info monti aurunci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
grazie daniè ma sti giorni sono "leggermente" incasinato con il lavoro al bar....diciamo che ho 1 orario full time 6-20...
dove te ne vai di bello sta domenica??io sn out sia questa domenica che la prossima.... :-( ...avro' + tempo x pensare a qualche giro epico :-)

...daje Fede, ke ank'io 'sto week sto fuori (:spetteguless:neve, neve,neve:cucù:) ..quindi al ritorno mi aspetto una escursione di quelle da incorniciare ...con tanta salita, tanto spingismo e tanta discesa!! comincia a pensarci ok???
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
La Trance è già un ottimo mezzo (ho avuto modo di provarla) ... con la Reign immagino che volerai.

Per le foto: "andamento lento" e tanti appassionati di foto e mtb ... a parte quello "ufficiale" alias Federico!

Devo dire che sono molto soddisfatto, non immaginavo che una bici apparentemente simile, fosse così diversa!
E’ pedalabilissima (ci faccio le escursioni!) e ti permette di osare tanto! E da noi posti per osare ce ne sono… e quanti ce ne sono!!!
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Le Dolomiti nostrane!

img0606kz7.jpg
vai sulle dolomiti nostrane e non mi avverti ?!....ho capito temi la zingarella!!
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
:spetteguless:la zingarella non la temo ... la stimo!

P.S.: scusami ... :nunsacci:non ti associo a nessuno che conosco! mi sbaglio?
Originalmente inviato da crips
E di chi sarebbe questa Nomad, Luca si deciso al balzo?

scusate l'O.T.: no, è di Mario2 la vendetta (amico di Mariuccio) ...
ora hai capito? che dici mi puoi portare sul redentore ?
 
M

mares

Ospite
Originalmente inviato da crips
E di chi sarebbe questa Nomad, Luca si deciso al balzo?

scusate l'O.T.: no, è di Mario2 la vendetta (amico di Mariuccio) ...
ora hai capito? che dici mi puoi portare sul redentore ?
Vediamo se mi ricordo io:
Tolfa... giro coi crampi... Mario + Mario + Mariuccio...
o sbaglio? o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Originalmente inviato da crips
E di chi sarebbe questa Nomad, Luca si deciso al balzo?

scusate l'O.T.: no, è di Mario2 la vendetta (amico di Mariuccio) ...
ora hai capito? che dici mi puoi portare sul redentore ?

Ahhhhhh ... Mario2 la vendetta! SLURP ... bona la tua Zingarella!

beh per ora abbiamo qualche altro programmino da affrontare ma prima o poi ci si tornerà.

Mi sembra però che Skeleton ci debba tornare con quelli del suo gruppo tra non molto ...forse ti puoi unire a loro se vuoi farla prima possibile.

@Skeleton: ieri sera si parlava con i Maxdrome, Tosty & Co. di fare un giro da voi domenica 16 ... magari nella ormai famosa Pineta. Salita pedalando ... discesa godendo! :smile: So che la discesa può essere da "easy", a tecnica, a ignorante (molto ignorante!) ... famo 'na via de mezzo và!:il-saggi:

Si può fare?
 
M

mares

Ospite
nun te' se po' nasconne gneeentee!!:prost:
come vanno ora le gambette ??
per fortuna è stato un caso isolato, forse mi ero spompato troppo sulle prime salite...
adesso ho capito perché Baffo, l'inventore del giro, sulle rampe più dure scendeva e annava a piedi... quella è esperienza o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@Skeleton: ieri sera si parlava con i Maxdrome, Tosty & Co. di fare un giro da voi domenica 16 ... magari nella ormai famosa Pineta. Salita pedalando ... discesa godendo! :smile: So che la discesa può essere da "easy", a tecnica, a ignorante (molto ignorante!) ... famo 'na via de mezzo và!:il-saggi:

Si può fare?

:spetteguless:SKELETON .... cosa ci dici? si può organizzare?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...
... per ora abbiamo qualche altro programmino da affrontare ma prima o poi ci si tornerà.

Mi sembra però che Skeleton ci debba tornare con quelli del suo gruppo tra non molto ...forse ti puoi unire a loro se vuoi farla prima possibile.
Il giro è in programma il 20 aprile, anche si io non ci sarò, ci saranno i miei compagni a farvi volentieri da guida!

@Skeleton: ieri sera si parlava con i Maxdrome, Tosty & Co. di fare un giro da voi domenica 16 ... magari nella ormai famosa Pineta. Salita pedalando ... discesa (molto!) godendo! :smile: So che la discesa può essere da "easy", a tecnica, a ignorante (molto ignorante!) ... famo 'na via de mezzo và!:il-saggi:

Si può fare?
Se pò fa!!!

Anche se probabilmente non potrò fermarmi con voi a pranzo (non è detto!), per i motivi accennati nei post precedenti, possiamo organizzare un giro veramente... Tosty!!!

Dovete solo scegliere: durata, intensità, difficoltà, fondo, ecc... ABBIAMO TUTTO!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Dovete solo scegliere: durata, intensità, difficoltà, fondo, ecc... ABBIAMO TUTTO!!!

Dico la mia:
  • salita: pedalando (magari non da sputare i polmoni);
  • discesa: gajarda ma non roba da dropponi ... in modo tale da non dover limitare troppo la partecipazione (anche la mia);
  • Protezioni: ben accette;
  • Asfalto: meno possibile (specie se si tratta di strade trafficate);
  • Dislivello in salita: 1000-1300max.;
  • Lunghezza: 30-40km. max.;
  • Pranzo al sacco: no grazie!
Devo essere + preciso? :smile:

Grazie Skeleton!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo