Info abbigliamento FRT

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il nostro amico e neo-tesserato FRT luxi propone due varianti, che concordano quasi totalmente con quelle precedentemente esposte.
 

Allegati

  • FRT_divisa_by_Luxi.jpg
    FRT_divisa_by_Luxi.jpg
    60,6 KB · Visite: 11
  • FRT_divisa2_by_Luxi.jpg
    FRT_divisa2_by_Luxi.jpg
    60,5 KB · Visite: 11

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, comunque l'idea della sfumatura renderebbe meno netto il contrasto e slancerebbe l'immagine.
Appena riaprono i battenti quelli di Bi-Bike, chiedo ai loro grafici di preparare una bozza con il nero in basso e le gradazioni sfumate in grigio verso l'alto.
Poi magari loro mi propongono qualche altra variante più gradevole, chi lo sa... :nunsacci:

E per chi desidera il colletto nero... c'è questo in optional... :hahaha:

1342606544-215.jpg
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Il nostro amico e neo-tesserato FRT luxi propone due varianti, che concordano quasi totalmente con quelle precedentemente esposte.

Delle due versioni proposte dal vulcanico Luxi io preferisco la seconda, con una piccola modifica di colore sulla parte bassa, sotto le tasche.
Giro subito Maria (e si sa...son gusti) ovvero la graFICA di BiBike e le dico di bloccare tutto fino a quando non gli mando la nuova grafica della maglia. Inizio a fargli fare le salopette, ovviamente tutto ciò POTREBBE comportare un ritardo nelle consegne delle divise, ma, a parte il sottoscritto, non so quanti abbiano urgenza dell'estivo...

Invece del collare potrei avere una frusta a 7 code??? una coda x ogni partecipante del team x la 24h di Cr!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Delle due versioni proposte dal vulcanico Luxi io preferisco la seconda, con una piccola modifica di colore sulla parte bassa, sotto le tasche.
Giro subito Maria (e si sa...son gusti) ovvero la graFICA di BiBike e le dico di bloccare tutto fino a quando non gli mando la nuova grafica della maglia. Inizio a fargli fare le salopette, ovviamente tutto ciò POTREBBE comportare un ritardo nelle consegne delle divise, ma, a parte il sottoscritto, non so quanti abbiano urgenza dell'estivo...

Invece del collare potrei avere una frusta a 7 code??? una coda x ogni partecipante del team x la 24h di Cr!!!
Chiedi a Maria di farci un bozzetto della maglia con il nero in basso e la sfumatura progressiva verso il grigio chiaro in alto. Ovviamente colletto bianco.
Lei ha sicuramente strumenti grafici più idonei alla creazione dei modelli.
Grazie 1000. ;-)

[MENTION=23797]porfi[/MENTION]: bonificato quota 2013 con la "piccola" aggiunta ;-)
Segnato come "utente FRT solvente"... :celopiùg:
Ma la visita medica l'hai già fatta ?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Visita medica fatta (e passata :loll:) nel giorno della fine del mondo :smile:

Spedisco il foglio visita e dell'iscrizione appena passata la signora dalle scarpe tutte rotte (alias Befana) ;-)
Ok, abile e arruolato.
Spedisci pure quando vuoi, non è urgente.
Se poi magari vuoi dare tutto a Porfi alla prima occasione, va benissimo ugualmente.
Grazie di tutto, Buon Natale a te e family. :babb:
 
BELLISSIME ENTRAMBE o-o

Secondo me quella di sinistra con più nero è più in linea con l'invernale.
Ma è solo una mia opinione personale o-o
Si, sono d'accordo, quella di sinistra è la più bella,con più nero:celopiùg:
Ma sperare di aver una sapolette col nera dove ora c'è bianco no?Magari cambiando colore alle scritte degli sponsor per permettermi di indossare sui miei coscioni:omertà:, un pantalone praticamente tutto nero o quasi?:hail::omertà::pirletto::ueh:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ecco altre due proposte cromatiche per la maglia estiva XC.
Interessante l'effetto "sabbiolina grigia" sulla parte più esterna della maglia N.2
Non starebbe male nemmeno una sorta di effetto spray nero, che snellirebbe ulteriormente il tutto...
 

Allegati

  • MagliaFRT_1.jpg
    MagliaFRT_1.jpg
    59,7 KB · Visite: 36
  • MagliaFRT_2.jpg
    MagliaFRT_2.jpg
    59,7 KB · Visite: 12
Ecco altre due proposte cromatiche per la maglia estiva XC.
Interessante l'effetto "sabbiolina grigia" sulla parte più esterna della maglia N.2
Non starebbe male nemmeno una sorta di effetto spray nero, che snellirebbe ulteriormente il tutto...

Prima maglia a sinistra della foto più in basso è perfetta, ma non mi hai risolto per i pantaloni o salopette,quel bianco è proprio nella fascia più critica x me, ma vuoi proprio vedere la mia ciccia? :-p vabbè... non parlo più.... se no neanche sono entrata in squadra e subito mi cacciate o mettete fango su quella fascia bianca di ciccia mia x non vederla ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Prima maglia a sinistra della foto più in basso è perfetta, ma non mi hai risolto per i pantaloni o salopette,quel bianco è proprio nella fascia più critica x me, ma vuoi proprio vedere la mia ciccia? :-p vabbè... non parlo più.... se no neanche sono entrata in squadra e subito mi cacciate o mettete fango su quella fascia bianca di ciccia mia x non vederla ;-)
Ma senti... tu non hai nemmeno ordinato l'abbigliamento XC...
Il motivo è logico, la salopette non ti piace perchè non è quella di Catwoman...
A furor di popolo abbiamo aggiunto il nero per rendere tutto meno sporchevole al fango... (io sono per il full-white, ma se la folla chiede, io per primo faccio il possibile per esaudirla).
Ora... rendere la salopette tutta nera... significherebbe rifare anche la maglia con prevalenza di nero, come per l'invernale, altrimenti sembriamo i fantini del Palio di Siena...
Vediamo il popolo cosa decide, magari è propenso alla versione total black della maglia e dunque potremmo rifare tutta nera anche la salopette.
Ma dubito che si giunga a una tale soluzione... :roll:
 
Ma senti... tu non hai nemmeno ordinato l'abbigliamento XC...
Il motivo è logico, la salopette non ti piace perchè non è quella di Catwoman...
A furor di popolo abbiamo aggiunto il nero per rendere tutto meno sporchevole al fango... (io sono per il full-white, ma se la folla chiede, io per primo faccio il possibile per esaudirla).
Ora... rendere la salopette tutta nera... significherebbe rifare anche la maglia con prevalenza di nero, come per l'invernale, altrimenti sembriamo i fantini del Palio di Siena...
Vediamo il popolo cosa decide, magari è propenso alla versione total black della maglia e dunque potremmo rifare tutta nera anche la salopette.
Ma dubito che si giunga a una tale soluzione... :roll:

Precisiamo (sono pure tanto pignola,perdonami,presidente) io una maglia l'ho spesa e già indossata, invernale (ci sono le prove fotografiche ;-)). E le maglie e i giubbetti sono perfetti,a mio gusto, ma il pantalone nero ci starebbe benissimo con queste maglie, ma questo è solo il mio modesto parere e gusto.
Ma il fango, quando lo trovo, risolverà la vista di ciccia personale ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo