• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info monti aurunci

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Allora vorrà dire che lo rifarai con noi di sabato e con anche le protezioni!

 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
................

P.S.2: 'sto giro per me va fatto con le protezioni, con delle gomme buone e con una buona forca ... in altre parole: Leone hai fatto bene a non venire in quelle condizioni!

La mia biga ha bisogno di una revisione completa, ormai è completamente alla frutta!!!!!!

Mi sa che mo je monto un bel portapacchi gomme più fine e meno artigliate du bei parafanghi e gli faccio cambiar vita, ma finché non arriva quella nuova la uso ancora in montagna, anche se ieri un bel giro in ciclabile con faglia nipotini e parenti vari, ha iniziato a capire come sarà la sua nuova vita!!!!

Però: "che rosicata, avete fatto un giro bellissimo!!!"
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
"A Pà... tutto beneeee....???"


"....ehhh sssisssi..."




Benissimo ...
A parte le gambe, che stamattina mi sono accorto di averle, ho finalmente capito per cosa è nata la mia biga e devo ringraziare il mio meccanico di fiducia :-? per la recente modifica alla forcella. Adesso è reattiva sin da subito e mi ha permesso di affrontare la pietraia senza problemi (roba che fino a qualche settimana fa manco mi sognavo di fare)

Certo che tu sei scatenato ... come vedi na formica la droppi ehh !
 
ciao regà!!!! ...ke libidine!!!! grazie anke da parte mia carissimo Skeletro!
singletrack da paura, spettacolare!!!...somiglia un pò alla discesa della via Vandelli... giornata veramente da incorniciare (...e pensare ke stavo per rinunciare per un pò di febbre!!)...l'unico problema...anke stavolta è mankata la magnata..mannaggia alla miseria...quindi Skeletro...se ce voi rivedè mò ce devi prende per la gola!!! organizza anke una magnata de quelle trucide (cioè tanta robba casareccia...tanto vino e birra ..prezzi popolari!!...se poi pure la titolare è godereccia ...tanto mejio:cucù:). ...a parte il fatto ke io nn sapevo ke saresti venuto a salutarci..perkè altrimenti avrei proposto IMMEDIATAMENTE di venire a casa tua a "saggiare" la dispensa
Complimentoni a tutti!!! in primis a Flavio, perkè mi ha veramente sorpreso non solo per quanto è migliorato in discesa con la biga nuova (peraltro molto bella) ma per quanto pedala bene anke in salita!!
Poi a Paolo, ke nonostante sia poco allenato s'è l'è cavata benissimo sia in salita ke in discesa, senza mai lamentarsi!
Piacere di aver conosciuto Daniele...ottimo pedalatore...lui e Federico sono andati sempre forte!
Geppo, Simone e Marco ...ke ve lo dico a fà ...sono maestri in discesa...a star dietro a loro c'è veramente da imparare!
Più tardi metto qualke fotina..pe' fà rosika quelli ke nun sò venuti!
Mario
PS:
- per GFenomeno ...aòòòò... per fortuna ke il paesaggio era brutto!!! ...amemmmepiaceee!;
- per tutti ...la prossima volta ..però partimo direttamente da Esperia...se famo quelle due rampette su bitume ...con un paio de ripetute e quindi un pò de dislivello totale in più... (ieri 860 metri)... sennò er Professor me cazzìa!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...la prossima volta ..però partimo direttamente da Esperia...se famo quelle due rampette su bitume ...con un paio de ripetute e quindi un pò de dislivello totale in più...


OK... SCORDATELO...!!!

Io ve riaspetto alla partenza come ieri, quindi...

PS...in compenso stamane il tragitto casa lavoro non l'ho sentito per niente... bè, bè...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione Vencemario:


P.S. 1: Eccone un altro che scrivi cioccolato e legge m.... Ripeto che non ho scritto (basta leggere) che il posto fosse brutto ma solo che a me non piaceva, in quanto è una pietraia. Dalle foto che avete postato a quanto pare è una pietraia come avevo detto e ribadisco che non mi piace. A me piacciono i posti ricchi di vegetazione. OK? Se poi ad altri piacciono i paesaggi tipo lunari non ci trovo nulla di male, è un tipo di panorama anche quello.

P.s. 2: Lascia stare Professor che si è infortunato in maniera anomala e quindi ha ben poco da cazziarti. Te cazzio io piuttosto. Te sei fatto 300 km di macchina per 860 mt. di dislivello e nun hai manco magnato? Un'altra volta? Ne ho fatto quasi altrettanto ieri con Tost di dislivello a fare le giostre per Villa Pamphili ed il Pineto e i cannelloni de mi moje erano favolosi.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Per una volta sono d'accordo con GFenomeno... o-o

Quel tipo di paesaggi non mi piacciono....potevate trovare di meglio da fare.... ma ognuno ha il paesaggio che si merita....

Ovviamente scherzo (sul paesaggio no pero'...)... o-o o-o o-o

Complimenti a Flavio per la prestazione e Fede per le belle foto...
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


A Flavio, ma che bici te sei comprato?
 
qualche fotina scattata col cellulare!!!!
1. il grande PantanGeppo!
2. arriva il temerario SHT...
3. nonchè Maxfratellone
4. Paolo ha anke la forza di dribblare i serci!
5....ma è lui ..o non è lui ...cerrrrrto ke è lui ..è il grande Maxfratellino ...guarda caso con lui la Felt va forte anke in salita!!!!
 

Allegati

  • 24022008651.jpg
    119,2 KB · Visite: 10
  • 24022008649.jpg
    134,2 KB · Visite: 9
  • 24022008652.jpg
    102,1 KB · Visite: 6
  • 24022008654.jpg
    99,2 KB · Visite: 8
  • 24022008653.jpg
    78,2 KB · Visite: 10
ankoooora!
1. il grande SimoXr400 divora la salita! ...prego notare il calzino "free";
2.3. poi salta le scalette del Rifugio ...atterrando con una grinta ke fa paura!
4. ...ma Geppo nun ce stà ..e fa un'impennata ke per poco se cappotta!!
5. arrivati alla sella del m.te Redentore, c'è una prima consulta dei fratelli Maxnonchèdrome: il fratellone esplicita sottovoce al fratellino: ...mò 'ndo k@..zzo annamo???
 

Allegati

  • 24022008650.jpg
    120,3 KB · Visite: 7
  • 24022008657.jpg
    115,6 KB · Visite: 6
  • 24022008655.jpg
    106 KB · Visite: 7
  • 24022008656.jpg
    109 KB · Visite: 6
  • 24022008659.jpg
    95,9 KB · Visite: 5
AH AH AH AH AH !!!

Ahò CHEPALLE !!! E m'è venuta male... ho sbajato i tempi...

Bè, cmq detto da te ke te sei messo kg e kg de protezioni pe fatte il pezzo smosso A PIEDI ...

TRISTISSIMO !!!

a piedi??? ..hai visto male!! la BeMad annava giù coomme 'na skeggia!...me sa ke l'altezza t'ha nebulizzato il cervello!
...a proposito...raccontece come te sei sentito in cima al Redentore, quanno t'hanno guardato tutti additandoti come responsabile della foschia!!! :cucù:
Mario
PS: Federì...inserisci anke il mio salto ...così Sht potrà prendere una lezione di stile agggratisse!
 
Per una volta sono d'accordo con GFenomeno... o-o

Quel tipo di paesaggi non mi piacciono....potevate trovare di meglio da fare.... ma ognuno ha il paesaggio che si merita....



vista la ritrovata intesa...potreste annà a pedalà insieme nei parki thailandesi, o in quelli caraibici, o forse anke in Giappone ...così almeno per un pezzetto nun ve dovemo sentì più!!!!:omertà:
 
qualke altra fotina!!!
1.2. i nostri eroi si avvicinano alla cima...
3....una stella in cima al Redentore!!
4. il golfo di Gaeta ...purtroppo con un pò di foschia, causata come già detto da scompensi fisici di SHT!
5. Marco si stanka e...ci lascia per iniziare da solo la discesa!!
 

Allegati

  • 24022008660.jpg
    102,8 KB · Visite: 6
  • 24022008661.jpg
    129,4 KB · Visite: 6
  • 24022008670.jpg
    141,5 KB · Visite: 6
  • 24022008671.jpg
    39 KB · Visite: 6
  • 24022008674.jpg
    140,7 KB · Visite: 7

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito



Stramitici! Sinunvepijjademanoprima, stestate tutti a li zompi ardecore!
Dajje Master G, che ggiàttevedo giù a manichetta!
Eppuro GetSimone!
Flavio, forse deve ancora fa un po d'esperienza!
E Mariolone? Andòstà la foto der Mariolone mentre zompa e canta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo