Inondazioni ! Maurizio di Follonica tra le vittime.Esequie merc.14 ore 15.30

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Percorsi si ce ne sono..
Si può fare una sgambata sull'argine del fiume Albegna da Marsiliana ad Albinia, adesso stanno ricostruendo gli argini e la strada è piena di detriti e buche, ma stanno sistemando il tutto..Sarebbe una sgambata di pianura semplice di 12-14 km.
Si potrebbe però farla precedere da un'escursione per le macchie di Marsiliana, ci sono delle belle strade con salite e discese impegnative, anche se la tenuta è di proprietà dei Principi Corsini, molto restii a far entrare gente nella loro proprietà (io ci vado lo stesso!!!).
Oppure si può fare Albinia-Marsiliana via fiume e poi direzione Orbetello passando dalla zona del Giardino (Capalbio) e Ansedonia..

L'ultima che hai detto credo di averla fatta con gli ami... coi conoscenti Lagunari e mi è piaciuta molto, non mi aspettavo tanta roba! E poi è originale finalmente guardare l'Argentario dalla terra ferma invece di fare, come al solito, il contrario!
Solo che li cacciano abbbbbestia!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
L'ultima che hai detto credo di averla fatta con gli ami... coi conoscenti Lagunari e mi è piaciuta molto, non mi aspettavo tanta roba! E poi è originale finalmente guardare l'Argentario dalla terra ferma invece di fare, come al solito, il contrario!
Solo che li cacciano abbbbbestia!

il percorso che abbiamo fatto, coi cacciatori che sparavano, è su poggio dei venti e le colline sopra la parrina.

il giro che indica dott_djalemario è piu' interno e non entra nella macchia. Per un raduno si potrebbe partire dal castello della marsiliana ci sono diverse possibilità ...
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
La partenza dal castello sarebbe molto suggestiva.. solo che come dicevo, è di proprietà dei Principi Corsini, non sono molto propensi ad ospitare gente se non in eventi organizzati da loro..
Però si può sempre fare.. partiamo dalla piazzetta sotto al castello, lì non ci dice niente nessuno..
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
il percorso che abbiamo fatto, coi cacciatori che sparavano, è su poggio dei venti e le colline sopra la parrina.

il giro che indica dott_djalemario è piu' interno e non entra nella macchia. Per un raduno si potrebbe partire dal castello della marsiliana ci sono diverse possibilità ...

Beh, insomma, mi garbò, ma se c'è di meglio... l'idea della partenza dal castello è ottima anche secondo me, possibile che, in una circostanza simile non permetterebbero una breve visita all'inizio o alla fine del raduno? O un passaggio rapido, ricordo che da lassù si vede un bel panorama.

Ehi dott. nessuno conosce i proprietari tanto per sentire come la pensano?

Se decidiamo di parlarne in modo costruttivo per portare avanti l'idea magari sarebbe meglio scriverci in privato, no?

Ti mando il mio indirizzo mail e approfitto qui per chiedere se c'è qualcun altro interessato anche perchè sarebbe bene essere un gruppetto.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Noi siamo sempre passati in lungo e in largo per i poggi della Marsiliana e nessuno c'ha mai detto niente. Certo per un raduno le cose cambiano un po', andrebbero chiesti i permessi e per fare un bel giro non penso che entreremmo solo in una proprietà, anzi .....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Noi siamo sempre passati in lungo e in largo per i poggi della Marsiliana e nessuno c'ha mai detto niente. Certo per un raduno le cose cambiano un po', andrebbero chiesti i permessi e per fare un bel giro non penso che entreremmo solo in una proprietà, anzi .....

Si inventa quarcosa? Che ne dici dall'alto della tua scapoletta ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo