Infermeria FdP !!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
mi sono perso qualcosa, buona guarigione a tutti in particolare al Martello, siete entrati in un periodo nero, noi l'abbiamo avuto a fine inverno, ora il testimone è vostro, vedete di passarlo velocemente....



in effetti è dura stare dietro agli infortunati ultimamente:smile:
Martello ...a propo....ti hanno dato l'esito degli esami???
 

Beco84

Biker serius
Visto il topic auguro a tutte le FdP in infermeria una pronta guarigione.

Dopo 3 bruttissimi mesi io esco finalmente dall'infermeria. la spalla è completamente ok e non è più da operare e mentre ero dietro con la spalla hanno scoperto problemi alla schiena e al collo....... Morale con esercizi specifici ogni giorno sto alla grande come non mi accadeva da un sacco di tempo. Appena il meccanico mi monta la 55ATA da 160 riprendo le uscite.

Un inbocca al lupo a tutti :°°(:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
in effetti è dura stare dietro agli infortunati ultimamente:smile:
Martello ...a propo....ti hanno dato l'esito degli esami???

risonanza fatta lunedi ma non mi hanno detto niente, lunedi prox tolgono il gesso e mi fanno una visita e poi mi diranno qualcheccosa

gaxxo ma io non sento niente al ginocchio , ci cammino sopra e a parte il flaccido del muscolo vado alla grande se il legamento era saltato credo sentirei piu dolore no???

a te come va , l'attesa snerva dai quando ti operano dimmi dove sei che faccio un salto a trovarti
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
gaxxo ma io non sento niente al ginocchio , ci cammino sopra e a parte il flaccido del muscolo vado alla grande se il legamento era saltato credo sentirei piu dolore no???
no, il tendine fa male quando si rompe poi basta.
se continuasse a far male non sarebbe rotto ma stirato.
io consiglio sempre una massaggiatrice, probabilmente non serve a niente...ma fa piacere
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
no, il tendine fa male quando si rompe poi basta.
se continuasse a far male non sarebbe rotto ma stirato.
io consiglio sempre una massaggiatrice, probabilmente non serve a niente...ma fa piacere



ottimo consiglio....:smile:

Malve ha le dita storte...:smile:
Marco10...hai ragione...seguo alla lettera quello che mi dice il medico....quando lo vedo....:smile:
Beco...bentornato
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
gaxxo ma io non sento niente al ginocchio , ci cammino sopra e a parte il flaccido del muscolo vado alla grande se il legamento era saltato credo sentirei piu dolore no???

Guarda bene e vedrai che non è il muscolo....:smile:

a te come va , l'attesa snerva dai quando ti operano dimmi dove sei che faccio un salto a trovarti

Va che te di salti è meglio che non ne fai, che già non se messo gran bene...:smile:

Dai bamboss... guarisci che mi manca il fido compagno di merende...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga oggi visita e buone notizie, niente legamenti solo la microfrattura alla tibia ancora 15 giorni di gesso e poi riabilitasion

sono sollevato che i miei legamenti abbiano tenuto , la dottoressa mi a detto " hai dei legamenti d'acciaio"
no e solo puro fildeferr però robusto:smile::smile:

dai raga mancano solo 14 gg e poi si ricomincia
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
ciao raga oggi visita e buone notizie, niente legamenti solo la microfrattura alla tibia ancora 15 giorni di gesso e poi riabilitasion

sono sollevato che i miei legamenti abbiano tenuto , la dottoressa mi a detto " hai dei legamenti d'acciaio"
no e solo puro fildeferr però robusto:smile::smile:

dai raga mancano solo 14 gg e poi si ricomincia
Ottimo!!!!!!:celopiùg:
Ciaoo

Ps: Non bere troppa acqua...Non vorrei, che il filo di ferro si arrugginisse!:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao raga oggi visita e buone notizie, niente legamenti solo la microfrattura alla tibia ancora 15 giorni di gesso e poi riabilitasion

sono sollevato che i miei legamenti abbiano tenuto , la dottoressa mi a detto " hai dei legamenti d'acciaio"
no e solo puro fildeferr però robusto:smile::smile:

dai raga mancano solo 14 gg e poi si ricomincia

Dài dài, che non si è mai visto un imprenditore che per una storta si fa un mese di "mutua"!!!!!:rosik:
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo