butto una data giovedì 10 agosto chi verrebbe a fare lo spluga con successiva discesa del cardinello e poi birretta fresca al bar?
Scusa Cruzz, ma così non si percorrerebbero le gole del Cardinello!L'itinerario da te suggerito percorrerebbe la Via Spluga solamente nel breve tratto che va dal passo a Montespluga.
PS: La parte che va da Isola a Campodolcino è anch'essa fattibile, si scende di sella in qualche punto ma tutto sommato è divertente. Chiaramente non ha il fascino della parte alta, quella che dalla diga scende ad Isola.
butto una data giovedì 10 agosto chi verrebbe a fare lo spluga con successiva discesa del cardinello e poi birretta fresca al bar?
La cosa potrebbe interessarmi.Entro mercoledì di dò risposta.
Ciao
Fausto
....poi sono caduto (per fortuna all'interno altrimenti sarei volato di sotto...)...
Azz...., in che punto sei caduto?
La cosa potrebbe interessarmi.Entro mercoledì di dò risposta.
Ciao
Fausto
Potrei tornarci anche io visto che la scorsa volta non sono riuscito a finire la discesa.
Punto di partenza Chiavenna?
Si fa anche il tratto Sluga Splugen?
Ma tu la discesa riuscivi a farla in sella?
Non tutta ma gran parte.
Ma allora giovedì si va o no?
io potrei esserci, ma com'è l'organizzazione e quanto tempo ci vuole a fare tutto il giro? sono di como e dovrei ritornare per le 17, ma se possibile mi aggrego volentieri
bè io giovedì vado, premetto che partirei da casa mia in bike, cioè da traona,sono 30 km da chiavenna (1h e10) più un altri 15 km per campodolcino (1h 1/2) per cui si puo fare il ritrovo verso le 10 a campodolcino?
pixel che dici? Fausto59? sandro se ci sei siamo contenti!
io pensavo salita fino al passo, disceswa a Spluga passando magari dalla strada romana sul lato est della valle (lungo la ganda del pian delle marmotte), oppure alla'altezza dell'ultima casa cantoniera c'è un sentiero sul lato ovest della valle che scende fino a Spluga, poi dopo giu per il cardinello, per mangiare non conosco le trattorie o i posti in zona per cui pensavo al sacco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?