marzia ha scritto:DIREI PRANZO AL SACCO.
Se si decisdesse di andare dalle mie parti ho in mente un paio di percorsi tranqui e sentierosi..
ci sentiamo domani per telefono.
:-? :-? :-?
PERFECT :-? :-? :-? :-x :-x :-x
marzia ha scritto:DIREI PRANZO AL SACCO.
Se si decisdesse di andare dalle mie parti ho in mente un paio di percorsi tranqui e sentierosi..
ci sentiamo domani per telefono.
:-? :-? :-?
aleinich ha scritto:qualcuno sa xche' vi sto odiando ?
C...O, domani parto per la sicilia e non posso venire
pixel ha scritto:aleinich ha scritto:qualcuno sa xche' vi sto odiando ?
C...O, domani parto per la sicilia e non posso venire
Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca! :-P
* Rò III ha scritto:Bella Storia il giro, alla fine, è stato nella ski qualcosa valle di fornte a Sondrio lungo una vecchia ferrovia di collegamento tra le centrali idroelettriche....qualcosa di veramente suggestivo che consiglio vivamente a tutti
* Rò III ha scritto:Peccato essere una chiavica in salita, peccato che il mio corpo sia bicolor causa sole (rosso e bianco), peccato aver dimenticato il cellofono dalla Marzia e peccato aver distrutto l'ennesimo cambio (questo era addirittura automatico, un Exage 400GX o qualcosa del genere, un reperto storico a quanto mi è stato riferito!) :-? Per il resto! :-? :-? Mi mancavano le Pedalate con anche il EDALATE maiuscolo!
Pietosa Insania ha scritto:le lunghe attese mie e di rò ad aspettare pixel e marzia che in salita proprio non vanno :-P
micheleG ha scritto:Pietosa Insania ha scritto:le lunghe attese mie e di rò ad aspettare pixel e marzia che in salita proprio non vanno :-P
il pizzel dai mille volti... con la trek è un grillo in salita!
o forse i rallentamenti avevano motivazioni extra-bike?
micheleG ha scritto:Pietosa Insania ha scritto:le lunghe attese mie e di rò ad aspettare pixel e marzia che in salita proprio non vanno :-P
il pizzel dai mille volti... con la trek è un grillo in salita!
o forse i rallentamenti avevano motivazioni extra-bike?
SERGIONE ha scritto:...è da tempo che vorrei fare la discesa dallo spluga a chiavenna (Via Spluga), se la fate magari mi unisco...
ho capito..vuoi boicottarmi anche questa!!!!!!!!!!!!!!pixel ha scritto:Marzia aspetta a scegliere la data: quando vado vedo la condizione del luogo, se ci sono ancora 2 metri di neve settimana prossima dubito che sia pulito per fine mese, al contrario se ci sono 20 cm si può già scegliere il giorno giusto.
marzia ha scritto:per quanto riguarda il vero motivo dell'incontro, ossia la discesa dello spluga, visti i duecento trentamila impegni che vi attanagliano..cosa ne dite del w-e 28-29 maggio?????
aleinich ha scritto:marzia ha scritto:per quanto riguarda il vero motivo dell'incontro, ossia la discesa dello spluga, visti i duecento trentamila impegni che vi attanagliano..cosa ne dite del w-e 28-29 maggio?????
presente. entrambi i giorni oppure uno dei 2?