Infermeria FdP !!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:spetteguless: A due passi dal mio ufficio c'e' un centro cinese di massaggi.
A detta di molti pare che lo raddrizzino alla grande- :medita: Non sò se faccia al caso del ns. prevosto orobico... non credo, neppure qui fanno miracoli. Resterebbe Lourdes.


Battutacce a parte...auguri a Fiore.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
me ne a parlato un mio amico che ci andava un suo amico, per i massaggi non so ma la schiena te la raddrizzano :!:

te marco a me quelli che dicono che il suo amico ha detto che un suo amico e andato la me spusaa.....:nunsacci:
dai raccontala giusta , ciai la casa grande con più camere sfitte , al piazzale del cimitero cerano due povere ragazze del celeste impero , te da bravo ragazzo per non lascirle li al freddo ti sei preso cura di loro e le ospiti dietro piccoli compensi , 1 massaggio a settimana e qualche elemosina , adesso capisco da dove arriva la cannyon...:arrabbiat:
ocio che quello non sono sale massaggio ma si chiama sfruttamento della p.... mi sembra ne , non voglio insinuare magari sbaglio neeee......:smile::smile::smile:

fiore uno bravo nei massaggi lo conosco io , è maschio italiano cia 45 Hanni e esercita a seriate chiedi a cinna dariuz ecc molto bravo , sara mia come i cinesine pero la schena te fa pio mal...:celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fiore uno bravo nei massaggi lo conosco io , è maschio italiano cia 45 Hanni e esercita a seriate chiedi a cinna dariuz ecc molto bravol...:celopiùg:

Des esagerem mia. :medita: Ol mè amis Fiore. anche se ormai l' s'e' desmentegat come s'fà, ma ghè piàsia mia i òm.
Del Daziuz a sospetae propriamente mia. :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
è forse la prima volta che ti sento dire qualcosa di giusto ! :il-saggi:

@martello: grazie del suggerimento, ne terrò conto casomai servisse :spetteguless:


ecco zio fiore te hai capito , questo massaggia perdaverooo e bene mi ha rimesso apposto il ginocchio in 2 mesi
dai ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione , se poi sei in giro e vuoi offrirmi un caffe chiamami

pennuto sei sempre a pensar male del m@rtello , eppure sabato mi davi pure titoli nobiliari non farei mai una cosa del genere allo zio...:celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi hanno appena dimesso dall'ospedale ....
La caduta di domenica mi ha procurato la rottura scomposta di 4 costole + la perforazione del polmone con relativa conseguente sacca d'aria nel torace ....




2 le alternative:
  1. drenagio con intubo di 3 gg. e fermo totale in ospedale poi ... da vedere
  2. dimissioni e ritorno a casa con tassativo riposo totale per minimo 10 gg..
Scelta la seconda, ma dovrò rientrare in ospedale venerdi per il controllo.

Quindi ora sono a casa "a riposo", parola che ho dovuto inserire nel mio dizionario ......
Del resto si sa, prima o poi oltre alle corna si picchia anche il resto.
Vi seguirò da casa ..............

Nuovo motto:
Ocio ai sass a ponta !!!!

Ma porcatrota!
allora non sei indistruttibile!!!!!!!! :OOO:
ti abbraccio.:°°(:
Alberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo