Un qualsiasi grafico /pubblicitario può rifarti le grafiche a piacimento e " mi sembra ripeto mi sembra di averle viste pure sul pinkbike di marcio le grafiche personalizzate"Sapete a chi ci si puo rivolgere per avere le scritte sul telaio custom?
A breve dovrebbe arrivare pure la mia (direttamente da Temecula) e vorrei regalarle una chicca come ben venuto!
..appena arrivata, devo sistemare tutto..posizione di guida, tarature, sella, pressioni..
..ma non ho resistito, ieri nel totale fango ho girato con 6 gradi a sestola..
Non ho ancora capito molto di Lei, ma..la trovo bene
..speriamo il prima possibile..fatti sentire, noi o sul serra o sulla montagna giriamo quasi tutti i wend..Bella bestia.grande emanuele!prima o poi un giro insieme ce lo faremo eh!
ot o quasi..
Sono senza calibro, qualcuno al volo mi sà dire misura corretta del tubo, credevo fosse un 30.9..ma credo di no?
..help
grazie
[edit]intendevo tubosella....
..appena arrivata, devo sistemare tutto..posizione di guida, tarature, sella, pressioni..
..ma non ho resistito, ieri nel totale fango ho girato con 6 gradi a sestola..
Non ho ancora capito molto di Lei, ma..la trovo bene
grandeeeeeeeee!!!!! bisogna farle uscire insieme EH!!!
così poi si accoppiano e nascon delle m18!!
grandeeeeeeeee!!!!! bisogna farle uscire insieme EH!!!
Il DB con molla 450 lo vendo.
Chi interessato MP
fine OT
..figurati, [go ahead hoping in admin banned..] se credi in MP, ci accordiamo, e facciamo annuncio cumulativo,almeno l'eventuale buyer si troverebbe oggetto completo senza ammattire troppo.Da abbinare al telaio che vendo io senza o-o perfetto ahahahhahahahhaha fine OT anche io
..finalmente arrivato primo pezzo per modifica assetto guida.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?