Info Sintesi Bazooka III

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bellissima esteticamente (il telaio) quela della foto sopra all'epoca...ma ha sempre dato troppi problemi anche al tendicatena mi ricordo,.. herin alle gare bestemmiava sempre!..ricordo anche problemi di gioco di boccole tra carro e mono..non ho letto tutto il topic xò..
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
... e si vero... certi bestemmioni....

2001 :

-Campione Italiano cat. Elite
-2° Campionati Europei
-1° Giro d'Italia Downhill Apecchio
-1° Giro d'Italia Downhill Sestola
-1° Giro d'Italia Downhill Pieve di Teco
-1° Giro d'Italia Downhill Caldirola
-1° Giro d'Italia Downhill Pian del Poggio
-Vincitore Giro d'Italia Downhill
-10° Avalenche Cup Lione


2002 :

-Campione Italiano
-Vincitore Grand Prix
-Vincitore Trofeo delle Regioni
-1° Grand Prix Sestola
-1° Grand Prix Val di Sole
-1° Grand Prix Nevegal
-2° Grand Prix Sanremo
-3° Grand Prix Forni di Sopra
-3° URI Cup Sospel (Francia)
-19° Campionati Mondiali
-14° Coppa del Mondo Les Gets (Francia)


:nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi ok che non sarà un cesso sta bici, ma voi sinceramente consigliereste di comprare una bici che come minimo ha quasi 10 anni? Anche tralasciando il fatto che sia più o meno obsoleta?
Io sinceramente preferirei prendere un entry level attuale che una top di gamma di 10 anni fa....
Poi gusti son gusti e a qualcuno piace avere bici d'antiquariato o-o

P.S: mi scuso per le boiate scritte sulle geom che sinceramente non conoscevo (e quindi ho generalizzato). 64° di sterzo sono tanti, se coincide con la realtà avevano una bici all'avanguardia!
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
mi intrometto: non centra molto ma di sintesi ne ho avute 3 (no bazooka) le reputo bici di qualità! (2 le ho ancora, ma non le uso più)
contro: 10 anni son tanti per l'alluminio..
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..beh, se non è tanto "antiquariato" perchè no..?? c'è il budget di fondo che comanda..
sarà meglio una shiver o monster a 150 euro piuttosto che una RST o diavolerie simili...

basta che funzioni....
 
  • Mi piace
Reactions: masao

bax70

Biker superis
Ottima decisione!
Tra l'altro cercando delle foto ho scoperto che c'è un utente del forum che ce l'ha:
396.jpg


si chiama Lostefa

che ricordi!!! era veramente una bella bici!
 

bax70

Biker superis
G



Saresti così gentile da dirmi qual'è la tua altezza e come ti trovavi come taglia del telaio?



Le boccole che si rovinano con facilità su questo modello hanno una misura particolare?sono difficili da reperire?



Potresti spiegarmi cosa intendi con "svirgolava"?



ti ho risposto in mp altrimenti intasavo il topic
ciao e buone raidate a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baccione
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
..beh, se non è tanto "antiquariato" perchè no..?? c'è il budget di fondo che comanda..
sarà meglio una shiver o monster a 150 euro piuttosto che una RST o diavolerie simili...

basta che funzioni....

Concordo che meglio vecchia ma buona che nuova e puzzona, però 10 anni... sono tanti. Secondo me un buon usato a prezzo ragionevole (pochi ma ci sono ancora) di 3-4 anni fa, magari di marche non proprio "bici grissino", sarebbe più adatto....
Poi che sti giocattoli costino un patrimonio è innegabile, e purtroppo siamo in molti a poter cambiare bici ogni anno......solo sul desktop!
 
  • Mi piace
Reactions: masao
T

teoDH

Ospite
Ragazzi ok che non sarà un cesso sta bici, ma voi sinceramente consigliereste di comprare una bici che come minimo ha quasi 10 anni? Anche tralasciando il fatto che sia più o meno obsoleta?

Ho un amico che ha una Intense M1 del 99, l'ha usata fino allo scorso anno, mai avuto un problema... era più contento di quella che del 951 che ha adesso!

Ci sono aerei, in alluminio, che di anni ne hanno 20, e li usano per trasportarci centinaia di persone!
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Ho un amico che ha una Intense M1 del 99, l'ha usata fino allo scorso anno, mai avuto un problema... era più contento di quella che del 951 che ha adesso!

Ci sono aerei, in alluminio, che di anni ne hanno 20, e li usano per trasportarci centinaia di persone!
intendi quel ragazzo con la 951 rossa con boxxert team rossa del 09 e fulcrum??comunque sta bici apparte gli anni è sempre bella!
 

Ninilo

Biker poeticus
Ho un amico che ha una Intense M1 del 99, l'ha usata fino allo scorso anno, mai avuto un problema... era più contento di quella che del 951 che ha adesso!

Ci sono aerei, in alluminio, che di anni ne hanno 20, e li usano per trasportarci centinaia di persone!
si ma ci sono bici e bici.....il discorso non era questo...mica si giudicava la bici perchè è vecchia, ma perchè è una bici fatta male.....non si può proprio fare il paragone alla intense....... ci sono bici anche se pur datate che con 2 modifiche si rendono più moderne,più guidabili e divertenti......ma non è il caso della bazooka:celopiùg:
ognuno a i suoi gusti,uno a differenza dell'altro può sedersi e trovarsi bene,ma questo non significa che non spenderà soldi o non si pentirà di quello che ha preso:celopiùg:
 
T

teoDH

Ospite
si ma ci sono bici e bici.....il discorso non era questo...mica si giudicava la bici perchè è vecchia, ma perchè è una bici fatta male.....non si può proprio fare il paragone alla intense...

Mah. ripeto, in quegli anni le gare le vinceva l'M1, e anche Sintesi... che sia una bici fatta male continui a dirlo tu, non chi l'ha avuta e usata

Si comoirider, proprio lui, ne aveva due, una del 99 e una del 2003, quella più recente gliel'han fregata a 2alpes e ha preso il 951
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ho un amico che ha una Intense M1 del 99, l'ha usata fino allo scorso anno, mai avuto un problema... era più contento di quella che del 951 che ha adesso!

Ci sono aerei, in alluminio, che di anni ne hanno 20, e li usano per trasportarci centinaia di persone!

Questo paragone è giusto un tantino fuori luogo non trovi ;-)....
Io mi chiedo perchè chi elogia fieramente la Sintesi e la consiglia vivamente gira con altre bici decisamente più attuali.
Una dh se usata come andrebbe usata una dh ha vita breve (qualche anno?, io dopo il terzo preferisco cambiarla), e io sinceramente non me la sento di consigliare una bici di 10 anni fa
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Questo paragone è giusto un tantino fuori luogo non trovi ;-)....
Io mi chiedo perchè chi elogia fieramente la Sintesi e la consiglia vivamente gira con altre bici decisamente più attuali.
Una dh se usata come andrebbe usata una dh ha vita breve (qualche anno?, io dopo il terzo preferisco cambiarla), e io sinceramente non me la sento di consigliare una bici di 10 anni fa

... sono d'accordissimo con te, ma il tipo deve spendere 500 euro...

ma che cappero ci vuoi comprare..?? ha avuto la fortuna di trovare questa bici (sintesi) che all'epoca era il top del downhill ...
ma come caxxo fate a metterla a paragone con quel cesso, nato cesso, delle foto di sopra..?!??!

preferite spendere 7.000 euro per comprare un mercedes sl del 2000 tenuto bene, o 7.000 euro per un panda del 2009...?!??!


ma suvvia..... stà discussione stà diventanto monotona...
 

Ninilo

Biker poeticus
Questo paragone è giusto un tantino fuori luogo non trovi ;-)....
Io mi chiedo perchè chi elogia fieramente la Sintesi e la consiglia vivamente gira con altre bici decisamente più attuali.
Una dh se usata come andrebbe usata una dh ha vita breve (qualche anno?, io dopo il terzo preferisco cambiarla), e io sinceramente non me la sento di consigliare una bici di 10 anni fa
dipende come viene usata....se ci fai dh seriamente,con allenamenti e gare costanti, ti do ragione.........ma ci sono quelli che la usano solo la domenica, per giri giusto per divertirsi e passarci il tempo,solo in estate e primavera..........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo