Inondazioni ! Maurizio di Follonica tra le vittime.Esequie merc.14 ore 15.30

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Bubba99 ha scritto:
Purtroppo nella tragedia del ponte dell'Albinia, insieme ai suoi colleghi dell'Enel, è decedudo Maurizio Stella, presidente del Freebikers Pedale Follonichese, il gruppo a cui sono legato.
Follonica oggi è in lutto, insieme a Massa e Pomarance.
:bacetto:grazie bimbo mio ;-)
.. per tornare alla normalità credo ci voglia un po' di tempo; da noi per fortuna nessun morto, solo tanti danni soprattutto alle attività commerciali situate vicino al casello dell'autostrada per'altro già piegate dalla crisi economica, danni alle abitazioni, alle strade, alle macchine, tanti animali ( cavalli, maiali, cani ....) andati dispersi e tanti altri trovati morti.. insomma lo scenario del giorno dopo, passata la paura, lascia spazio solo al vuoto che è capace di produrre una forza così devastante :-(
Ma per fortuna si trova anche la voglia e la forza di ripulire il più possibile in fretta quello che si può!


già....
Ho visto che anche Albinia, Grosseto, Montanto di Castro hanno i loro seri problemi

Non posso che esprimere il mio immenso cordoglio per le vittime ed un profondo dispiacere per tutti coloro che in questo momento vivono e vivranno il disagio che la distruzione ha portato nelle loro vite.
Ma le lacrime arrivano anche a pensare a tutti gli animali che tristemente hanno perso la vita nel peggiore dei modi....
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Purtoppo è stata un'assurda e triste fatalità, di cui giornali hanno riportato ampiamente la vicenda.
Follonica e il Freebikers Pedale Follonichese, perdono il loro presidente, e prima ancora un 'appassionato di tutto il ciclismo, e soprattutto una Brava Persona.
In questo siamo tutti Uniti in un' abbraccio alla sua famiglia e a quelle delle altre due vittime.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo