Intense fr-dh

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
per adesso l'unico problema avuto era una vite che si smollava ma è stato risolto con del semplice frena filetto, per il resto ride i tutto ok!
Oltre al DHX ho un VAN RC, usato un paio di volte anche per pedalare, e non mi è sembrato male, anzi! Certo la bici era nuova, avevo poca confidenza e non l'ho sfruttato a dovere ma le prime impressioni sono buone.
ok. grazie Cerberus. Allora vado di uzzi con il van di serie. Ti ringrazio
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Molti pezzi li ho recuperati dalla precedente Uzzi che mi avrei tenuto volentieri se non aveva un carro che fletteva come una bandiera.
L'unica cosa che non mi piace sulla nuova è l'ammo passato da 222 a 216 di interasse sarà più in difficoltà a gestire l'ampia escursione del telaio ma il mitico Elka preparato dal grande Guido non mi deluderà.:-)
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Bella, complimenti davvero, montata così con quel peso è davvero ottimo.
Ma l'elka l'hai ereditato dalla vecchi oppure nuovo di pacca sostituendo il Van?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Finita Uzzi 2012 montata un pò cattiva tutta a molla monocorona da 33 davanti e 10v 11/36 dietro con mozzo da 150 ma con chiusura Maxle lite.
Un peso ottimo senza componenti da xc 15,5 Kg così come la vedete nelle pessime foto che ho fatto.
stihazzi! 15,5 montata così...
invidia!!!
complimenti anche per la scelta della guarnitura!
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
gran mezzo, Daniele, davvero complimenti: facci sapere se il carro 2012 finalmente non flette...... Ti trovi bene con i nobby nic? non sono un pò leggerini?
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Bella, complimenti davvero, montata così con quel peso è davvero ottimo.
Ma l'elka l'hai ereditato dalla vecchi oppure nuovo di pacca sostituendo il Van?

L'Elka l'ho recuperato dalla vecchia Uzzi e fatto modificare da 222 a 216 per il nuovo telaio dall'importatore ufficiale Freeride http://www.free-ride.it/free-ride/index.php questo ammo è stato un ottimo investimento grazie anche a una persona molto competente come Guido lo consiglio a tutti.
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
gran mezzo, Daniele, davvero complimenti: facci sapere se il carro 2012 finalmente non flette...... Ti trovi bene con i nobby nic? non sono un pò leggerini?

Il carro uzzi 2012 non ha niente a che vedere con il precedente uzzi è cambiato tutto per farti un esempio concreto paragona un tracer1 con un tracer2 aveva lo stesso problema poi risolto con i stessi metodi.
Comunque per chi ha i vecchi telai esiste di ricambio il nuovo link per risolvere il problema anche se non so se disponibile in Italia.
http://www.ebay.com/itm/Intense-Cyc...Cycling_Parts_Accessories&hash=item35b8f41aab
Marco non ti preocupare queste sono ruote di scorta per i giorni incazzati uso High Roller su fulcrum redfire.
 

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
Daniele ma dici che cambiando i link si risolve tutto?

Il carro della mia si è crepato e sto aspettando quello nuovo e non sapendo cosa mi mandano non vorrei comprare sto kit e ritrovarmi con i doppioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo