense negli annile ho provate un po tutte, dall' M1 che conosco molto bene, all' M3 che ho usato per un po, l'unica è l'M6 che ho solo visto, ma mai cavalcato... poi UZZI, 6.6...
Oltre al fatto di aver girato tre gg interi a 2alpes con un V10 (sempre in tema VPP)

In questi ultimi week end, sto scroccando spesso al mio socio il 951, e senza ombra di dubbio la considero l'Intense migliore che io abbia mai usato, con un'agilità mostruosa e una precisione di sterzo impressionante.
Nonostante non sia un grande fan del VPP, devo dire che questa ha snaturato un po la cuscinosità tipica del sistema regalando un mezzo davvero reattivo...
 

mattvassflyhi

Biker novus
Ecco qui un'altro PRO,che.... la "conosce bene"??? :smile:
e che eperienze hai pe r parlarne così?ne hai avute altre? hai esperienza agonistica?oppure te lo ha detto l'amico o il negoziante?
Dai parlate meno e fate un pò + fatti , ascoltate chi parla poco, quelli hanno sempre la risposta giusta

Ciao Gaetano...mi spiace ma non ci sai fare...fai cosi..tieniti la trek...ma vendila prima che scada la garanzia...che si rompe a guardarla...poi...ti suggerisco una Atala...è più idonea alla tua superiorità mentale
 

forester

Biker novus
6/5/09
25
0
0
CANADA
Visita sito
peccato che gaetano se la prenda così a male.....
personalmente ho provato la trek gran bella bike,performante,leggera.....forse troppo leggera,questo è il punto debole,hanno tirato troppo il peso con tubazioni troppo sottili,ho sentito gia di trOppi carri stoccati!!!

PER ME INTENSE BATTE TREK.....IL RESTO LO FA IL BIKER CHE CAVALCA IL MEZZO!!!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
A quanto pare verrà commercializzata.

98947840_1280540336.jpg
 

Schadrak

Redazione
bellaaaaaaaaaaaa!
uhm... tra le altr cose vedo che ha anche l'escursione posteriore variabile e ad occhio direi in 3 step differenti (visto che ora l'ammo è posizionato centralmente nella biella), progressività variabile (le due serie verticali di fori sul triangolo ant) e anche le geometrie variabili tramite posizione dell'ammo, oltre alla possibilità gia citata nell'altra discussione di variare l'angolo di sterzo tramite la SS della cane creek (la angleset) a questo proposito direi buona l'idea di fare il tubo dello sterzo cone le viti per stringere la SS cosi da poterla cambiare senza dover utilizzare estrattori e presse varie..... sisi proprio bella!.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
A fine anno dovrebbe uscire questa.

Il problema semmai è per la 951, che a detta di molti è un'ottima bici, che però tra un anno io non comprerei più.

La toglieranno del mercato? Mahhh.....

Un pò di caratteristiche:

attachment.php
 

Schadrak

Redazione
Esteticamente mi garba... ma... trovo un pò esagerato aprire il topic dedicato...

OT: non vedo quale sia il problema visto che ce ne sono gia molti di topic dedicati a telai specifici
Fine OT

Comunque, noto ancora delle differenze tra questo telaio e quello che girava nel topic chiuso, questo ha solo una serie di fori per l'ammo sul triangolo anteriore, mentre l'altro ne aveva due...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo