• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info monti aurunci

piaciute le foto finora???
bene ...ora vorrei stupirvi con qualke effetto speciale ...vojo vedè se me le pubblikeno!!!
1. il piccolo, grande Federico!!!
2. Simone, lo stambecco de Roma nord!
3. il vence e il Redentore!
4. 5. ...modestia a parte ...due gran belle foto da incorniciare!!!! (...voglio vedè se il Tost me
le sponsorizza!!!)
 

Allegati

  • federitratto.jpg
    89,8 KB · Visite: 9
  • simonerocce.jpg
    26,1 KB · Visite: 15
  • sfuma.jpg
    55,6 KB · Visite: 5
  • distorsione.jpg
    137,4 KB · Visite: 17
  • singletrack.jpg
    138,4 KB · Visite: 12

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le ultime...giuro!!
1.2.3. l'inizio della spettacolare discesa;
4. due "free" in rispettoso silenzio davanti alla chiesetta "arrocciata"

belle belle!

a Mariù guarda che le devi caricare te come proposte della settimana, a me piace la seconda, scegli te quali proporre (magari senza esagerare)

adesso ti do anche qualche info per come fare (ma non lo sapevi?)

ciaoooooo

per proporre una foto della settimana:

vai sul menù foto (cliccando sul bottone in alto PHOTO)

sulla pagina che appare, sotto il banner c'è una riga in cui a destra puoi cliccare "inserisci una foto", lo clicchi

sulla pagina che appare scegli - aprendo il menù a tendina - la categoria, seleziona "proponi una foto della settimana"

poi sulla riga sotto pigi "scegli" per dare l'indirizzo in cui hai la foto sul pc

inserisci anche il titolo ed il testo ed infine clicca sul bottoncino "upload/submit" ed attendi...

buona fortuna
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS X TUTTI:QUESTA DOMENICA SONO INCASTRATO CON IL LAVORO...MA PER QUELLA DOPO...STO PREPARANDO QUALCOSINA SUI MONTI AUSONI..SEMPRE LAZIO SUD...PREPARATEVE!AH..NATURALMENTE DI DOMENICA



Si, anke io questa domenica (02-03-08) sono OUT !

Daje...possibilmente però stavolta ciocco per bene l'uscita autostradale !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
nooo... continua continua...

PS...il filmatino del tratto finale???

Appena puoi mi dai il filmino TUTTO INTERO dell'uscita senza tagli?
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
nooo... continua continua...

PS...il filmatino del tratto finale???

Appena puoi mi dai il filmino TUTTO INTERO dell'uscita senza tagli?

ora sto lavorando sul filmino....altre foto forse + tardi...
per il filmini moh vedo che posso fa...ti mando qualche spezzone con jumbo mail dopo cena...pero' devo di che stavolta non è venuto eccezionale...nel senso che ce so 1 po' troppi scuotimenti....lo divevo io che ce voleva la santa marzocchi davanti a quella felt...sai come lavorava :-p
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
abbi fede!!! ...comunque se sei così ansioso de vedelle ..vordì ke te sò piaci ute! ..me dispiace ke nn c'eri ieri Leò, ma con la bici in quelle condizioni nn ti saresti divertito...alla prossima!

me dispiace pure a me ke nun so potuto venì, l'ammerikani m'hanno inviato la biga della taja sbajata e l'amico mio sivende l'ha arimannata addietro e dovrebbe da arrivà tra na decina de giorni, mannagggia a st'ammmerikani e l'amico mio vencemario me l'ha sempre detto de nun fidamme de sti kannondellari chissà le risate ed io che nun pozzo annà in biga, che succiede a nun ascortà le persone d'esperienza .

che pacco c'ho pijato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo