Info abbigliamento FRT

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi spiace ragazzi... purtroppo il ritardo non dipende da me.
Posso insistere con il fornitore, ma non posso minacciarlo fisicamente. :arrabbiat:
Va già bene che non abbiamo pagato alcun anticipo...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Notizie dell'abbigliamento dopo gara? Dalla prossima gara vado al pasta party in boxer :-D
Inoltre mi servono altri pantaloni e un' altra maglietta da xc taglia L.
Per l'abbigliamento dopo-gara spero che arrivi questa settimana, dato che il fornitore aveva promesso di farcelo avere settimana scorsa.

Per l'abbigliamento XC, giro la tua richiesta a Porfi.
Poi pagherai tutto con un solo bonifico (XC + dopo-gara).
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao Roberto! ma come mai niente abbigliamento? certo che questi del Royal se la prendono comoda!:arrabbiat: per appiccica un paio de scritte tutto sto tempo!:nunsacci: non per fare polemica e tanto per parlare ma se andavi in un qualsiasi decathlon le polo stanno a 5 euro e con altri 5 ti mettevano il logo con 2 giorni lavorativa avevamo risolto!:il-saggi: va be' pazienza aspettiamo... :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Guarda, non dirmelo perchè sono ink... nero. :rosik:
Sarebbe dovuto arrivare entro il 7 giugno, invece siamo al 15 e non si sa ancora nulla.
Ho sollecitato nuovamente, ma il ricamo non lo fa direttamente Bi-Bike, bensì un'altra ditta. E' questa che ritarda paurosamente...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'abbigliamento dopo-gara dovrebbe arrivare da Sgagnamanuber mercoledi 20 giugno.
Non dovrebbero esserci ulteriori ritardi.

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
Questo è ciò che mi ha detto il fornitore Bi-Bike.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho mandato una mail a tutti voi.
L'abbigliamento è arrivato, ma la qualità delle cuciture non era soddisfacente.
Quindi... rispedita al mittente.
Stanno rifacendo le cuciture, ancora qualche giorno di pazienza. :medita:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non ho ricevuto nessuna mail :(
Puoi chiedere uno sconto al fornitore visto che sono mesi che le aspettiamo altrimenti potresti sempre:soffriba:
Eh si, in effetti non ti avevo in incluso nel gruppo mail FRT.
Ora ho rimediato e ti ho inviato la mail.

Sicuramente chiederò uno sconto, a prescindere dal fatto che non era prevista una data certa di consegna.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anche a me non è arrivata questa mail....le altre l'ho sempre ricevute!!!:nunsacci:
Ciao Luca,
la mail è stata spedita anche a te, ho controllato i destinatari.
Prova a vedere nello "Spam" della tua casella Gmail, può essere che sia finita lì...
Comunque riportava quanto da me scritto nel post addietro, stanno rifacendo le cuciture. :specc:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ad oggi non ho ricevuto nulla....ho mandato mail, sms e lasciato messaggio in segreteria, per lo sconto .... Oggi come oggi le orecchie da mercante vanno per la maggiore...ma un paio di "minacce" gliele ho lasciate ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo