ruote, gomme,freni, serie sterzo,forcella, guarnitura, manubrio, viteria varia (g3, carro, ammo, canotto sterzo) tutte in titanio, e sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge.. alla fine vedi che non è poi cosi impossibile quel peso? e non mi sembra come ha detto qualcuno che sia montata xc, è montata per ottimizzare i pesi, ma secondo me non c'è nulla che ne pregiudica la resistenza. non per un fatto che piu leggera va di piu.. ma perche Stricker è fatto cosi!!! i 15,8 non era un peso poi tanto impossibile.. so che Roby le ha montate anche piu leggere, e di parecchio. lui è cosi.Quindi in conclusione è montata come la mia bici se non per le ruote e i freni...
ruote, gomme,freni, serie sterzo,forcella, guarnitura, manubrio, viteria varia (g3, carro, ammo, canotto sterzo) tutte in titanio, e sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge.. alla fine vedi che non è poi cosi impossibile quel peso? e non mi sembra come ha detto qualcuno che sia montata xc, è montata per ottimizzare i pesi, ma secondo me non c'è nulla che ne pregiudica la resistenza. non per un fatto che piu leggera va di piu.. ma perche Stricker è fatto cosi!!! i 15,8 non era un peso poi tanto impossibile.. so che Roby le ha montate anche piu leggere, e di parecchio. lui è cosi.
ruote, gomme,freni, serie sterzo,forcella, guarnitura, manubrio, viteria varia (g3, carro, ammo, canotto sterzo) tutte in titanio, e sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge.. alla fine vedi che non è poi cosi impossibile quel peso? e non mi sembra come ha detto qualcuno che sia montata xc, è montata per ottimizzare i pesi, ma secondo me non c'è nulla che ne pregiudica la resistenza. non per un fatto che piu leggera va di piu.. ma perche Stricker è fatto cosi!!! i 15,8 non era un peso poi tanto impossibile.. so che Roby le ha montate anche piu leggere, e di parecchio. lui è cosi.
Beh il manubrio sembra un RaceFace da XC, non credo sia progettato per usi "gravosi"!
E' un Sixcs RF in carbonio da 73 cm
Uso AM, RFX,
[url]http://raceface.com/components/handlebars/sixc/sixc-three-quarter-riser/[/URL]
Credi che regga abbastanza per un uso Dh racing? perchè di questo che stiamo parlando di una bici da discesa che viene guidata da uno che va grosso.
Beh il manubrio sembra un RaceFace da XC, non credo sia progettato per usi "gravosi"!
Si chiama sixc ma no perchè è da xc.
E' largo 725mm è da AM/ligth FR l'ho usato in dh per una stagione senza problemi stiamo parlando di raceface.http://raceface.com/components/handlebars/sixc/sixc-three-quarter-riser/
Se ti interessa qualcosa di leggero e da DH esiste anche questo http://www.eastoncycling.com/en-gb/mountain/products/bars/havoc-carbon
è largo 750mm e pesa uguale.
sarà! ma questi manubri non si vedono spesso in coppa! Potrei pensare che non sono adatti a tutti i rider!
Banio, ok aggiungi 100 gr di un manubrio in alu consono, ai 15850...è basso comunque no?
Arrivata la Spring in titanio originale canecreek.. non rimane che frustarla ora...