Info abbigliamento FRT

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
come mia personale forma di scuse, per tutti coloro che hanno prenotato l'abbigliamento (ad oggi dovrebbe arrivare questo giovedì, dopodomani, datemi tempo di smistare, impacchettare, preparare i documenti di trasporti, comunicarli al corriere e concordarmi con lo stesso per le spedizioni...non è proprio immediato il tutto....) dopogara, riceveranno un ingresso omaggio alla fiera di Padova di settembre.... credo non solo ciò....:spetteguless:
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
come mia personale forma di scuse, per tutti coloro che hanno prenotato l'abbigliamento (ad oggi dovrebbe arrivare questo giovedì, dopodomani, datemi tempo di smistare, impacchettare, preparare i documenti di trasporti, comunicarli al corriere e concordarmi con lo stesso per le spedizioni...non è proprio immediato il tutto....) dopogara, riceveranno un ingresso omaggio alla fiera di Padova di settembre.... credo non solo ciò....:spetteguless:
Ottimo! Grazie Porfi, speriamo solo che la roba arrivi effettivamente giovedi!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
come mia personale forma di scuse, per tutti coloro che hanno prenotato l'abbigliamento (ad oggi dovrebbe arrivare questo giovedì, dopodomani, datemi tempo di smistare, impacchettare, preparare i documenti di trasporti, comunicarli al corriere e concordarmi con lo stesso per le spedizioni...non è proprio immediato il tutto....) dopogara, riceveranno un ingresso omaggio alla fiera di Padova di settembre.... credo non solo ciò....:spetteguless:
ok, resto in attesa di una tua conferma, potrei passare da te veneridì sera o sabato mattina...
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ritirati i panataloni corti...
@xtr: mi ricordi quanto costano?
devo dire che la qualità è veramente veramente bassa! per l'anno prox pensiamoci bene!
manca ancora la polo bianca... (oltre alla tuta!)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Se la qualità fa cagà blocchiamo subito l'ordine del lungo. Come sponsor cinelli ho un contatto con Mizuno sulla qualità e tempistica non abbiamo problemi..vedo alla voce € come son messi.

ritirati i panataloni corti...
@xtr: mi ricordi quanto costano?
devo dire che la qualità è veramente veramente bassa! per l'anno prox pensiamoci bene!
manca ancora la polo bianca... (oltre alla tuta!)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ritirati i panataloni corti...
@xtr: mi ricordi quanto costano?
devo dire che la qualità è veramente veramente bassa! per l'anno prox pensiamoci bene!
manca ancora la polo bianca... (oltre alla tuta!)
Io avevo visto le polo e mi sembravano buone, credo che anche Porfi possa confermare.
Gli shorts non li avevo visti se non in foto.
Prezzi: polo 20 euro, shorts 20 euro, pantaloni lunghi 30 euro, felpa 30 euro.

Se la qualità fa cagà blocchiamo subito l'ordine del lungo. Come sponsor cinelli ho un contatto con Mizuno sulla qualità e tempistica non abbiamo problemi..vedo alla voce € come son messi.
Dato che il lungo non è ancora arrivato, credo proprio che si possa annullare.
Senti Cinelli/Mizuno che prezzi possono fare. Anche per il ricamo, ovviamente.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mercoledì è arrivato il pacco con le polo bianche, non ho spedito ancora nulla xchè sono a Les 2 Alpes x la presentazione GT 2013, e ho avuto il doppio qlo di ricevere un bacio da Rachel Atherton e di fare un giro AM con nientepopòdimenoche Hans Ray....

Visto la lungaggine, il che è già un buon motivo per levargli del lavoro, ho annullato l'ordine del lungo.
Il tempo di tornare a Milano e spedisco in gran fretta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo