Anche vicino alla casa del Biondo, non cinese ma magari ci sono anche lì.vicino casa mia hanno aperto un centro massaggi cinese
dicono che fanno miracoli...
Anche vicino alla casa del Biondo, non cinese ma magari ci sono anche lì.vicino casa mia hanno aperto un centro massaggi cinese
dicono che fanno miracoli...
me ne a parlato un mio amico che ci andava un suo amico, per i massaggi non so ma la schiena te la raddrizzanoAnche vicino alla casa del Biondo, non cinese ma magari ci sono anche lì.
me ne a parlato un mio amico che ci andava un suo amico, per i massaggi non so ma la schiena te la raddrizzano
fiore uno bravo nei massaggi lo conosco io , è maschio italiano cia 45 Hanni e esercita a seriate chiedi a cinna dariuz ecc molto bravol...
Des esagerem mia. Ol mè amis Fiore. anche se ormai l' s'e' desmentegat come s'fà, ma ghè piàsia mia i òm.
è forse la prima volta che ti sento dire qualcosa di giusto !
@martello: grazie del suggerimento, ne terrò conto casomai servisse
Mi hanno appena dimesso dall'ospedale ....
La caduta di domenica mi ha procurato la rottura scomposta di 4 costole + la perforazione del polmone con relativa conseguente sacca d'aria nel torace ....
2 le alternative:Scelta la seconda, ma dovrò rientrare in ospedale venerdi per il controllo.
- drenagio con intubo di 3 gg. e fermo totale in ospedale poi ... da vedere
- dimissioni e ritorno a casa con tassativo riposo totale per minimo 10 gg..
Quindi ora sono a casa "a riposo", parola che ho dovuto inserire nel mio dizionario ......
Del resto si sa, prima o poi oltre alle corna si picchia anche il resto.
Vi seguirò da casa ..............
Nuovo motto:
Ocio ai sass a ponta !!!!