Io personalmente ho un v10 e il mio amico ha una m6,
ce la siamo scambiato per un giorno intero e le differenze sono veramente sostanziali, io credevoi fossero simili, ma sono moolto diverse.
Il v10 e' molto piu morbida da guidare, l'm6 ha un carro piu rigido e si sente nella guida , fa' piu rumore da piu una sensazione di ruvido l'm6 , copiano entrambe bene, ma sono molto diverse, e io abituato a 255, quei 240 del'm6 danno quel pelo di rigidita' in piu al carro.
Oggi ero in Val di sole e mi sono accorto che uno aveva propio l'm6fro nuova come la si vede in foto, E' MOLTO BELLA, anche con una linea piu stretta confronto al'm6, molto bella.
Tornando poi al V10 , ero davanti allo stand syndicate prima della gara verso le 12;00 e un giornalista fa domande al meccanico di syndicate( dicono che sia uno dei migliori ) che chiede le differenze tra alluminio e carbonio che hanno avuto i loro 3 rider, e vedevo che spiegava e indicava che la maggior differenza l'hanno avuta sulla maneggevolezza , da curva a curva , la velocita' di innesto e l'agilita'.
Tra l'altro mi sono soffermato sbavando intanto che cambiava i nuovi cerchi che monta syndicate gli
EDGE completamente in carbonio con mozzi chris king
una MERAVIGLIA....