Inkospor Umbria Marathon 2013

Superkaps007

Biker novus
24/3/09
9
0
0
Costacciaro
Visita sito
Sono contento di potervi finalmente comunicare che alla Gran Fondo Monte Cucco di Costacciaro la partenza sarà alle ore 10.00. Alle 9.30 faremo partire il giro corto (quindi Allievi, Esordienti, Cicloturisti ) e alle 10.00 tutti gli altri. Segreteria aperta dalle 7.30 alle 9.00..... Speriamo in questo modo di venire un po' incontro alle esigenze di tutti...:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

ale_x

Biker novus
10/11/11
34
0
0
Australia
Visita sito
Sono contento di potervi finalmente comunicare che alla Gran Fondo Monte Cucco di Costacciaro la partenza sarà alle ore 10.00. Alle 9.30 faremo partire il giro corto (quindi Allievi, Esordienti, Cicloturisti ) e alle 10.00 tutti gli altri. Segreteria aperta dalle 7.30 alle 9.00..... Speriamo in questo modo di venire un po' incontro alle esigenze di tutti...:}}}:

... sono un abbonato da 2 anni a questo circuito e la cosa interessante è vedere che è un work in progress, e mi fà veramente piacere riscontrare questa attenzione verso le esigenze degli utenti ... dai cicloamatori agli agonisti .... buon lavoro !!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono contento di potervi finalmente comunicare che alla Gran Fondo Monte Cucco di Costacciaro la partenza sarà alle ore 10.00. Alle 9.30 faremo partire il giro corto (quindi Allievi, Esordienti, Cicloturisti ) e alle 10.00 tutti gli altri. Segreteria aperta dalle 7.30 alle 9.00..... Speriamo in questo modo di venire un po' incontro alle esigenze di tutti...:}}}:
Grazie a nome mio che ho lanciato l'idea e a nome di tutti quelli che partendo da lontano avranno una trasferta meno complicata o-o

... ....... mi fà veramente piacere riscontrare questa attenzione verso le esigenze degli utenti ... dai cicloamatori agli agonisti .... buon lavoro !!!
condivido.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho visitato il sito e il regolamento riporta riferimenti al 2012, nulla di grave, ma siccome vorrei abbonarmi,, il codice IBAN e tutto il resto sono rimasti gli stessi?
Grazie!
Ti han detto che a breve aggiorneranno il tutto, che son stati incasinati con l'alluvione, che fretta c'è? Non scappano mica!!!, c'è tempo sino a gennaio per l'abbonamento a 70 euro :-)
 

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
61
TERNI
Visita sito
In attesa di tutte le notizie sul circuito 2013, vi posso comunque confermare che anche alla Martani Superbike 4° prova che si terrà a Massa Martana il 26 Maggio 2013 la partenza sarà alle 10.00.

saluti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi scusi avvocato.....mi bastava un semplice..SI o NO TRA POCO LO AGGIORNEREMO! :bacetto:
:spetteguless:Te l'avevan già detto, bastava leggere: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6004118&postcount=54
In attesa di tutte le notizie sul circuito 2013, vi posso comunque confermare che anche alla Martani Superbike 4° prova che si terrà a Massa Martana il 26 Maggio 2013 la partenza sarà alle 10.00.

saluti
Ottimo, grazie o-o
[/URL]
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
L'avevo letto e bene , anche perchè, come fanno sempre gentilmente, rispondevano ad un mio post, che pensavi che faccio una domanda e non leggo la risposta?...ma si parlava del sito internet in generale non dei dati per il codice IBAN, comunque anche se uno fà il moderatore non è che deve rispondere per forza quando non è chiamato in causa....si può anche leggere e basta evitando di irritare con commenti inutili chi scrive e vorrebbe partecipare a delle gare! Grazie!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
L'avevo letto e bene , anche ......... comunque anche se uno fà il moderatore ................irritare con commenti inutili chi scrive e vorrebbe partecipare a delle gare!!
Chi è che fa il moderatore? :nunsacci: Sicuro che le cose le leggi bene? :nunsacci:
Se ti irriti così facilmente è un problema tuo, per me chiusa qui. o-o
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ho visitato il sito e il regolamento riporta riferimenti al 2012, nulla di grave, ma siccome vorrei abbonarmi,, il codice IBAN e tutto il resto sono rimasti gli stessi?
Grazie!

Ciao, i dati sono sempre gli stessi, forse cambierà il numero di fax, questa sera riunione definitiva poi uscirà il comunicato.
Ricordo a tutti che nel caso ci siano un numero importante di abbonati, per evitare una griglia da 300 persone, verranno fatte due griglie abbonati.
L' ingresso verra' assegnato in base alla data di' iscrizione.
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Ciao, i dati sono sempre gli stessi, forse cambierà il numero di fax, questa sera riunione definitiva poi uscirà il comunicato.
Ricordo a tutti che nel caso ci siano un numero importante di abbonati, per evitare una griglia da 300 persone, verranno fatte due griglie abbonati.
L' ingresso verra' assegnato in base alla data di' iscrizione.
grazie mille ! Non volevo assolutamente metterti fretta, ma sai con due bimbi le cose si devono programmare per tempo......e poi partire davanti mi farebbe comodo perché tornare a casa un po' prima fa sempre piacere!! A presto e buon lavoro!!
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
grazie mille ! Non volevo assolutamente metterti fretta, ma sai con due bimbi le cose si devono programmare per tempo......e poi partire davanti mi farebbe comodo perché tornare a casa un po' prima fa sempre piacere!! A presto e buon lavoro!!

Noi siamo contenti che voi avete fretta, vuol dire che la strada e' quella giusta.
Grazie.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.120
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

prima versione: :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

seconda versione: la potenza della stampa...la mia reputazione era verde e ora è rossa..........brrrrrr........mai contraddire il quarto potere........:smile::smile::smile::smile::smile:: smile:

hai intenzione di modificarlo ancora?

repetita juvant: toni e atteggiamenti ostili qui non sono graditi, verso chiunque siano rivolti
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
prima versione: :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

seconda versione: la potenza della stampa...la mia reputazione era verde e ora è rossa..........brrrrrr........mai contraddire il quarto potere........:smile::smile::smile::smile::smile:: smile:

hai intenzione di modificarlo ancora?

repetita juvant: toni e atteggiamenti ostili qui non sono graditi, verso chiunque siano rivolti
nessun tono o atteggiamento ostile, solo legittima difesa....possibile che tutti chiedono le cose più disparate e io faccio una domanda (che sarà anche stupida ...) e samuelgol si sente legittimato sempre a ribattere in maniera "snob" quello che dico, sia qui che su BDC ...poi le mie erano e sono battute ...direi spiritose più che offensive od ostili...anche io vorrei essere tutelato dall'ostilità altrui..grazie!
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Buongiorno, come da voi richiesto, l' inizio delle gare verranno posticipate dalle 9:30 alle10:00, in tutte le gare del circuito.

Buongiorno, per quanto mi riguarda sarò un po' in controtendenza ma il posticipare la partenza, a meno che non ne tragga beneficio chi organizza, è sbagliato, perchè mentre alzarsi alle 5:30 piuttosto che alle 6:00 non cambia una virgola, invece, specialmente per chi come me arriva nelle retrovie, arrivare 30 minuti prima significa fare tutto il post gara con più calma e magari tornare a casa un po' prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo