*** Inibitore di acido lattico ***

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
Vince ha scritto:
Sembra che tu sia piuttosto ferrato in materia. Sei un medico?

No... non sono un medico... Ma mi tengo sempre aggiornato o quasi su ciò che riguarda alimentazione ed integrazione sportiva faccio regolarmente BodyB. NATURAL...
Frequento altri forum su internet ed in particolare uno che tratta nutrizione - allenamento - ed i tanto spaventosi farmaci "dopanti"... E i moderatori sono gente esperta in materia... :8):
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
N i c o l a ha scritto:
naturalmentelenny ha scritto:
Frequento altri forum su internet ed in particolare uno che tratta nutrizione - allenamento

Mi dai il link?

Grazie.

Ao.

Ma certo... Però ti avverto :saccio: non entrare in questo sito se hai "pregiudizi" riguardo alle sostanze dopanti o chi ne fa uso personale, la maggior parte dei frequentatori e ON (usa ) come si dice in gergo... Dico la maggior parte perchè io non sono un utilizzatore sono Natural e come me ce ne sono altri... Il sito vende anche prodotti... Poi sta ad ognuno di noi far ciò che vuole della propria pelle!! :-P :-| :bleah: :???:

URL http://www.anabolika.com/
poi una volta entrato nella sezione Italiana clicca su Comunità

Il mio Nik e Lenny.

Ciao
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Dps1 ha scritto:
e' riferito ad un discorso generalizzato ... anche nel forum .... di dire questo fa male ... anche questo fa male .... e poi alle gare .... vedo di tutto di piu' ... e mi viene risposto ... questo non e' illecito... e' preparazione !!!

Allora diciamo invece che molti usano di tutto e provano di tutto .... molti sanno anche che puo' far male .... ma cio' non esclude .... che i prodotti ci sono e si usano .

Non voglio incentivare il doping .... ma mi sembra facile e spesso superficiale dire "no questo no ... fa male" .... non pensiamo che il professionismo e' solo per professionisti.... gli amatori sono molto meno controllati.

Niente di nuovo ... e' una storia vecchia come il mondo... in tutti gli sport.

Gia, ma come ha detto Lampo13 qui c'è anche gente alla quale non interessa vincere il Tour. Io vado a pane e salame e non ad inibitori. Quando i muscoli sono duri mi fermo, aspetto 5 min guardando il panorama e poi riparto.
Sono un amatore nel senso che amo andare in bici ed amo me stesso, quindi cerco di farmi il minor danno possibile e di godermela al massimo.
Gli agonisti semmai (pro o dilettanti) possono (ma non e detto) vederla sotto un'altra luce.
Se esistono inibitori di acido lattico dichiarati penso anche io che siano sostanze dopanti.
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Perche` mi fa un po' impressione vedere cosa vendono in quel sito. Per fortuna mi sono dimenticato il tedesco, cosi` non mi viene la tentazione di leggere il loro forum :razz:
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
N i c o l a ha scritto:
Non capisco che problemi vi state facendo. Se a voi interessa bene lo guardate, altrimenti fate a meno di entrare. Mi sembra tanto semplice.


Ao.

è un modo per diffondere il doping, mi scandalizzo a vedere che siti del genere non vengano rimossi... :sad:
 

Franz73

Biker tremendus
naturalmentelenny ha scritto:
E i moderatori sono gente esperta in materia... :8):

Se e' una frecciata nei confronti dei moderatori di questa sezione, la accetto e ammetto di non essere esperto in materia... :ueh: (e meno male, aggiungo...) :ueh: :ueh:
Per quello che riguarda il resto, non mi sento di censurare arbitrariamente.
La cosa importante e' che si chiarisca che il link indicato riporta al DOPING..detto questo, uno e' libero di scegliere.
Personalmente non approvo, ma non posso vietare che qualcun altro lo faccia.

ciao
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
La mia opinione personale è negativa riguardo alla censura.
Quando le cose esistono è inutile mettere la testa sotto la sabbia ma
usarla bene per discernere le cose buone da quelle cattive.
Certi siti aberranti esistono e non si può negarne l'esistenza.
Gli stupidi esistono......non si può negarne l'esistenza , ci sono
e basta . Ognuno faccia di se quello che vuole ma sappia quello che fà!!
Ci sono innumerevoli persone che sono informatissime sui danni del
doping : se ne fottono e vanno avanti ! Questa è la realtà purtroppo.

P.S. per quanto riguarda il bicarbonato di sodio aggiungo soltanto
che un uso continuativo stimola la produzione di ac.cloridrico nello
stomaco e alla lunga può provocare ulcera gastrica!!
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Allora, ora mi segno la lista dei moderatori che si dichiarano contrari alla censura. Cosi` la prossima volta che bloccheranno un post perche` parla di sesso o politica avro` la scusa per chiedere loro: sesso e politica no, ma anabolizzanti si`? I primi sono vietati dalle regole del forum, i secondi dalla legge italiana. Mah.

A quello che considera la mia richiesta specchio dei tempi in cui viviamo: non puoi immaginare quanto ti stai sbagliando.
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
Franz73 ha scritto:
naturalmentelenny ha scritto:
E i moderatori sono gente esperta in materia... :8):

Se e' una frecciata nei confronti dei moderatori di questa sezione, la accetto e ammetto di non essere esperto in materia... :ueh: (e meno male, aggiungo...) :ueh: :ueh:
Per quello che riguarda il resto, non mi sento di censurare arbitrariamente.
La cosa importante e' che si chiarisca che il link indicato riporta al DOPING..detto questo, uno e' libero di scegliere.
Personalmente non approvo, ma non posso vietare che qualcun altro lo faccia.

ciao

Allora mi chiarisco o almeno ci provo...
Per prima cosa la mia frase "E i moderatori sono gente esperta in materia" era riferita a i moderatori del sito Anabolika e non voleva assolutamente in nessun modo essere una frecciata a Voi moderatori di questo Forum. Volevo solo spiegare a chi va nell'altro Forum che chi lo controlla sa quel che dice e che ti risponde coscientemente a domande che eventualmente vengono postate. Tutto qui.
E mi scuso ancora con i Moderatori di questo forum e le persone che lo frequentano se posso essere sembrato offensivo :hail:

Poi come precedentemente detto ognuno è libero di pensare come la vuole (sempre che non tiri in mezzo gli altri) l'informazione e la cultura dev'essere di tutti poi stà ad ognuno di noi voler o meno sapere e comprendere... Io non uso sostanze dopanti e quell'altro Forum lo frequento perchè rispetto ad altri siti che trattano l'argomento Alimentazione allenamento ed integrazione per Bodybuilding mi hanno sempre risposto con proffessionalità alle mie domande.
Tutto qui... Un salutone a tutti... e apparte il doping e robacce simili W la MTB &Co :-? e lo Sport pulito ;-)
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Come dice il proverbio.........."non fare di tutta di un'erba un fascio", l'argomento Doping è molto delicato ma non si può esagerare togliendo tutto o consentendo tutto............equilibrio ci vuole..... equilibrio


Saku :}}}:

P.S.: questo è un mio pensiero, non rigurada nessuno di quelli che hanno risposto a questo topic (ci sono persone troppo sensibili :oops:)
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
....o borg, sublime maestro di vita, a quando qualche altra verità assoluta?...qual'è la tua autorità morale, chi sei per fare queste uscite?..illuminaci.

lenny e' stato chiarissimo nell'introdurre il link, inoltre è stato l'unico che ha fornito dei dati scientifici riguardo l'argomento trattato-estrapolandoli, credo, dal sito in questione- la richiesta di chiudere il post e cancellare il link significa -non lo vedo quindi non esiste- così come accade per migliaia di altre informazioni, filtrate, criptate ed occultate....
e scusate la punteggiatura, che ho un braccio solo.
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
Inibitore acido lattico?
Ne avevamo già parlato qui (ovviamente con scarsi risultati...):

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=5920&highlight=acido+lattico

Oltre a tutta una miriade di altri link che non sto a riportarvi.

E cmq, frasette buoniste a parte, sono contento che stavolta qualcuno abbia detto le cose come stanno e non solo come vorrebbe che fossero.
Benvengano i link all'idiozia umana, idiozia reale però; molto più reale dei "sentito dire" piuttosto che dei "rimedi della nonna", che poi, a guardar bene, hanno attaccato ben poco di provato.
Benvengano anche le persone sincere, che in un "luogo" virtuale come questo sono in grado di essere un filo più sincere su un argomento che comporta un interessamento della sfera personale, molto più dei solito freni e forcelle.

Ciao
Paolo
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Roarrrr ha scritto:
....o borg, sublime maestro di vita, a quando qualche altra verità assoluta?...qual'è la tua autorità morale, chi sei per fare queste uscite?..illuminaci
Sono il tuo unico dio :prega:

Roar non puoi pensare di accusarmi di essere persona dalla censura facile, o darmi del bigotto come altri hanno fatto solo xche` non condivido chi compra canne, e sperare che me ne stia zitto. Mi hai attaccato, subisci una risposta; io non ho scritto nulla contro di te. Le "uscite" (dal seminato) le stai facendo tu. :ueh:

non lo vedo quindi non esiste
E` ovvio che non l'ho detto per questo. Hai 39 anni, ti sei accorto che il forum e` pieno di utenti che potrebbero essere tuoi figli? A me non piace l'idea che questi vadano a vedere QUEL sito.

(a parte che non ce l'ho con lenny, altrimenti mi sarei rivolto a lui)
 
V

vinx

Ospite
la storia e' maestra di vita.

A me insegna che in passato, in qualunque topic si e' parlato di doping e' andato a finire nella stessa maniera. Litigi e topic chiuso.

manca veramente poco che questo non esuli da questa regola.

l'oracolo ha sentenziato! :prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo