Infermeria FdP !!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
YES!!!venerdì...mi operano alla spalla sx,meno mal, lìa ura! gho la Stinky, la Coiler è la Guzzi ferme in garage!!!
1000grazie a tutti x gli auguri ricevuti! mi sono commosso! e non scherzo! :celopiùg:
comunque... stamattina l'ò passata in ospedale x fare i vari esami pre operazione,e chì ti trovo?
ol Malve! anche lui x esami, solo che non gli hanno fatto niente,xchè stamattina c'erano solo medici, il veterinario era in ferie!:hahaha:
dai scherzo!
TANTI AUGURI ANCHE A TE! :celopiùg:

in bocca al lupo di cuore Bomba......e rimettiti alla scelta,mi raccomando...

Malve,vieni a bere con noi domenica...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BOMBA YEAHHH!!!SPALLA OPERATA!ora devo solo stare tranquillo x 2 mesi,
poi...TORNO IN PISTA!!!YES!!!
comunque 10 e lode all'Ospedale di Alzano,sia in sala operatoria che in camera!
solo un punto...ì mà ciapat x ù drogat!:smile:la prima nocc là faa ù mal cane, ì mà dacc la morfina! à me chè so mai indacc oltre la Maria!:-|:smile::smile::smile:
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bene bomba, son contento che sia andato tutto per il verso giusto :-o
tranquillo adesso, riposati e restituisci le "dosi" che hai ciulato dal reparto ! :-| :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Bomba!!!!
mi sa che dalle caxate che avrai sparato i medici avranno sgridato le infermiere convinti che di morfina te ne avevano data troppa!!!! :smile: :smile: :smile:
o-o
Labby
 

sioux1

Biker superioris
BOMBA YEAHHH!!!SPALLA OPERATA!ora devo solo stare tranquillo x 2 mesi,
poi...TORNO IN PISTA!!!YES!!!
comunque 10 e lode all'Ospedale di Alzano,sia in sala operatoria che in camera!
solo un punto...ì mà ciapat x ù drogat!:smile:la prima nocc là faa ù mal cane, ì mà dacc la morfina! à me chè so mai indacc oltre la Maria!:-|:smile::smile::smile:
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carissimo! auguri giganti da me e la manu:celopiùg:. per ora noi cerchiamo di tener botta a forza di sedute dal fisioterapista, è una lotta continua però:duello:.....c'è di buono che perlomeno non ci cazzia ogni volta!
Ci si rivede in sella!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
era in terza pag. sto topic, e meno male dico io, lo rispolvero solo per dire che son passato a trovare il malve e son contento perchè l'ho visto con il morale in risalita :beautifu: ed il frigofero di nuovo pieno ! o-o :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
buon segno che sto topic era da tre mesi in naftalina, brutto segno che lo devo rispolverare per scrivere che "monsieur glace" (alias robmonti) una decina di giorni fà è stato, in bdc, stirato da un camion e la sua gamba sx ha subito 4-5 fratture (appena torno dal mare vò a trovarlo e poi sarò più preciso) !!!....ne avrà per 5-6 mesi, ciò vuol dire che salterà di sicuro la stagione autunnale ma anche quella invernale (di sci-alp) ! :°°(:

suvvia Rob, t'aspettiamo per il firn primaverile che, come ben sappiamo, è quello che preferisci ! ;-) :volo:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
buon segno che sto topic era da tre mesi in naftalina, brutto segno che lo devo rispolverare per scrivere che "monsieur glace" (alias robmonti) una decina di giorni fà è stato, in bdc, stirato da un camion e la sua gamba sx ha subito 4-5 fratture (appena torno dal mare vò a trovarlo e poi sarò più preciso) !!!....ne avrà per 5-6 mesi, ciò vuol dire che salterà di sicuro la stagione autunnale ma anche quella invernale (di sci-alp) ! :°°(:

suvvia Rob, t'aspettiamo per il firn primaverile che, come ben sappiamo, è quello che preferisci ! ;-) :volo:
non lo conosco mà...tantissimi auguri di pronta guarigione.
ciao Fiurù!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
buon segno che sto topic era da tre mesi in naftalina, brutto segno che lo devo rispolverare per scrivere che "monsieur glace" (alias robmonti) una decina di giorni fà è stato, in bdc, stirato da un camion e la sua gamba sx ha subito 4-5 fratture (appena torno dal mare vò a trovarlo e poi sarò più preciso) !!!....ne avrà per 5-6 mesi, ciò vuol dire che salterà di sicuro la stagione autunnale ma anche quella invernale (di sci-alp) ! :°°(:

suvvia Rob, t'aspettiamo per il firn primaverile che, come ben sappiamo, è quello che preferisci ! ;-) :volo:

mi associo agli auguri di pronta guarigione , lo sempre detto che la bdc è pericolosa..:hahaha::celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ritirato il referto della RM... tra le altre cose, quanto sotto (a detta del fisio che vedrò venerdì prox), è la causa dei miei dolori: "A C5-C6 e C6-C7 discopatia di media entità con circoscritte impronte sulla superficie ventrale dell'astuccio durale"

la risoluzione del problema sarà nel fare ginnastica della 3^ età, minestrine, lavoro sulle posture e travaso, momentaneo, delle sinergie, dalla mtb alla bepa ! :medita:

non in pista ma ai box, ci vedremo cmnq..;-)o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ritirato il referto della RM... tra le altre cose, quanto sotto (a detta del fisio che vedrò venerdì prox), è la causa dei miei dolori: "A C5-C6 e C6-C7 discopatia di media entità con circoscritte impronte sulla superficie ventrale dell'astuccio durale"

la risoluzione del problema sarà nel fare ginnastica della 3^ età, minestrine, lavoro sulle posture e travaso, momentaneo, delle sinergie, dalla mtb alla bepa ! :medita:

non in pista ma ai box, ci vedremo cmnq..;-)o-o
vicino casa mia hanno aperto un centro massaggi cinese
dicono che fanno miracoli...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo