Info abbigliamento FRT

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sgagnamanuber, lo si vede (e si capisce) bene anche sul logo. :hahaha:

Sgagna in milanese vuol dire mordi, mangia.
Manuber = manubrio.

Poi non so dirti il motivo per cui Porfi abbia scelto questo nome. Te lo spiegherà meglio lui. :saccio:

logoSgagna.jpg
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
dì ai tuoi amici di uscite...di smetterla di starti dietro e di fissare le chiappe (è l'unico punto degli short dove c'è la scritta SGAGNAMANUBER)!!
nello slang milanese, dicasi SGAGNAMANUBER il corridore (bdc) che, in posizione aerodinamica, abbassandosi il più possibile con il busto, sembrava quasi che mordesse il manubrio, magari sfoggiando anche un ghigno di fatica.
d'altro canto anche il meccanico al seguito dei corridori, al momento del cambio ruote anteriore, chinato sul manubrio, sembra prodigarsi nell'atto di mordere il manubrio....
Considera che il nome al negozio è l'unico "sforzo" di mia moglie nell'attività!!! il "vantaggio" di avere una indigena in casa!!

p.s. visto che a Milano gli oriundi sono rari, all'inizio credevano fosse il mio cognome e che avessi origini alemanne o altotesine....certo certo...con la mia influenza terronica nella fonia !!!
Ciao Raga!:celopiùg: me ditte il significato de sgagnamanuber me lo chiedono un po di gente ultimamente!... Porfi illumina!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxo

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
dì ai tuoi amici di uscite...di smetterla di starti dietro e di fissare le chiappe (è l'unico punto degli short dove c'è la scritta SGAGNAMANUBER)!!
nello slang milanese, dicasi SGAGNAMANUBER il corridore (bdc) che, in posizione aerodinamica, abbassandosi il più possibile con il busto, sembrava quasi che mordesse il manubrio, magari sfoggiando anche un ghigno di fatica.
d'altro canto anche il meccanico al seguito dei corridori, al momento del cambio ruote anteriore, chinato sul manubrio, sembra prodigarsi nell'atto di mordere il manubrio....
Considera che il nome al negozio è l'unico "sforzo" di mia moglie nell'attività!!! il "vantaggio" di avere una indigena in casa!!

p.s. visto che a Milano gli oriundi sono rari, all'inizio credevano fosse il mio cognome e che avessi origini alemanne o altotesine....certo certo...con la mia influenza terronica nella fonia !!!

Però dai, sarà anche stato l'unico, però riconoscile che è stato un gran bel contributo. L'originalità del nome non lo fa passare certo inosservato e incuriosisce. Risultato: tutti chiedono info in merito e la fama SGAGNESCA si diffonde nel mondo.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
porfi ha scritto:
p.s. visto che a Milano gli oriundi sono rari, all'inizio credevano fosse il mio cognome e che avessi origini alemanne o altotesine....certo certo...con la mia influenza terronica nella fonia !!!
:hahaha: ...ma certo, altoatesino... Hubert Pallhuber... Sgagna Manuber... :smile: ...parenti stretti, insomma... o-o :celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
dì ai tuoi amici di uscite...di smetterla di starti dietro e di fissare le chiappe (è l'unico punto degli short dove c'è la scritta SGAGNAMANUBER)!!
p.s. visto che a Milano gli oriundi sono rari, all'inizio credevano fosse il mio cognome e che avessi origini alemanne o altotesine....certo certo...con la mia influenza terronica nella fonia !!!
:smile::smile::smile: infatti me sa' de chiappa chiacchierata! sti froccioni!:kiss-my-: pero il logo lo potevi mettere..ci stava pure bene li!:))): magari per le prossime stampe!
:hahaha: ...ma certo, altoatesino... Hubert Pallhuber... Sgagna Manuber... :smile: ...parenti stretti, insomma... o-o :celopiùg:
:smile::smile::smile:

Però dai, sarà anche stato l'unico, però riconoscile che è stato un gran bel contributo. L'originalità del nome non lo fa passare certo inosservato e incuriosisce. Risultato: tutti chiedono info in merito e la fama SGAGNESCA si diffonde nel mondo.....
infatti il nome e una bella trovata e molti si incuriosicono!:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Certo, quando arriva la roba comunicherò a tutti gli acquirenti l'importo che dovranno versare e il giorno in cui riceveranno l'abbigliamento.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Certo, quando arriva la roba comunicherò a tutti gli acquirenti l'importo che dovranno versare e il giorno in cui riceveranno l'abbigliamento.
*********
Ritirato oggi il completo, bello, il bianco e giallo è molto luminoso anche se un pelo delicato.
Taglia è leggermente stretta se prendevo 3xl era meglio, pazienza.
Mi manca solo la tessera ora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo