In zona nostra abbiamo un rivenditore
Cannondale un tra i più importanti in Italia e quindi tra le bici che vedi a giro il rapporto di Cannondale rispetto ad altre bici è altissimo, parliamo di percentuali non di numeri assoluti, sempre tu sappia la differenza anche se dubito abbastanza.
Se la Lefty fosse la meglio forcella del mondo, venderebbero solo Lefty, ma cosi non è... e quindi la spiegazione te la da il mercato, Lefty è un ottimo progetto
con pro e contro ma se fosse in assoluto superiore lo avrebbero adottato anche altri esattamente come il monocorona, le 29 sulle Xc) ecc... ecc..
Se pensi che intervenire su una Lefty sia esattamente come sulle altre forcelle, allora ci capisci il giusto
Io non ho detto che la Lefty non mi piace, potrebbe anche piacermi e la potrei per i miei gusti ritenere anche superiore a una Sid, ma questo non vuol dire che se trovo quella bici con quello sconto non debba prenderla, è difficile comprendere come non si riesca a capire un ragionamento cosi semplice...perchè per come la metti tu, vorrebbe dire che a parità di forcelle (Sid) una Cannondale è inferiore alla concorrenza.