• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Intense m9

hnr45

Biker popularis
16/6/09
57
0
0
Valle seriana
Visita sito
Sapete a chi ci si puo rivolgere per avere le scritte sul telaio custom?
A breve dovrebbe arrivare pure la mia (direttamente da Temecula) e vorrei regalarle una chicca come ben venuto!
Un qualsiasi grafico /pubblicitario può rifarti le grafiche a piacimento e " mi sembra ripeto mi sembra di averle viste pure sul pinkbike di marcio le grafiche personalizzate"

Reactions: Schadrak

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
OT o quasi..
Sono senza calibro, qualcuno al volo mi sà dire misura corretta del tubo, credevo fosse un 30.9..ma credo di no?
..help

Grazie
[edit]intendevo tubosella....

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..dimenticavo ( deve essere la troppa pioggia che mi sono preso per girare un minimo..) gli adesivi nuovi da chi potrei ordinarli...tempo addietro lessi qualcosa a carico di @Marcio, ma nn ricordo più; nessuno potrebbe aiutarmi?

Grazie

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..finalmente arrivato primo pezzo per modifica assetto guida.
chunked.com.au

Robustezza e rigidità percepità alte, rispetto ad un direct mount normale, e guadagnato 100 gr.
E' la classica piastra forcella, quella che nel motocross si cambia per prima
Adesso devo solo capire quale è la miglior piega manubrio per la posizione.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo