Intense m9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ok ok ok vista pura io a val di sole sia ferma che in action...dico solo una cosa...chi si compra il telaio della mia 951 con DB?

IO prima di volerla prendere per il " puro impatto estetico " , rispetto al quale sinceramente trovo il 951 più bello.. è più snello.. sono attratto dalla funzionalità...

Inoltre se devo legarmi al fattore estetico per fare l'acquisto pretendo almeno che sia del colore che piace a me.. e quelli di base mi fanno abbastanza schifo...
 

cellophan

Biker superis
IO prima di volerla prendere per il " puro impatto estetico " , rispetto al quale sinceramente trovo il 951 più bello.. è più snello.. sono attratto dalla funzionalità...

Inoltre se devo legarmi al fattore estetico per fare l'acquisto pretendo almeno che sia del colore che piace a me.. e quelli di base mi fanno abbastanza schifo...


la mia voleva solo essere una semplice battuta il mio 951 non ha nemmeno un anno di vita e più ci corro e più scopro che un mezzo che fa veramente paura un prodotto molto FRO. unico peccato per me, è che nel 951 non c'era la colorazione blu team che è favolosa.....e poi so gia che prendermi più avanti se dovessi stufarmi del 951
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
sarebbe a dire che conviene comprarlo solo se si fanno gare e non è conveniente acquistarlo per un normale uso week end worrior ???

o è semplicemente un acronimo che fa figo e contribuisce a far salire il prezzo ?
 

Schadrak

Redazione
sarebbe a dire che conviene comprarlo solo se si fanno gare e non è conveniente acquistarlo per un normale uso week end worrior ???

o è semplicemente un acronimo che fa figo e contribuisce a far salire il prezzo ?

Sicuramente contribuisce a far salire il prezzo e a fare figo, ma è anche un miglioramento tecnico (ad esempio tra la vecchia slopestyle normale e quella FRO c'è una riduzione del peso e altri dettagli che contribuiscono ad aumentare la qualità)

Io personalmente non prenderei una M9 o anche un altra DH su questo livello per fare il weekend warrior, è completamente sprecata e sicuramente non la sfrutteresti. Inoltre rischieresti di non divertirti in quanto solitamente necessitano di una certa andatura per renderle attive
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
non so se appartengo ai week end worrior....so solo che non sono interessato a fare gare...non c'è un giorno della mia vita però a cui non penso alla bicicletta ed a come scender più forte....
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Le Intense in versione FRO in linea di massima hanno soluzioni telaistiche e meccaniche leggermente diverse dalle normali, votate all'uso esclusivo in gara, e che quindi richiedono una manutenzione e una guida più impegnativa rispetto alle altre.

Sicuramente contribuisce a far salire il prezzo e a fare figo, ma è anche un miglioramento tecnico (ad esempio tra la vecchia slopestyle normale e quella FRO c'è una riduzione del peso e altri dettagli che contribuiscono ad aumentare la qualità)

Io personalmente non prenderei una M9 o anche un altra DH su questo livello per fare il weekend warrior, è completamente sprecata e sicuramente non la sfrutteresti. Inoltre rischieresti di non divertirti in quanto solitamente necessitano di una certa andatura per renderle attive
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..............

Io personalmente non prenderei una M9 o anche un altra DH su questo livello per fare il weekend warrior, è completamente sprecata e sicuramente non la sfrutteresti. Inoltre rischieresti di non divertirti in quanto solitamente necessitano di una certa andatura per renderle attive


.... a differenza di tante, però questa ha regolazioni sia a livello di geometrie che nella variazioni della curva di compressione ... con sospensioni di livello e capacità di agire sulle tarature/regolazioni da parte del "fantino" , si potrebbe avere una bici "brutale" o "burrosa" ....

Il prezzo però la fà rientrare nel feticismo......
 

Schadrak

Redazione
.... a differenza di tante, però questa ha regolazioni sia a livello di geometrie che nella variazioni della curva di compressione ... con sospensioni di livello e capacità di agire sulle tarature/regolazioni da parte del "fantino" , si potrebbe avere una bici "brutale" o "burrosa" ....

Il prezzo però la fà rientrare nel feticismo......

in parte è vero, nel senso che si possono si cambiere geo e comportamento del carro, ma non si puo cambiare la sua indole :P
è come prendere un dobermann, gli puoi insegnare ad ascoltare gli ordini, a fare cio che gli si dice, ma non puoi cambiare la sua natura... :il-saggi:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
....
Il prezzo però la fà rientrare nel feticismo......

Il prezzo italiano direi.......

Ricordiamoci comunque che si sta parlando sempre di uno dei pochi prodotti artigianali, completamente costruita a mano nel paese d'origine.
E se non è un valore aggiunto questo......

Poi che un wendwarrior la possa sapere o meno condurre, questo vale per il 99% delle bici da DH pura.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Direi che è il modello definitivo.
Questa foto è l'ultima postata da Mr.Intense ed è con una bolt sola.

m910.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo