Info abbigliamento FRT

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi sono passato da Sgagnamanuber per vedere l'abbigliamento estivo XC, prodotto da Bi-Bike.
La linea scelta è quella Elite, qualitativamente migliore come tessuto e fondello rispetto alla linea Basic.
Le maglie vestono un pochino più aderenti, ma veramente di pochissimo, rispetto alla linea Basic, le cui misure le potete vedere qui.

Un paio di foto con la maglia di misura "L" e "XL".
Anche nella misura "L", la più piccola che potessi provare, posso dire che non stringono sulle ascelle, come invece avveniva con Jollywear (disegnate forse attorno alle braccina di Andy Schleck...).
Sono tagliate bene, vestono senza imbarazzare i movimenti.

image.php

La maglia in misura "L". Ovviamente la colorazione sarà personalizzata FRT...

image.php

Questa è la "XL". Sotto avevo una t-shirt, che simulava la maglia intima.

image.php


Il fondello è identico a quello che avevamo fino al 2010, quando l'abbigliamento era prodotto da Ellegi.
L'imbottitura è in schiuma di poliuretano a spessore differenziato.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ripeto.
La maglia 2013 rimarrà identica a quella del 2011-12. Ci saranno solo nuovi sponsor.

La salopette avrà la parte interno-coscia e zona addominale nera (vedi allegato). Anche qui qualche ritocco agli sponsor.

Se poi volete rivedere la colorazione della maglia, si indice un mini-referendum e si vagliano le varie proposte.
 

Allegati

  • FRT_Salopette_2013.jpg
    FRT_Salopette_2013.jpg
    40,3 KB · Visite: 35

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, non sono io a decidere le colorazioni. :roll:
Per il 2013 a furor di popolo si è scelto l'interno nero della salopette estiva per evitare che si sporchi con il fango (la versione bianca in effetti soffre parecchio...).

Se desiderate qualche colorazione o qualche grafica differente, ho già scritto che è sufficiente dirlo e proporre il vostro abbinamento.

La maglia estiva rimane così:

895a805cd3ba7aaeeca6b89540785579.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Potere si può tutto, basta indicare dove volete il nero sulla maglia.
La produzione inizierà con la ripresa delle attività lavorative, quindi dal 7 Gennaio. Ma credo di possa inviare il bozzetto anche tra il 7 e il 9 Gennaio.

Adesso mando una mail a tutti i tesserati, con l'allegato della maglia e della salopette attuali, chiedendo di modificare a piacimento - se lo ritengono opportuno - la colorazione della maglia in funzione della salopette.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Potere si può tutto, basta indicare dove volete il nero sulla maglia.
La produzione inizierà con la ripresa delle attività lavorative, quindi dal 7 Gennaio. Ma credo di possa inviare il bozzetto anche tra il 7 e il 9 Gennaio.

Adesso mando una mail a tutti i tesserati, con l'allegato della maglia e della salopette attuali, chiedendo di modificare a piacimento - se lo ritengono opportuno - la colorazione della maglia in funzione della salopette.

Propongo di replicare la grafica del giubbino invernale anche per la maglia estiva. Posto un paio di foto..davanti e dietro tagliando le maniche dalla foto per simulare l'effetto maglia estiva...
 

Allegati

  • 2012-12-22 13.34.41.jpg
    2012-12-22 13.34.41.jpg
    53,9 KB · Visite: 13
  • 2012-12-22 13.34.09.jpg
    2012-12-22 13.34.09.jpg
    57,7 KB · Visite: 11

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Propongo di replicare la grafica del giubbino invernale anche per la maglia estiva. Posto un paio di foto..davanti e dietro tagliando le maniche dalla foto per simulare l'effetto maglia estiva...
Nero anche il colletto ?? :nunsacci: Mah... contenti voi...
Io una maglia estiva che abbia del nero da qualche parte la evito per principio.
Ma è un principio personale, non applicabile ad altri.
Vediamo... la maggioranza decide.
 

Classifica mensile dislivello positivo