info... sono nuovo..

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Sinceramente diverse cose non tornano, ti era stata straconsigliata la 540 ed hai optato per la 520/530, aspetti 4 ore e non chiedi perché? La bici è fallata? Pazienza, la lasci, ne prendi un'altra o ti rimborsano subito.
Non è che hai beccato l'incapace o il neoassunto che non sapeva montarla e regolarla?
10 su 10 fallate è davvero singolare.
...sul decla non mi pronuncio. :nunsacci:
10 su 10 fallate a Bologna non ci crede nessuno. Soprattutto visto che hanno il laboratorio per il centro nord Italia. O forse erano fallate proprio per quel motivo, in quanto erano in attesa di essere sistemate. [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Quando nessuno ti capisce dovrebbe venirti il dubbio... sarai mica tu che non capisci?
Io ho ascoltato e compreso i consigli di chi è più esperto di me e la rr540 ce l'ho e problemi hai freni non ne ha. Dopo 500 km non ha nemmeno problemi al mc che solitamente qualche problema in alcune l'ha dato.
Cerca di fare meno il combattente visto che sei gladiatore, che qui ci sono persone che vogliono aiutarti e non gliene viene niente se te la mtb la compri al decathlon o in qualsiasi altro negozio

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.783
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho ascoltato e compreso i consigli di chi è più esperto di me e la rr540 ce l'ho e problemi hai freni non ne ha. Dopo 500 km non ha nemmeno problemi al mc che solitamente qualche problema in alcune l'ha dato.
Cerca di fare meno il combattente visto che sei gladiatore, che qui ci sono persone che vogliono aiutarti e non gliene viene niente se te la mtb la compri al decathlon o in qualsiasi altro negozio

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app

:spetteguless:...forse hai sbagliato a citare...;-)
 

lupocerviero

Biker ultra
10 su 10 fallate a Bologna non ci crede nessuno. Soprattutto visto che hanno il laboratorio per il centro nord Italia. O forse erano fallate proprio per quel motivo, in quanto erano in attesa di essere sistemate. [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Ecco perché gli avevo consigliato di cercare il deca di riferimento regionale, se poi dici che quello di Bologna è addirittura preposto come punto laboratorio per il centro nord, vuol dire che almeno un meccanico buono ce lo avranno no?
 

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Ecco perché gli avevo consigliato di cercare il deca di riferimento regionale, se poi dici che quello di Bologna è addirittura preposto come punto laboratorio per il centro nord, vuol dire che almeno un meccanico buono ce lo avranno no?
Parlando, sulla possibile sostituzione del mc se creava problemi, con uno dei meccanici, mi ha detto che la mtb sarebbe stata sistemata a bologna. Io sono toscano, quindi sarà uguale a maggior ragione anche per chi è emiliano

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Tody

Biker popularis
25/10/16
54
0
0
Casoria
Visita sito
Se qua la maggioranza di chi ha comprato la RR540 si è trovato benone, va nettamente in contocorrente con quello che affermi tu che dici 10 su 10 sono difettose ai freni , se cio fosse vero il prodotto sarebbe da ritirare dalle vendite invece continua a essere venduto, quindi come ti hanno detto anche gli altri sicuramente hai beccato il commesso sbagliato nel negozio sbagliato punto. Cambia negozio e al 100%
risolvi se poi le bici risulteranno difettate hai un anno per portarle indietro e farti rimborsare, non stai comprando su una bancarella!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.783
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non credo di aver sbagliato. Era un rafforzativo di quanto scritto da [MENTION=117254]Hot[/MENTION] e per spiegare a gladiatore81 che è inutile aprire thread per ricevere aiuto se tanto uno vuole fare come gli pare, la Decathlon gli fa schifo

Tanto giusto non so...al limite dovevi citare tutti e 2...cosi come hai fatto,non sembra rafforzativo,ma indirizzato al riportato...;-) Comunque,ok...si è capito il senso...;-) :celopiùg:
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Gladiator... mi sento di poter confermare che tutti sono qui per dare aiuto... ogniuno lo fa a modo suo come é giusto che sia.
La questione ora é se hai capito bene la situazione che ha causato la mancata vendita... se fosse vero del problema tecnico generalizzato se ne troverebbe traccia anche in altri posti e utenti della rete. Quindi, escludendo che tu sia qui a far zizzania o cattiva pubblicita al deca, allora resta una sola soluzione logica: non vi siete capiti o non ti hanno detto tutto.

Quindi... fatti passare la sbollitura e ripensaci e dai un colpo di telefono per vedere se hanno novita o vai da un altro deca.


Inviato dal Samsung usando la APP
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti... credo che alla base ci sia un enorme fraintendimento.
Ma quando due persone non si capiscono non è mai responsabilità di una sola delle due.
C'è una che comunica male e un'altra che capisce peggio.

Sarebbe necessario capirsi meglio, probabilmente.
Ma serve disponibilità e volontà di capire e, quando le informazioni non sembrano corrette, chiedere chiarimenti.
 

lupocerviero

Biker ultra
Bravi, stemperiamo le tensioni e vediamo di mettere in sella il gladiatore, così ne avremo spinto un altro giù nel vortice...
Come già detto, penso che la cosa più sensata sarebbe che qualche forumer più esperto si offrisse come tutor nell'acquisto, sarebbe un bel gesto di coesione tra appassionati.
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
Bravi, stemperiamo le tensioni e vediamo di mettere in sella il gladiatore, così ne avremo spinto un altro giù nel vortice...
Come già detto, penso che la cosa più sensata sarebbe che qualche forumer più esperto si offrisse come tutor nell'acquisto, sarebbe un bel gesto di coesione tra appassionati.

apprezzo molto quanto detto...

per stemperare gli animi, e nn sono un fomentatore..
oggi sono stato al decathlon di bologna e ho finalmente comprato RR540..
detto questo, hanno avuto dei seri problemi ai freni e al disco, infatti la mtb e stato revisionata e dopo averla messa apposto, hanno dato il via libera per essere venduta.. difatti sul cartellino della mtb c'era scritto "MTB OK"

quindi da oggi in poi avrete un biker in più...:i-want-t:
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
adesso se potete aiutarmi...
avrei bisogno di capire come usare i percorsi..

da quello che ho visto, potrei usare iPhone per avere gps e farmi da guida..
le app sono easytrails, maps.me, viewRanger, ecc..

cosa mi consigliate come app? come funzionano?
oppure potrei usare un gps tipo Garmin?

sarei più propenso ad usare iPhone per il momento, perché ho gia speso abbastanza, tra bike e abbigliamento.. poi in futuro se me lo consigliate prenderei un Gps..
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
E allora auguroni!
Ma la consorte? L'hai pensata o te ne sei dimenticato? :-)

la taglia S per il modello RR540 non esiste.
quindi la consorte aspetta il 5 gennaio, che iniziano i saldi, non si sa mai che vada in offerta qualcosa di valido. deve aspettare giusto 2 gg..
anche se freme di averla..

voi che dite metteranno qualcosina buona?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo