Intense m9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si parla di ruote, magari ha le Edge su mozzi Chris King. O qualche esoterismo simile.

Vorrei farti notare che i mozzi King non sono leggeri....

http://chrisking.com/specs/hubs_all

ISO 150 x 10/12 mm rear 336g

ISO 20mm front 207g

Hope... giusto per fare un esempio.... su sicklines ci sono solo quelli 2006 e 2007 gli ultimi sono un pò più leggeri.... cmq.. pesano decisamente meno dei king...

chris_king_150mm_rear_32h_hub.jpg
chris_king_20mm_iso_front_32h_hub.jpg


hope_pro_2_150mm_rear.jpg
hopeproIIfront20mm.jpg


Quelli recenti dovrebbero essere sui 180g l'anteriore e circa 285g il posteriore sempre 32 fori pp20 e 12x150
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
L'abinata perfetta dei miei sogni sono mozzi tune con cerchi edge e raggi sfinati così venrebbero sul 1,6kg una bella piega easton in carbonchio quest'anno la fanno da 750mm per il dh e un pó di titanio al posto giusto.
Fare un m9 sotto i 16 kg con componenti da dh non è difficile si tratta solo di budget:il-saggi:
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
sono sbarcati gli alieni!!!!!! questa è una navicella spaziale!!!!! eccovi le foto. ok è senza pedali, ma i 15,8kg sono reali.... esteticamente è a dir poco stupenda!!!!
componenti da xc sinceramente ne vedo pochi:smile:
il Roby è sempre un passo avanti. STRICKER's bike (parona di valpolicella verona)

p.s.(per arrivare a sto peso ho sentito voci che steber gli ha fatto un telaio custom alleggerito.. hahahaha:smile::smile::smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo