Innamorato anche se ha le "tette" taglia 26

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao,raga mi intrometto nella vostra discussione xk anchio sono innamorato della mia 26" ormai datata ma con cui riesco a divertirmi come un matto non posso negare che x chi fa agonismo la 29 porti dei vantaggi ma x il divertimento di guida rimango del parere che una 26 o 27,5 sia migliore, forse dovuto dal fatto che la mia bassa statura non (cm 160) non mi permette di dominare ruotone enormi montate su dei telai da 15" che esteticamente sono totalmente sgraziati , o forse solo un tarlo mentale ,ma vuoi mettere la soddisfazione ogni volta che incontri un nuovo compagno d'uscita che si meraviglia che con una 26 si possano fare le stesse cose che con una 29 a breve acquisterò un nuovo mezzo e visto che i costruttori più attenti da tempo si sono accorti che per realizzare un mezzo equilibrato nelle tg. mini non si possono montare le 29 ,la mia sarà una full trail da 27,5"
( il tarlo mentale si chiama Canyon Neuron ) ma come cantava un noto cantautore : ogni scarrafonre è bello a mamma suà........


La seconda che hai detto...

Dall'alto dei miei 161 cm con un telaio '15 e ruote '29 ti posso dire cheeeee...ma che lo dico a fare,a me piaccion le tettone...:spetteguless:guarda che grazia,non sembra cosi grossa...nel contesto...:loll: 20161208_122829.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La seconda che hai detto...

Dall'alto dei miei 161 cm con un telaio '15 e ruote '29 ti posso dire cheeeee...ma che lo dico a fare,a me piaccion le tettone...:spetteguless:guarda che grazia,non sembra cosi grossa...nel contesto...:loll: Vedi l'allegato 267110
Ma la tua qual’e’?
Quella bianca o quella arancione?
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Don Juan

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io a breve prenderò una tettona (29) però questa discussione mi sta facendo titubare sul lasciare in permuta la mia fidata 26 compagna di mille avventure e mille ricordi, che mi ha dato grandi soddisfazioni (che ancora continua a darmi) e non nego che mi darebbe davvero fastidio vederla in mano a chi non la apprezzi...
va a finire che me la tengo o al massimo la faccio usare a mio nipote che ne è innamorato...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
non posso negare che x chi fa agonismo la 29 porti dei vantaggi ma x il divertimento di guida rimango del parere che una 26 o 27,5 sia migliore,

Rimani pure della tua convinzione, ce ne faremo una ragione.

P.S., anche io sono basso, ma mi trovo perfettamente con la 29" che uso per divertimento e non faccio gare.
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Quindi la nascita delle 27.5 o 29 sarebbe semplicemente un cambio ruote, nessuno studio dietro le geometrie.

in effetti si, ho sempre pensato a questo ovvero che le geometrie si sono dovute adattare al diametro delle ruote e non viceversa.
non sento o leggo facilmente di persone che parlano di angolo di sterzo, angolo tubo piantone o altri angoli: tutti si limitano a parlare delle ruote......ed io sono estremamente alieno a tutti questi argomenti
 
Ultima modifica:
C

ciarlyy

Ospite
La seconda che hai detto...

Dall'alto dei miei 161 cm con un telaio '15 e ruote '29 ti posso dire cheeeee...ma che lo dico a fare,a me piaccion le tettone...:spetteguless:guarda che grazia,non sembra cosi grossa...nel contesto...:loll:

Lo so, lo ripeto ogni tanto ma..... a me piacciono di più esteticamente le front 29 in taglia piccola!!!!
Più aggressive, con il telaio ed il ciclista "immersi" nelle ruote e....udite udite....con fuorisella appena accennato!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: [Nuno] and Tc70

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.843
13.630
0
Reggio Emilia
Visita sito
Gente, e' un dato di fatto che anche le milf hanno il loro mercato, ce ne sono di bellissime, anche meglio di certe giovani, ma il tempo non da scampo, presto o tardi diventano dei bidoni sempre meno appetibili.
Il tempo non perdona e l'amore e' ceco fino ad un certo punto.
 
  • Mi piace
Reactions: Nig and PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Gente, e' un dato di fatto che anche le milf hanno il loro mercato, ce ne sono di bellissime, anche meglio di certe giovani, ma il tempo non da scampo, presto o tardi diventano dei bidoni sempre meno appetibili.
Il tempo non perdona e l'amore e' ceco fino ad un certo punto.

porca miseria, hai ragione al massimo......sto montando una milf!:il-saggi:
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.227
0
41
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
io a breve prenderò una tettona (29) però questa discussione mi sta facendo titubare sul lasciare in permuta la mia fidata 26 compagna di mille avventure e mille ricordi, che mi ha dato grandi soddisfazioni (che ancora continua a darmi) e non nego che mi darebbe davvero fastidio vederla in mano a chi non la apprezzi...
va a finire che me la tengo o al massimo la faccio usare a mio nipote che ne è innamorato...

secondo me se ti fai fare il prezzo senza permuta scopri che è lo stesso che con la permuta... e allora te la tieni...
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Gente, e' un dato di fatto che anche le milf hanno il loro mercato, ce ne sono di bellissime, anche meglio di certe giovani, ma il tempo non da scampo, presto o tardi diventano dei bidoni sempre meno appetibili.
Il tempo non perdona e l'amore e' ceco fino ad un certo punto.


Eeee...come darti torto,son molti che vanno in Cecoslovacchia per cercar l'amore...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo