vedo che ti piace offende ma con me non attacca, delle tue risposte da saccenti che badano solo al prezzo e non alla concretezza non so che farmene.Guarda,
non è da me discutere con i fanatici, per me sono la peggio razza in circolazione, su tutto quindi compresi anche questi argomenti da nulla...
Hai fatto un calcolo percentuale ??? allora veramente capisci pochino, ma pochino pochino... se ti dico che nella ns zona è pieno zeppo di Cannondale, non devi fare nessun calcolo, ma solo alzarti dal divano, venire e controllare... (sempre tu sappia contare ultre il numero delle dita della mano)
Detto questo, tralascio paragoni tra Sid e Lefty presi a caso (ho detto Sid ma potevo dire Fox) da fun boys dell'asilo su telefonini, ma mi concentro sulla tua capacità cognitiva di capire un concetto elementare:
Se mi offrono una Cannondale con quello sconto la compro... la paragono alle altre offerte che trovo a giro e se la trovo meglio montata la compro anche se non ha la lefty...devo comprare una MTB non una forcella
Un concetto che capisce anche il mio pesce rosso vinto al luna park da mio figlio... ma evidentemente non è per tutti, pur nella sua semplicità
P.S. ripassati la Matematica che le minkiate che hai scritto non passeresti l'esame della maturità, immaginiamoci Analisi 1 dopo...
bona, smetto di sprecare messaggi con i troll, tanto chi deve comprare la bici ha capito
sid
Possibilmente sul deragliatore..Se montate la LEFTY cadete sempre a destra
Sappiatelo
Esattamente spaccate tutto, guarnitura cambio gamba e anche il cellulare nella tasca. Tasca destraPossibilmente sul deragliatore..
complimenti e buone pedalateRieccomi, ritirata sabato e prima uscita la domenica..... Davvero ottima bici, mi e piaciuta moltissimo sopratutto sembrava che ci stavo sopra da una vita.
Per la questione forcella a me va benissimo questa e se vorrei spedere in un futuro la cifra risparmiata li userei per freni e cerchi.
Non discuto sulla sua funzionalità, ma se avrei preso la carbon 4 con la lefty gli avrei fatto mettere una fox ahahaha a me non piace proprio quella linea. Ripeto solo esteticamente perchè non ho mai provato la lefty.
Madonna quando e reattiva sta bici!!!!!
Complimenti. Stesse identiche sensazioni che ho provato io al primo giro.Rieccomi, ritirata sabato e prima uscita la domenica..... Davvero ottima bici, mi e piaciuta moltissimo sopratutto sembrava che ci stavo sopra da una vita.
Per la questione forcella a me va benissimo questa e se vorrei spedere in un futuro la cifra risparmiata li userei per freni e cerchi.
Non discuto sulla sua funzionalità, ma se avrei preso la carbon 4 con la lefty gli avrei fatto mettere una fox ahahaha a me non piace proprio quella linea. Ripeto solo esteticamente perchè non ho mai provato la lefty.
Madonna quando e reattiva sta bici!!!!!
Credo la 3.la carbon 3 o 4, mi sono un pò perso!
la mia carbon 4 sono 12.2 (non sò quanto affidabile sia la bilancia, è una made in temu)
No no la pesata il mio meccanico di fiducia.la carbon 3 o 4, mi sono un pò perso!
la mia carbon 4 sono 12.2 (non sò quanto affidabile sia la bilancia, è una made in temu)
Secondo me ha un buon potenziale di dimagrimentoio, visto che la bici è nuova, la userò così com'è
poi mano a mano che comincia l'usura o qualche rottura
inizierò a farci qualche aggiornamento e vediamo se riesco a farla dimagrire un pò
anche io ho trovato i tuoi stessi pesi... in effetti la carbon 4 è davvero più pesante, troppo di più...Credo la 3.
Cercando in rete, la Carbon 3 nonostante i cerchi in alluminio pesa intorno ai 10.5/10.6 Kg senza pedali.
Non ho mai pesata la mia, ma rispetto alla vecchia Procaliber 9.6 (12 kg senza pedali) ho percepito subito la leggerezza.
e tu dove limeresti qualche etto,Secondo me ha un buon potenziale di dimagrimento
Ho visto in una recensione polacca che la davano addirittura sui 10.3, mentre in una australiana 10.6, credo taglia per M, guardando la bici del test.anche io ho trovato i tuoi stessi pesi... in effetti la carbon 4 è davvero più pesante, troppo di più...
11.4kg weight (size small without pedals)
mentre la carbon 3 la danno a 10.6 senza pedali... non so in che taglia però, teoricamente dovrebbero indicare tutti il peso per la M però in questo caso è indicato il peso per la S .... bo....
di solito il peso lo danno per la MHo visto in una recensione polacca che la davano addirittura sui 10.3, mentre in una australiana 10.6, credo taglia per M, guardando la bici del test.