A me non hanno dato niente...dici che devo fare un reclamo???che pezzenti per quella cifra come minimo mi ci devono far trovare la ragot compresa
al di là di tutto,se avessi i soldi...me la prenderei
fine OT
A me non hanno dato niente...dici che devo fare un reclamo???che pezzenti per quella cifra come minimo mi ci devono far trovare la ragot compresa
al di là di tutto,se avessi i soldi...me la prenderei
ok ok ok vista pura io a val di sole sia ferma che in action...dico solo una cosa...chi si compra il telaio della mia 951 con DB?
IO prima di volerla prendere per il " puro impatto estetico " , rispetto al quale sinceramente trovo il 951 più bello.. è più snello.. sono attratto dalla funzionalità...
Inoltre se devo legarmi al fattore estetico per fare l'acquisto pretendo almeno che sia del colore che piace a me.. e quelli di base mi fanno abbastanza schifo...
la sigla FRO su alcuni telai cosa intende ?
sarebbe a dire che conviene comprarlo solo se si fanno gare e non è conveniente acquistarlo per un normale uso week end worrior ???
o è semplicemente un acronimo che fa figo e contribuisce a far salire il prezzo ?
Sicuramente contribuisce a far salire il prezzo e a fare figo, ma è anche un miglioramento tecnico (ad esempio tra la vecchia slopestyle normale e quella FRO c'è una riduzione del peso e altri dettagli che contribuiscono ad aumentare la qualità)
Io personalmente non prenderei una M9 o anche un altra DH su questo livello per fare il weekend warrior, è completamente sprecata e sicuramente non la sfrutteresti. Inoltre rischieresti di non divertirti in quanto solitamente necessitano di una certa andatura per renderle attive
..............
Io personalmente non prenderei una M9 o anche un altra DH su questo livello per fare il weekend warrior, è completamente sprecata e sicuramente non la sfrutteresti. Inoltre rischieresti di non divertirti in quanto solitamente necessitano di una certa andatura per renderle attive
.... a differenza di tante, però questa ha regolazioni sia a livello di geometrie che nella variazioni della curva di compressione ... con sospensioni di livello e capacità di agire sulle tarature/regolazioni da parte del "fantino" , si potrebbe avere una bici "brutale" o "burrosa" ....
Il prezzo però la fà rientrare nel feticismo......
....
Il prezzo però la fà rientrare nel feticismo......
Direi che è il modello definitivo.
Questa foto è l'ultima postata da Mr.Intense ed è con una bolt sola.