integratori e fegato appesantito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalo_duro

Chi cerca il flame trova il ban
24/8/13
35
11
0
Asolo
Visita sito
Bike
Stumpjumper Evo
Potresti essere allergico a qualche altro ingrediente comune a tutti i gel, tipo addensanti o intrugli vari. Vivi tranquillo, portati i croccantini oppure ti prepari qualcosa a casa che di certo è roba più sana. Io ho girato una vita con i panini al miele, biscotti o panozzo con la toma dei rifugi senza mai piantarmi nemmeno sulle salite del giro o del tour
Grazie per la tua risposta e comprensione. Siamo in un forum di esperti, appassionati e atleti ad ampio raggio, dall'amatore a quello che macina kilometri e dislivelli importanti. Potenzialmente questo forum è un bacino di informazioni e scambio di informazioni. Va da sé che il mio caso non è di vitale importanza ma, per quanto appena detto, cercavo semplicemente un confronto e scambio con chi magari ha avuto esperienze simili. Guarda caso chi risponde e il tenore delle risposte è di chi è incredulo, scettico e tende a sminuire. A questi soggetti dico semplicemente di passare oltre. Mi interessa molto di più chi ha avuto qualcosa di simile o vicino agli effetti indesiderati che ritrovo io.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho avuto dolori in zona fegato, quando assumevo Enervitene, probabilmente la botta di zuccheri era troppa, e fatico ad assimilare, idem quando prendevo quelli con guaranà e porcherie varie...poi ho smesso, cambiato marca, ne uso molto meno,solo per giri lunghi over 60km, e saltuariamente, non ho più avuto problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Pedalo_duro

Pedalo_duro

Chi cerca il flame trova il ban
24/8/13
35
11
0
Asolo
Visita sito
Bike
Stumpjumper Evo
Ho avuto dolori in zona fegato, quando assumevo Enervitene, probabilmente la botta di zuccheri era troppa, e fatico ad assimilare, idem quando prendevo quelli con guaranà e porcherie varie...poi ho smesso, cambiato marca, ne uso molto meno,solo per giri lunghi over 60km, e saltuariamente, non ho più avuto problemi.
Grazie per avere condiviso con me la tua esperienza. Io passerò definitivamente ad altro. Incluso il panozzo di @jk_biker . Purtoppo vedo che mi fanno male
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and jk_biker

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
so che può sembrare strano ma ho fatto una prova su me stesso: mesi senza gel e uscite con croccanti al sesamo come integratori e poi l'ultima con i gel. Risultato SU DI ME E SOLO SU DI ME: eruzioni cutanee. >E tutte le volte che ho preso barrette o gel ho avuto le stesse reazioni. Non è che mi sono svegliato stamattina con voglia d ridicolizzarmi sul forum. Capisco l'incredulità ma è quello che mi succede. e mi succede solo con questo tipo di cibo. Cibo normale no. Mi sembra strano che tu abbia dolori e fastidi, e' impossibile! Saranno stati dolori immaginari.
no qua ti correggo. Ho fatto l'ecoaddome e mi hanno trovato i calcoli biliari che, con le vie infiammate, ovviamente danno dolore, perchè si muovono al passaggio della bile per digerire il cibo. e personalmente la fisiologia la conosco abbastanza bene da capire cosa fosse, e infatti ho avuto conferma dai medici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo