Intense m9

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
Quindi in conclusione è montata come la mia bici se non per le ruote e i freni...
ruote, gomme,freni, serie sterzo,forcella, guarnitura, manubrio, viteria varia (g3, carro, ammo, canotto sterzo) tutte in titanio, e sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge.. alla fine vedi che non è poi cosi impossibile quel peso? e non mi sembra come ha detto qualcuno che sia montata xc, è montata per ottimizzare i pesi, ma secondo me non c'è nulla che ne pregiudica la resistenza. non per un fatto che piu leggera va di piu.. ma perche Stricker è fatto cosi!!! i 15,8 non era un peso poi tanto impossibile.. so che Roby le ha montate anche piu leggere, e di parecchio. lui è cosi.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ruote, gomme,freni, serie sterzo,forcella, guarnitura, manubrio, viteria varia (g3, carro, ammo, canotto sterzo) tutte in titanio, e sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge.. alla fine vedi che non è poi cosi impossibile quel peso? e non mi sembra come ha detto qualcuno che sia montata xc, è montata per ottimizzare i pesi, ma secondo me non c'è nulla che ne pregiudica la resistenza. non per un fatto che piu leggera va di piu.. ma perche Stricker è fatto cosi!!! i 15,8 non era un peso poi tanto impossibile.. so che Roby le ha montate anche piu leggere, e di parecchio. lui è cosi.

la sella ad esempio :celopiùg:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
ruote, gomme,freni, serie sterzo,forcella, guarnitura, manubrio, viteria varia (g3, carro, ammo, canotto sterzo) tutte in titanio, e sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge.. alla fine vedi che non è poi cosi impossibile quel peso? e non mi sembra come ha detto qualcuno che sia montata xc, è montata per ottimizzare i pesi, ma secondo me non c'è nulla che ne pregiudica la resistenza. non per un fatto che piu leggera va di piu.. ma perche Stricker è fatto cosi!!! i 15,8 non era un peso poi tanto impossibile.. so che Roby le ha montate anche piu leggere, e di parecchio. lui è cosi.

L'avevo detto io che è il solito capolavoro del Roby.:smile:
Vedi Marcio stiamo parlando di una persona che sognava la MTB moderna quando correva e costruiva biciclette da strada modificate che chiamavano ciclocross.:i-want-t:
Credo che 50 anni o quasi di esperienza abbiano il suo valore e bisogna dargli merito che le sue mtb sono:artista: "opere d'arte da meditazione".:medita:
Consiglio a tutti di andare a fargli visita c'é sempre qualcosa da imparare.:il-saggi:
:adore!:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
cmq da quel poco che si vede in foto è uno spettacolo................


il problema è che ora mi avete attizzato il Marcio hua hua hua......

d'inverno mi sa che conviene bloccare la carta di credito....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Credi che regga abbastanza per un uso Dh racing? perchè di questo che stiamo parlando di una bici da discesa che viene guidata da uno che va grosso.


se avessi letto il link, loro dicono di si

poi, quando vai a leggere un foglio di warning, ti dicono che una 888 non era una forca per farci i dropponi (chi ha un vecchio bugiardino, può confermare)
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Beh il manubrio sembra un RaceFace da XC, non credo sia progettato per usi "gravosi"!

Si chiama sixc ma no perchè è da xc.:smile:
E' largo 725mm è da AM/ligth FR l'ho usato in dh per una stagione senza problemi stiamo parlando di raceface.http://raceface.com/components/handlebars/sixc/sixc-three-quarter-riser/
Se ti interessa qualcosa di leggero e da DH esiste anche questo http://www.eastoncycling.com/en-gb/mountain/products/bars/havoc-carbon
è largo 750mm e pesa uguale.:medita:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Si chiama sixc ma no perchè è da xc.:smile:
E' largo 725mm è da AM/ligth FR l'ho usato in dh per una stagione senza problemi stiamo parlando di raceface.http://raceface.com/components/handlebars/sixc/sixc-three-quarter-riser/
Se ti interessa qualcosa di leggero e da DH esiste anche questo http://www.eastoncycling.com/en-gb/mountain/products/bars/havoc-carbon
è largo 750mm e pesa uguale.:medita:

sarà! ma questi manubri non si vedono spesso in coppa! Potrei pensare che non sono adatti a tutti i rider! :nunsacci:
Scusate l' OT prolungato.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Con una bici allestita come quella da 15.8Kg che ha postato Luca comunque fai quello che vuoi, monta componenti di ottima qualità e molto robusti oltre che leggeri ;-) Bellissima poi la 888 Titanium, lavora pure splendidamente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo