mi sono perso qualcosa, buona guarigione a tutti in particolare al Martello, siete entrati in un periodo nero, noi l'abbiamo avuto a fine inverno, ora il testimone è vostro, vedete di passarlo velocemente....
mi sono perso qualcosa, buona guarigione a tutti in particolare al Martello, siete entrati in un periodo nero, noi l'abbiamo avuto a fine inverno, ora il testimone è vostro, vedete di passarlo velocemente....
ha parlato quello che segue scrupolosamente le indicazioni del medico....a mio avviso togliere un gesso prima di 20 giorni mi sembra azzardato,se fosse cosi' che cacchio gliel'hanno messo a fare....
in effetti è dura stare dietro agli infortunati ultimamente
Martello ...a propo....ti hanno dato l'esito degli esami???
no, il tendine fa male quando si rompe poi basta.gaxxo ma io non sento niente al ginocchio , ci cammino sopra e a parte il flaccido del muscolo vado alla grande se il legamento era saltato credo sentirei piu dolore no???
no, il tendine fa male quando si rompe poi basta.
se continuasse a far male non sarebbe rotto ma stirato.
io consiglio sempre una massaggiatrice, probabilmente non serve a niente...ma fa piacere
gaxxo ma io non sento niente al ginocchio , ci cammino sopra e a parte il flaccido del muscolo vado alla grande se il legamento era saltato credo sentirei piu dolore no???
a te come va , l'attesa snerva dai quando ti operano dimmi dove sei che faccio un salto a trovarti
Guarda bene e vedrai che non è il muscolo....
Va che te di salti è meglio che non ne fai, che già non se messo gran bene...
Dai bamboss... guarisci che mi manca il fido compagno di merende...[/QUOTE]
se parliamo di muscoli te lasa pertt...
io il compagno a merenda te lo faccio , ma tocca sempre me portare il salame e la birra...crustù...
se parliamo di muscoli te lasa pertt...
Io il compagno a merenda te lo faccio , ma tocca sempre me portare il salame e la birra...crustù...
Enry54 ha tolto il gesso.....
Enry54 ha tolto il gesso.....
Ottimo!!!!!!ciao raga oggi visita e buone notizie, niente legamenti solo la microfrattura alla tibia ancora 15 giorni di gesso e poi riabilitasion
sono sollevato che i miei legamenti abbiano tenuto , la dottoressa mi a detto " hai dei legamenti d'acciaio"
no e solo puro fildeferr però robusto
dai raga mancano solo 14 gg e poi si ricomincia
ciao raga oggi visita e buone notizie, niente legamenti solo la microfrattura alla tibia ancora 15 giorni di gesso e poi riabilitasion
sono sollevato che i miei legamenti abbiano tenuto , la dottoressa mi a detto " hai dei legamenti d'acciaio"
no e solo puro fildeferr però robusto
dai raga mancano solo 14 gg e poi si ricomincia