• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Intense m9

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Caspita che meraviglia quella lastra di fissaggi ammo
La M9 Chrome Black è bellissima anche se l'avrei preferita "All Black" con cerchi e manopole nere Sembra sui 63 gradi di apertura sterzo, tipo Summom.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
4 belle discese oggi, al Colle di Bolzano, un posto infestato di pietroni e radici, bello tecnico. Con la molla da 400 libbre ho finalmente trovato la durezza giusta, il sag ora è sul 35% e la bici si incaglia meno di prima. Ammortizzatore e forcella veramente magnifici, ti tengono sempre incollato al terreno e geometria perfetta per sparare giù dai ripidi. E riconfermo le impressioni dell'ultima volta....è una bici ESTREMAMENTE maneggevole e precisa nella guida. Sta M9 più la uso e più mi piace, spiana davvero qualsiasi cosa Con l'ammo in posizione intermedia la sospensione mi sembra abbastanza lineare come funzionamento. Magari domenica proverò il foro più in basso per renderla più progressiva. Ah, una cosa da aggiungere, la Maxxis Ardent da 2.6 all'anteriore si sta rivelando un'OTTIMA gomma, anche su terreno bagnato e viscido come quello di oggi.
Eccola prima della quarta discesa, finalmente un pò sporca e consumata:



La pellicola Shelter che mi avete consigliato è incredibile!!! Si appiccica perfettamente al telaio senza bisogno di aria calda ed è bella grossa, oggi mi ha salvato da 4 pietroni sull'obliquo


EDIT:

Ah, dimenticavo, prima di tornare a casa sono passato da DangerZone per comprare un paio di cose e ho visto dal vivo un telaio M9 Chrome Black Che dire....BELLISSIMO, davvero, colore che merita proprio!
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
scusate le foto, ma son proprio negato con la fotografia... per il resto mi ritengo soddisfatto di come mi son montato questo gioiellino!!! manca solamente il collarino reggisella rosso, molla in titanio per il cane creek e coperchietti rossi degli hope....
lo so volevo aspettare che fosse completamente finita... ma non ho resistito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo